Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi vi chiedo una cortesia chi di voi ha fb o twitter posti il messaggio di indignazione in inglese sulle pagine del tottenham e dei suoi tifosi io l'ho fatto e stanno rispondendo alla grande dimostriamo loro che non siamo quelli li! Dai!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La BBC ha definito l'episodio un atto di antesimitismo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
secondo me fanno un comunicato congiunto Curva e Società

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Dio volesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

magari

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: strike il 22 Nov 2012, 14:11
++ RAID ULTRAS: LOTITO, I LAZIALI NON C'ENTRANO... ++

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - «I tifosi della Lazio non c'entrano niente con quello che è successo stanotte a Campo dè Fiori...». Claudio Lotito, presidente biancoceleste al telefono con l'ANSA, non mostra dubbi. Anzi, nel preannunciare una nota ufficiale per il pomeriggio, rilancia: 'Sui veri responsabili ci saranno sorprese«.(ANSA).
Bè questa è interessante direi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Nov 2012, 14:10
le frasi di alemanno sono scandalose, ma si rende conto di chi protegge dicendo ste cose...

Le frasi di Alemanno sono indegne per un sindaco di una grande capitale europea, abbastanza per metterlo politicamente sotto scacco con una campagna politica e mediatica seria ed approfondita.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io qualche commento sui siti dei giornali inglesi l'ho postato, ho visto che ce n'era già qualcun altro, facciamoci sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Nesta idolo

Visitatore

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - «I tifosi della Lazio non c'entrano niente con quello che è successo stanotte a Campo dè Fiori...». Claudio Lotito, presidente biancoceleste al telefono con l'ANSA, non mostra dubbi. Anzi, nel preannunciare una nota ufficiale per il pomeriggio, rilancia: 'Sui veri responsabili ci saranno sorprese«.(ANSA).
Ottimo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Alemanno é n[...]. Prima loda i vigili urbani, quando in realtá sono scappati, e poi dice che si tratta della partita di stasera. Ma un par de palle.

LA PARTITA DI STASERA NON HA NULLA A CHE FARE CON QUESTA VICENDA, ne sono sempre piú convinto.

Roba politica. Leggete che dice Blow poco sopra, ha ragione da vendere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Questo spiega la marcia indietro di Repubblica, credo che molti dovranno fare delle capriole per cercare di giustificarsi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Cmq in TV si parla solo di Laziali , che danno di immagine enorme , l'ennesimo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436

oggi era prevista una giornata di gioiosa festa per i laziali,

il calcio inglese è sempre stato visto con simpatia e così le tifoserie inglesi, a partire da Liverpool e Manchester, dai laziali,

...e poi prima della partita??? tra l'altro assolutamente tranquilla anche dal punto di vista del risultato per i laziali.

cui prodest?

cui prodest ?

cui prodest?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
nei palazzi, nelle scuole e nelle strade
non accorgersene è omertoso, IMHO.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Nov 2012, 14:12
che intenderà ci saranno sorprese?

Boh, se è una sorpresa dovremo aspettare, però se il presidente parla così avrà i suoi motivi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Toh , proprio ora su premium calcio letto il comunicato ansa di Lotito. 2 minuti dopo uno scandaloso servizio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nei titoli di tutti il giornali la parola Laziali è scomparsa.

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: strike il 22 Nov 2012, 14:18
Boh, se è una sorpresa dovremo aspettare, però se il presidente parla così avrà i suoi motivi

Sí, ma se sbrigassero, cribbio!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Centurio il 22 Nov 2012, 14:16
Alemanno é n[...]. Prima loda i vigili urbani, quando in realtá sono scappati, e poi dice che si tratta della partita di stasera. Ma un par de palle.

LA PARTITA DI STASERA NON HA NULLA A CHE FARE CON QUESTA VICENDA, ne sono sempre piú convinto.

Roba politica. Leggete che dice Blow poco sopra, ha ragione da vendere.

Un cretino che lavora con me pochi istanti fa con un sorriso da ebete mi fa "i tifosi inglesi vanno massacrati".
vi lascio immaginare a quale tifoseria appartenga e conferma quello che penso.
Il tifoso laziale ammira il tifo e le tifoserie inglesi.

Discussione precedente - Discussione successiva