...per chi potrebbe essere interessato: (Abbonamento SKY)

Aperto da Monteverde74, 21 Nov 2012, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: sigurd il 22 Nov 2012, 16:34
circa SKY:
ho sottoscritto un contratto telefonico con dentro tutto, escluso SPORT (quindi CINEMA e CALCIO, e poi intrattenimento, documentari, news, bambini, musica)
tutto bene per il primo mese, poi spariscono bambini e musica
avrò chiamato l'assistenza 20 volte - ogni volta la stessa storia: la contatteremo al più presto

voi li avete sentiti?

sarebbe bello se lo stesso servizio potesse essere acquistato da qualcun altro - ma di fatto sono monopolisti

Chiama il 199100400 e parla con un operatore del reparto fatturazione. Se chiami l'assistenza tecnica poi magnà tranquillo.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione da: Monteverde74 - Oggi alle 16:45
allora le offerte sono le seguenti, suddivise per "già abbonato" e "nuovo abbonato":

"già abbonato"
possibilità di aggiungere uno di questi 3 pacchetti a metà prezzo

SKY Cinema    7,50€ ANZICHè 15€
SKY Sport       7€ ANZICHè 14€
SKY Calcio       7€ ANZICHè 15€

per ricapitolare:
chi ha già SKY può aggiungersi questi 3 pacchetti con il 50% di sconto

"nuovo abbonato":
Abbonati a Sky TV e hai iI 50% di sconto per un anno su uno o più pacchetti a scelta fra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

solo SKY TV a 19€ al mese e dovrebbe comprendere: sky,fox,serie tv e intrattenimento
insieme ad uno di questi pacchetti a questo prezzo
SKY Cinema    7,50€
SKY Sport       7€
SKY Calcio       7€

capito si?!
se serve contattatemi in pvt 

In pratica per me che sono interessato al solo pacchetto calcio dovrebbero essere 19 € + 7 € al mese per 12 mesi oppure questo prezzo si riferisce solo ai primi 6 mesi ed i restanti  sei mesi a prezzo pieno ( giusto????) e quanto sarebbe l'eventuale prezzo pieno ?????
grazie

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: portugal il 22 Nov 2012, 17:00
Citazione da: Monteverde74 - Oggi alle 16:45
allora le offerte sono le seguenti, suddivise per "già abbonato" e "nuovo abbonato":

"già abbonato"
possibilità di aggiungere uno di questi 3 pacchetti a metà prezzo

SKY Cinema    7,50€ ANZICHè 15€
SKY Sport       7€ ANZICHè 14€
SKY Calcio       7€ ANZICHè 15€

per ricapitolare:
chi ha già SKY può aggiungersi questi 3 pacchetti con il 50% di sconto

"nuovo abbonato":
Abbonati a Sky TV e hai iI 50% di sconto per un anno su uno o più pacchetti a scelta fra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

solo SKY TV a 19€ al mese e dovrebbe comprendere: sky,fox,serie tv e intrattenimento
SKY Cinema    7,50€
SKY Sport       7€
SKY Calcio       7€

capito si?!
se serve contattatemi in pvt 

In pratica per me che sono interessato al solo pacchetto calcio dovrebbero essere 19 € + 7 € al mese per 12 mesi oppure questo prezzo si riferisce solo ai primi 6 mesi ed i restanti  sei mesi a prezzo pieno ( giusto????) e quanto sarebbe l'eventuale prezzo pieno ?????
grazie
se sei nuovo abbonato il prezzo è per 1 anno per SKY TV e CALCIO
se sei già abbonato puoi aggiungere o uno più pacchetti tra quelli proposti a metà prezzo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: sigurd il 22 Nov 2012, 16:34
circa SKY:
ho sottoscritto un contratto telefonico con dentro tutto, escluso SPORT (quindi CINEMA e CALCIO, e poi intrattenimento, documentari, news, bambini, musica)
tutto bene per il primo mese, poi spariscono bambini e musica
avrò chiamato l'assistenza 20 volte - ogni volta la stessa storia: la contatteremo al più presto

voi li avete sentiti?

sarebbe bello se lo stesso servizio potesse essere acquistato da qualcun altro - ma di fatto sono monopolisti
vuoi che ti apro una chiamata allo SKY HELP?
fammi sapere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Quanto costerebbe il pacchetto base skytv + skyfamiglia?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Monteverde74 il 22 Nov 2012, 15:45

SKY Cinema    7,50€
SKY Sport       7€
SKY Calcio       7€

capito si?!
se serve contattatemi in pvt  8)

cioè.. veramente mi converrebbe disdì tutto e fare Sky TV è calcio!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Stiso il 24 Nov 2012, 11:51
dovrebbe venirti 19€ e non so se skyfamiglia è compresa..nel caso se ti serve ti do il codice e tu senti l'help desk di sky

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Stiso il 24 Nov 2012, 11:51
Costa 19 sky tv + 5 famiglia =24
L hd (che oramai credo sia obbligatorio) costa altri 5 aggiuntivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Sto pensando di attivare sky on-demand ma non mi è chiara una cosa.

Sul sito pubblicizzano l'accesso ad una videoteca con oltre 2500 titoli tra film e serie tv. Ma è sicuro che posso vedere tutto?  Al momento ho attivato solo il pacchetto base e calcio. Posso vedere, quindi, anche i film che sono su sky on-demand, oppure no?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Pat Pat il 30 Ott 2013, 16:14

Sul sito pubblicizzano l'accesso ad una videoteca con oltre 2500 titoli tra film e serie tv. Ma è sicuro che posso vedere tutto?  Al momento ho attivato solo il pacchetto base e calcio. Posso vedere, quindi, anche i film che sono su sky on-demand, oppure no?

Puoi vedere tutto quello che riguarda il tuo abbonamento

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: simcar il 30 Ott 2013, 16:19
Puoi vedere tutto quello che riguarda il tuo abbonamento

Ok, grazie! Quindi niente film!  8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pat Pat il 30 Ott 2013, 16:14

No, Pat non credo.
Credo tu debba cmq avere il pacchetto cinema, e tra le altre cose, per accedere all'intera videoteca, credo che tu debba avere il collegamento ad internet.

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 17:00
No, Pat non credo.
Credo tu debba cmq avere il pacchetto cinema, e tra le altre cose, per accedere all'intera videoteca, credo che tu debba avere il collegamento ad internet.

Hai ragionissima! Infatti la mia domanda è dovuta al fatto che devo collegare mysky a internet, e siccome posso solo farlo tramite wifi, devo prendere skylink che costa 60 euro. Prima di fare questa spesa volevo appunto capire se ne vale la pena!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Pat Pat il 30 Ott 2013, 16:22
Ok, grazie! Quindi niente film!  8)

confermo per esperienza quotidiana, niente film.. però ti puoi vedere tutte le serie del mondo!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
confermo per esperienza quotidiana, niente film.. però ti puoi vedere tutte le serie del mondo!

Io ce l'ho, ma non mi sembra ci siano 2.500 titoli...

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Grazie!  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non c'è bisogno acquistare la chiavetta da Sky a 60 euro. Basta acquistare una powerline che costa dai 20 ai 50 euro e la connessione è più stabile perché via cavo e non wi fi

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
ricapitolando quindi: quì ci sono esperti di sky, giusto? Io ho disdetto il pacchetto premium con decorrenza 4 gennaio, poi per un mese ho un'altra tessera MP. Volevo fare sky per avere anche la linea telefonica perchè ho richiesto la portabilità del numero e metterò solo il VOIP.

Qualcuno di voi mi sa rispondere? DENGHIU  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva