Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sto postando su fb alla pagina del tottenham il nostro dispiacere e la nostra vcinanza per i fatti accaduti. I commenti piú idioti, casualmente, sono degli italiani non Laziali, che rimanendo ai titoli superficiali, ci danno per colpevoli e si augurano la nostra squalifica. Ecco i danni dell'informazione partigiana, sensazionalista e incopetente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
Citazione di: Centurio il 22 Nov 2012, 16:51
sto postando su fb alla pagina del tottenham il nostro dispiacere e la nostra vcinanza per i fatti accaduti. I commenti piú idioti, casualmente, sono degli italiani non Laziali, che rimanendo ai titoli superficiali, ci danno per colpevoli e si augurano la nostra squalifica. Ecco i danni dell'informazione partigiana, sensazionalista e incopetente.

Questo è quello che provocano , falsità scritte sui giornali.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

tu pensa solo alla vita demmerda che deve fa un romanista che passa un pomeriggio di novembre a scrivere contro la Lazio su un forum del Tottenham.

Tu mettiti davanti gli occhi questa immagine evedrai che il cuore ti si riempirà di umana pietas.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: est1900 il 22 Nov 2012, 16:39
(dite che è del tutto incidentale che tale Valeria Forgnone, prima firma sulla vicenda per Repubblica, si professi tifosa della roma su fb?)

hanno dato talmente tanto risalto questa mattina alla notizia che adesso non possono insabbiare....selapijasseronderculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
centù

tu pensa solo alla vita demmerda che deve fa un romanista che passa un pomeriggio di novembre a scrivere contro la Lazio su un forum del Tottenham.

Tu mettiti davanti gli occhi questa immagine evedrai che il cuore ti si riempirà di umana pietas.

mancopecazzo! devono crepà

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Centurio il 22 Nov 2012, 16:51

Basta leggere un po' di commenti sul sito della Gazzetta per farsi un'idea... E sì che la notizia ormai l'hanno aggiornata e il riferimento ai "tifosi laziali" è scomparso....

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Mi spiace che per il mio primo post in assoluto io debba scrivere in merito a questa orribile vicenda...solidarietà ai tifosi inglesi e odio profondo per chi odia la mia LAZIO.

est1900

Visitatore
Citazione di: FuoriPorta il 22 Nov 2012, 16:57
Mi spiace che per il mio primo post in assoluto io debba scrivere in merito a questa orribile vicenda...solidarietà ai tifosi inglesi e odio profondo per chi odia la mia LAZIO.

Come primo post non c'è male.
:since
Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Il Tenente il 22 Nov 2012, 16:56
Basta leggere un po' di commenti sul sito della Gazzetta per farsi un'idea... E sì che la notizia ormai l'hanno aggiornata e il riferimento ai "tifosi laziali" è scomparso....
Personalmente quando leggo i commenti sulla gazzetta mi cadono le braccia sempre  :S

Forza Ashley

porgascogne

Visitatore

daje e benvenuto
:ssl

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
E rieccoci qua. Dunque alla fine avevamo ragione noi con i nostri dubbi.

Ma dopo questa bella campagna mediatica durata mezza giornata e rimbalzata anche in Inghilterra, mettiamo il caso che un gruppo di hooligan inglesi, ignari degli sviluppi, per rappresaglia decidesse di aggredire dei tifosi laziali sulla strada per lo stadio...
Di chi la colpa?

A scanso di equivoci lo dichiaro fin da ora: questi pennivendoli di merda, repubblichini in primis, non avranno MAI la mia solidarietà, qualunque cosa accada loro per mano di gente comprensibilmente incazzata.

Anzi vorrei essere un po' più chiaro. La mia compagna lavora al Foro Italico: se oggi pomeriggio uscendo dovesse incrociare degli inglesi un po' alterati per gli ultimi eventi che le facessero anche soltanto "BU!", avvisate la redazione di repubblicademmerda di traslocare su Marte. In qualsiasi posto meno lontano non sarebbero per niente al sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Benvenuto. Dato il nick dovresti esse burino come me  :ssl

porgascogne

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 22 Nov 2012, 17:07

Ma dopo questa bella campagna mediatica durata mezza giornata e rimbalzata anche in Inghilterra, mettiamo il caso che un gruppo di hooligan inglesi, ignari degli sviluppi, per rappresaglia decidesse di aggredire dei tifosi laziali sulla strada per lo stadio...
Di chi la colpa?

A scanso di equivoci lo dichiaro fin da ora: questi pennivendoli di merda, repubblichini in primis, non avranno MAI la mia solidarietà, qualunque cosa accada loro per mano di gente comprensibilmente incazzata.

Anzi vorrei essere un po' più chiaro. La mia compagna lavora al Foro Italico: se oggi pomeriggio uscendo dovesse incrociare degli inglesi un po' alterati per gli ultimi eventi che le facessero anche soltanto "BU!", avvisate la redazione di repubblicademmerda di traslocare su Marte. In qualsiasi posto meno lontano non sarebbero per niente al sicuro.

MAI

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: umanoide69 il 22 Nov 2012, 17:07

Di chi la colpa?

:up:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Benvenuto!!!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
comunque gli organi di stampa(o carta da culo)sono riusciti nel loro intento...oramai qualunque smentita venga fatta,all'italiano medio rimarranno in mente solo i titoloni della prima ora da sbatti il mostro in prima pagina...Avanti LAZIO e Laziali come sempre soli ed accerchiati

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: ralphmalph il 22 Nov 2012, 17:08
Benvenuto. Dato il nick dovresti esse burino come me  :ssl
felice di deluderti :=)) ma sono romano solo che vivo na cifra fuoriporta davvero(in mezzo ai leghisti :x...anche se ti diro meglio de quell'altri :asrm)!!!e nell'ultimo anno lontano da roma questo sito è stato un compagno fedele :band5:

Discussione precedente - Discussione successiva