Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: syrinx il 22 Nov 2012, 17:52
Comunque, i tifosi del Tottenham stanno rispondendo piu' che positivamente alle manifestazioni di solidarieta' dei laziali.

Questo mi fa veramente piacere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
TRIPLO CARPIATO!!!

"Ma adesso il CLUB cosa rischia?"!!!

Sparito il nome LAZIO!

Rischiereste te qualcosa,stercoraro del cazzo,se vivessimo in un paese civile!!! :x

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
il problema è che loro hanno la faccia come il cl perché col cavolo che scrivono che hanno sbagliato, che hanno diffamato, che hanno preso un granchio pauroso spinti dalla pulsione del loro becero tifo.
Come al solito saremo noi a dover spiegare a tutti che non è così....e io mi sono sfrangiato i cosiddetti a dover spiegare a chi legge mezzo titolo che le cose non sono come le riportano.

Sempre e comunque solidarietà ai tifosi inglesi aggrediti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Finalmente anche controcampo è stato avvisato
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/europa_league/articoli/93464/raid-ultras-arrestato-un-romanista.shtml

Raid Ultras, arrestato un romanista
Roma: feriti 10 tifosi del Tottenham

Spunta un tifoso della Roma nel gruppo di ultras della Capitale che, mercoledì notte, ha aggredito dieci supporters del Tottenham in un pub di Roma. Feriti negli scontri, gli inglesi sono stati medicati negli ospedali cittadini. Uno di loro è in prognosi riservata con l'aorta lesionata. Nel pomeriggio di giovedì, un tifoso romanista è stato arrestato con l'accusa di aver partecipato al raid: identificate altre 14 persone.

Tutto è avvenuto intorno all'una di notte, nel "Drunken Ship", un pub in piazza Campo de Fiori. Gli ultras sono entrati nel locale con i volti coperti da dei caschi e si sono scagliati contro i tifosi del Tottenham, devastando anche il bar. Per la rissa la polizia ha già fermato alcuni degli italiani coinvolti: il più giovane è del 1992, il più vecchio del 1967.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha subito replicato a chi puntava il dito contro i tifosi biancocelesti (giovedì sera si gioca Lazio-Tottenham): ''I tifosi della Lazio non c'entrano niente con quello che è successo a Campo de' Fiori... Sui veri responsabili ci saranno sorprese. Troppo facile parlare di aggressione realizzata da gente a volto coperto e dire che si tratta di tifosi laziali. Non è così, lo sapete ad esempio che tra questi folli, delinquenti da punire in maniera dura, c'erano anche tre stranieri? Ribadisco, i laziali non c'entrano''.

Un'oretta fa era ancora così...
Citazione di: Ro il 22 Nov 2012, 16:37
Ormai solo controcampo è rimasto così
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/europa_league/articoli/93464/lazio-raid-degli-ultras-in-un-pub.shtml

Volti coperti, coltelli e botte. Un gruppo di ultras della Lazio ha aggredito mercoledì notte dieci tifosi del.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Ormai è tempo che la Lazio si organizzi e che metta, a fianco dei vari ruoli societari, anche una figura che si occupi di fare screen shots. L' investimento potrebbe essere vantaggioso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sull'autobus con cinque tifosi degli spurs. Ho fatto vedere loro il video dell'arrivo di Gazza. Felici loro felici noi. C'mon Lazio c'mon spurs c'mon gazza

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Ormai è tempo che la Lazio si organizzi e che metta, a fianco dei vari ruoli societari, anche una figura che si occupi di fare screen shots. L' investimento potrebbe essere vantaggioso.

D'accordissimo  per  ribattere colpo su colpo in tempo reale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248

c'ho pensato anche io.....a me sembra che a volte questo forum sia più vigile di chi dovrebbe esserlo....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: ralphmalph il 22 Nov 2012, 17:58
Sull'autobus con cinque tifosi degli spurs. Ho fatto vedere loro il video dell'arrivo di Gazza. Felici loro felici noi. C'mon Lazio c'mon spurs c'mon gazza

:ssl

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io ho come l'impressione che, alla fine della fiera, non uscirà nemmeno un laziale coinvolto.
Ma magari mi sbaglio, eh

Cialtron_Heston

Visitatore
Torno a ripetere quanto detto stamattina:un gemellaggio con il Tottenham potrebbe essere un'idea e alla faccia di questi delinquenti che scrivono sui giornali,io mi gemellerei pure con Il Maccabi Tel Aviv!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Daje! Un gesto cosi' vale piu' di mille articoli di asrepubblica.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: DaMilano il 22 Nov 2012, 17:59
c'ho pensato anche io.....a me sembra che a volte questo forum sia più vigile di chi dovrebbe esserlo....
Forse perché siamo parecchi e, tra tanti, uno che non ha un cazzo da fare per 5, 10 o 30 minuti, lo trovi sempre ...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Esprit Libre il 22 Nov 2012, 17:34
All'inizio si era pensato che gli autori del raid fossero ultras della Lazio

ma quale pensato, lo avete affermato con certezza

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Nov 2012, 18:00
Torno a ripetere quanto detto stamattina:un gemellaggio con il Tottenham potrebbe essere un'idea e alla faccia di questi delinquenti che scrivono sui giornali,io mi gemellerei pure con Il Maccabi Tel Aviv!
Quelle merde?
Forza Maccabi Haifa!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Mi prenoto sin da ora per uno strem. decente. Grazie! :beer:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Daje na capocciata :)))

Grande Ralph!

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Forse perché siamo parecchi e, tra tanti, uno che non ha un cazzo da fare per 5, 10 o 30 minuti, lo trovi sempre ...

più che altro siamo un filo malati...
:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Ma quando comincia il collegamento su MP ?! :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva