Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Se posso permettermi,si sta andando fuori tema : usare come pretesto,per etichettare una tifoseria come fascista, uno striscione con uno slogan storicamente di sinistra,ovvero "free palestine", è semplicemente vergognoso. Si chiama gioco al massacro, fatto da un sistema di informazione fazioso e venduto. Ma è così difficile da capire?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
perchè è uno striscione sinistrofilo allora è ok?? ma per favore! non c'entra un ca@@o e basta

addirittura perfettamente legittimo???

I diritti umani non sono né di destra né di sinistra. Se non si è in grado di capirlo, meglio tacere. Ma vado offtopic e mi fermo qui.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non esageriamo, "free Palestine" è solo libertà d'espressione, ci manca solo che uno è nazista solo perché ha scritto "free Palestine" dopo quello che è successo. Poi per carità, a voi sembra inopportuno scriverlo in uno stadio, padronissimi, ma sempre libertà di espressione rimane: art. 21 della Costituzione italiana.

Non è sinistrofilo e non è nemmeno solo giusto. Potrei anche non ritenerlo giusto ma sarebbe sempre una civile espressione del proprio pensiero.

"Juden Tottenham", se davvero questa cosa è stata gridata perché io non lo so, è invece un'offensiva e incivile espressione razzista e antisemita, che non dovrebbe avere cittadinanza né allo stadio né fuori e peraltro può suonare, a differenza di "free Palestine", come una sorta di rivendicazione di quanto avvenuto la notte scorsa, senza bisogno di interpretazioni particolarmente malevole, indipendentemente da chi sia stato ad assaltare quel pub. E il prezzo, oltre agli inglesi feriti, rischiano di pagarlo i laziali, perché non sono affatto sicuro che stavolta l'Uefa farà solo una multa. Sempre che sia vero, ovviamente

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: marcantonio il 22 Nov 2012, 21:09
I diritti umani non sono né di destra né di sinistra. Se non si è in grado di capirlo, meglio tacere. Ma vado offtopic e mi fermo qui.

ecco meglio, perchè mi hai "velatamente" dato dell'idiota

Citazione di: Kalakuta il 22 Nov 2012, 20:58
non solo non c'entra nulla dentro uno stadio, ma sarebbe in ogni caso totalmente idiota "cavalcare" l'onda in questo momento, dopo quello che è successo, con tutto il mondo che ci osserva.
non facciamo i pesci in barile, solo un demente fascista poteva tornare sull'argomento con questo tempismo demenziale, e la nostra curva ne è piena da sempre.
ciò non toglie che questi romanisti mascherati da giornalisti, di cui vi è un concentato nauseabondo a repubblica, andrebbero querelati tutti, dal primo all'ultimo. e mi riferisco ovviamente all'ennesimo scempio della falsa notizia di stamane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: strike il 22 Nov 2012, 21:10
Non è sinistrofilo e non è nemmeno solo giusto. Potrei anche non ritenerlo giusto ma sarebbe sempre una civile espressione del proprio pensiero.

è giusto per quello innanzitutto. e poi è pure giusto. per come la vedo io.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Kim Gordon il 22 Nov 2012, 21:13
è giusto per quello innanzitutto. e poi è pure giusto. per come la vedo io.

Ma pure io Kim ci mancherebbe, con quello che sta succedendo poi... Però se avessero scritto "Giù le mani da Israele" lo avrei trovato meno condivisibile ma ugualmente legittimo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: strike il 22 Nov 2012, 21:10
"Juden Tottenham", se davvero questa cosa è stata gridata perché io non lo so, è invece un'offensiva e incivile espressione razzista e antisemita, che non dovrebbe avere cittadinanza né allo stadio né fuori e peraltro può suonare, a differenza di "free Palestine", come una sorta di rivendicazione di quanto avvenuto la notte scorsa, senza bisogno di interpretazioni particolarmente malevole, indipendentemente da chi sia stato ad assaltare quel pub. E il prezzo, oltre agli inglesi feriti, rischiano di pagarlo i laziali, perché non sono affatto sicuro che stavolta l'Uefa farà solo una multa. Sempre che sia vero, ovviamente

A) Trovare i video dei cori

B)
b.1) Non si trovano i video - Soluzione: si denuncia chi ha diffuso una notizia falsa e si chiede un adeguato risarcimento milionario per danno d'immagine alla società;
b.2) Si trovano i video - Soluzione: Daspo per i responsabili e in caso di qualsiasi danno alla Lazio immediata richiesta di risarcimento.
E' tutto più semplice di quanto si creda.

PS: A quest'ora siamo già a due ultrà romanisti arrestati per il vile attacco di stanotte, non risultano ultrà Laziali tra i coinvolti. Nel frattempo il mondo intero crede alla favola dell'attacco di ultras Laziali contro i tifosi inglesi sulla base di una notizia rivelatasi assolutamente falsa lanciata da redazioni ben identificabili.

Il danno d'immagine per una società quotata in borsa e  in cerca di main sponsor è evidente e facilmente quantificabile, si proceda senza esitazioni una volta per tutte.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
C'E' QUALCUNO CHE HA SENTITO QUESTI C@ZZO DI CORI?????  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
fai bene a mettere in grassetto delle cose ma rimango perplessa su altro... questo secondo te non ha peso???

"Juden Tottenham, juden Tottenham": questo il coro che la Curva Nord dello stadio Olimpico, occupata dallo zoccolo duro del tifo della Lazio, ha intonato in serata intorno al 10' del primo tempo del match di Europa League tra biancocelesti e Tottenham. Qualche minuto più tardi nello stesso settore è stato esposto anche lo striscione "Free Palestina".

che siano romanisti o laziali a me non frega nulla.. sono solo stronzi

Mai detto il contrario, tocca solo vedere se quei cori ci sono stati per davvero
Io onestamente non li ho sentiti
E dopo una giornata simile, "fidarmi" di un giornalista senza sentire o con uno straccio di prova....lo trovo difficile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
intanto articoletto in home page su gazzetta.it

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Biafra il 22 Nov 2012, 21:23
A) Trovare i video dei cori

B)
b.1) Non si trovano i video - Soluzione: si denuncia chi ha diffuso una notizia falsa e si chiede un adeguato risarcimento milionario per danno d'immagine alla società;
b.2) Si trovano i video - Soluzione: Daspo per i responsabili e in caso di qualsiasi danno alla Lazio immediata richiesta di risarcimento.
E' tutto più semplice di quanto si creda.

PS: A quest'ora siamo già a due ultrà romanisti arrestati per il vile attacco di stanotte, non risultano ultrà Laziali tra i coinvolti. Nel frattempo il mondo intero crede alla favola dell'attacco di ultras Laziali contro i tifosi inglesi sulla base di una notizia rivelatasi assolutamente falsa lanciata da redazioni ben identificabili.

Il danno d'immagine per una società quotata in borsa e  in cerca di main sponsor è evidente e facilmente quantificabile, si proceda senza esitazioni una volta per tutte.

Parole sante

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Vergognoso copy-paste delle parole riportate prima da ansa e repubblica , quindi li avrà sentiti/immaginati qualcuno e gli altri gli sono andati dietro . Vergogna

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Nov 2012, 21:24
C'E' QUALCUNO CHE HA SENTITO QUESTI C@ZZO DI CORI?????  :x
Dagli il temp di tornare a casa e collegarsi a LN ...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308

cori antisemiti in curva nord — Intanto nonostante la festa per Gascoigne, il clima antisemita emerge anche durante la partita dell'Olimpico cominciata alle 19. "Juden Tottenham, juden Tottenham" questo il coro partito dalla curva Nord dello stadio Olimpico, occupata dallo zoccolo duro del tifo della Lazio. E' stato intonato intorno al 10' del primo tempo del match di Europa League tra biancocelesti e Tottenham. Qualche minuto più tardi nello stesso settore è stato esposto anche lo striscione "Free Palestina".

però c'è gente che aspetta i comunicati della curva nord...  :^^

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Riportano tutti la stessa agenzia Ansa. Ormai l'informazione si fa così.
Aspettiamo i testimoni auricolari e vediamo che dicono.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Dagli il temp di tornare a casa e collegarsi a LN ...
Ma possibile che nessuno abbia sentito niente per TV al 10'?
E che erano sussurri??

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Comunque ritornando in tema calcio giocato, mi sapete dire se c'è l'eventualità che la Lazio possa pareggiare (invece di vincere per forza a Maribor) e passare per prima a fronte di una vittoria del tottenham?? Mi dispiacerebbe non passare per primi dopo oggi... (50% grande Lloris, 50% Kozak che se mangia 3 gol)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Citazione di: maurito matias il 22 Nov 2012, 21:35
Comunque ritornando in tema calcio giocato, mi sapete dire se c'è l'eventualità che la Lazio possa pareggiare (invece di vincere per forza a Maribor) e passare per prima a fronte di una vittoria del tottenham?? Mi dispiacerebbe non passare per primi dopo oggi... (50% grande Lloris, 50% Kozak che se mangia 3 gol)
Ogni vittoria degli Spurs con 1 gol di scarto

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
A proposito, quelli che s'inventarono la falsa notizia del saluto nazista di Radu alla curva, notizia diffusa urbi et orbi dalle solite redazioni, che fine hanno fatto?
Stanno ancora li?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Biafra il 22 Nov 2012, 21:37
A proposito, quelli che s'inventarono la falsa notizia del saluto nazista di Radu alla curva, notizia diffusa urbi et orbi dalle solite redazioni, che fine hanno fatto?
Stanno ancora li?

si si, ancora li.
se stanno a scambià i cesti natalizi..

Discussione precedente - Discussione successiva