Paul Gascoigne...

Aperto da italicbold, 22 Nov 2012, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

voltaire

mi sembra veramente in ottima forma,auguri e bentornato Paul !!

ralphmalph

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Cristosanto regà, ho vis5to i filmati e tirato fuori non un sospiro, ma un rantolo, dovuto al groppo in gola, tanto che la collega ignara che sta davanti a me m'ha fatto: "tout va bien?"  :s

polentes

vorrei solo chiedere una cosa a tutti i lazionetter: per favore registrate più cose possibili della sua presenza allo stadio
non solo non potrò essere presente fisicamente ma perderò almeno il primo tempo

Esprit Libre

Quei quattro stronzi ci hanno rovinato una giornata meravigliosa.

robylele

Citazione di: polentes il 22 Nov 2012, 17:35
vorrei solo chiedere una cosa a tutti i lazionetter: per favore registrate più cose possibili della sua presenza allo stadio
non solo non potrò essere presente fisicamente ma perderò almeno il primo tempo

uguale uguale. quoto tutto.   :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

me lo so perso caxxo

Nesta idolo

Video della LaLazioSiamoNoi:

Esprit Libre

Omaggio del daily mail

A hero's welcome: Gazza's back at Lazio to watch Spurs... and they STILL love him (despite his boozing, belching and that dodgy knee)

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2237027/Paul-Gascoigne-Gazza-given-heros-welcome-return-Rome-Lazio-fans.html#ixzz2Cz49HYrx
Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2237027/Paul-Gascoigne-Gazza-given-heros-welcome-return-Rome-Lazio-fans.html#comments

Nesta idolo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Nesta idolo

Nesta idolo

Nesta idolo

Nesta idolo

Nesta idolo

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Svennis

no aspè, quest'ultima è grandiosa :lol: