Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
il coro 'juden tottenham'' è partito due o tre volte.
la risposta dei soliti simpaticoni è stata calorosa.
poco altro da sottolineare, a parte il solito lunghissimo 'ragazzi di buda'.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: fabichan il 22 Nov 2012, 22:16
Sì, abbastanza centrale ma verso la Nord. E abbastanza in basso, ho notato già altre volte che se sei seduto sotto dalla tevere si percepiscono meglio in cori della Nord.
A per fortuna, mi credevo di essere definitivamente rin[...]to  :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: LeTissier il 22 Nov 2012, 22:17
Stavo allo stadio. Il coro c'è stato. Durato non più di 10 secondi ma c'è stato e si sentiva.
A dire la verità li per li non capivo le parole del coro ma il mio vicino mi ha "illuminato".
Comunque sono delle vere e proprie cacche:un coro fatto una volta solamente per pochi secondi e poco comprensibile e questi ci fanno subito l'articoletto..ci sta uno pagato apposta per sentire e decifrare i cori??questo non giustifica il fatto ma vi assicuro che non si capiva bene per niente (ed ero in distinti)

Sono d'accordo con te che i media stanno con i fari puntati verso di noi e non vedono l'ora di massacrarci l'immagine.
Però ciò non toglie nulla alla gravità del gesto, le due cose vanno distinte.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Tanto se quel coro,ammesso e non concesso che ci sia stato e seppur fatto è stato intonato da 3 dozzine de dementi, a "parti inverse", leggi fogna sud, non sarebbe mai stato riportato da nessun Sherlock Holmes della situazione o al massimo lo definivano goliardico. I fatti ad oggi sono questi : raid di teppisti in un pub e due riomanisti arrestati. Il resto è propaganda, la società si difenda, anche domani. E dopodomani. E poi ancora ed ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
così tutti contenti, la faccia dei giornalisti sarà salvata da questi idioti

restano i 2 romanisti arrestati, di cui non si parla più ovviamente

cmq è diventato faticoso seguire il calcio

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Vogliamo dirlo una volta per tutte  Fuori la politica dal calcio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: cuoredilazio il 22 Nov 2012, 22:23

fuori quella sbagliata

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Con questa Lazio potevamo giocarci a testa alta anche i gironi di Champions e grazie a quelle merde dell'udinese, uscite invece a testa bassa dall'EL, siamo anche quest'anno a giocarci l'Europa 2.
Speriamo che la strisciata dei poveri con 2.000 tifosi nel mondo venga bannata dalle Coppe Europee a vita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: LeTissier il 22 Nov 2012, 22:17
Stavo allo stadio. Il coro c'è stato. Durato non più di 10 secondi ma c'è stato e si sentiva.
A dire la verità li per li non capivo le parole del coro ma il mio vicino mi ha "illuminato".
Comunque sono delle vere e proprie cacche:un coro fatto una volta solamente per pochi secondi e poco comprensibile e questi ci fanno subito l'articoletto..ci sta uno pagato apposta per sentire e decifrare i cori??questo non giustifica il fatto ma vi assicuro che non si capiva bene per niente (ed ero in distinti)

Ecco, se c'è stato è durato 10 secondi e l'hanno cantato poche teste di c. , tu stesso dici che neanche l'hai decifrato e non ne sei sicuro.
Che bisogno hai te a altri nel raccontare sta roba per niente certa che danneggia la Lazio e il 99,99% dei tifosi della Lazio?
Con tutto il rispetto possibile, io davvero non vi capisco
Fatela finita che di gente [...] che ci vuole morti oggi ce n'è stata pure troppa. (Imho)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Io ero in distinto Ovest, e ho sentito distintamente solo il " fuck you tottenham".
Tutto il resto sono cazzate di merdpubblica.
E quei laziali che dopo lo schifo di oggi ancora prestano il fianco a questi i.fami sono degli sprovveduti( e mi fermo qui.)

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Allora riassiumiamo: la notizia per alcuni del forum è falsa ed è stata messa ad arte dall'Ansa, e come pecorono tutte le testate italiane, ripeto tutte gli sono andati appresso. Ora invece alcuni presenti allo stadio affermano di aver sentito il coro, seppur da una sparuta minoranza. Credo che sia giunto il momento di dire che bisogna farla finita con questa gentaglia, che comunque un obiettivo di notorietà lo avrà raggiunto. Le vittime siamo noi che amiamo questa squadra e che per qualche anno saremo costretti a stare fuori dall'Europa. Veramente vi illudete che la passeremo liscia? Voi volete sostenere all'infinito la teoria del complotto (incredibile ce l'hanno tutti, ma proprio tutti con noi!!!!): liberi di farlo. Io sono disgustato Per quei cialtroni curva oggi è una vittoria perchè avranno i titoli in prima pagina. Per me è l'ennesima sconfitta dello sport

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cuoredilazio il 22 Nov 2012, 22:23

La politica è già fuori dal calcio.
Non vedrai mai allo stadio uno striscione VOTA BERSANI o VOTA ALFANO.

Quella non è politica. In questa chiave va letto lo striscione, siamo onesti.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Biafra il 22 Nov 2012, 22:24
Ecco, se c'è stato è durato 10 secondi e l'hanno cantato poche teste di c. , tu stesso dici che neanche l'hai decifrato e non ne sei sicuro.
Che bisogno hai te a altri nel raccontare sta roba per niente certa che danneggia la Lazio e il 99,99% dei tifosi della Lazio?
Fatela finita che di gente [...] che ci vuole morti oggi ce n'è stata pure troppa. (Imho)

100% ....

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
fuori quella sbagliata
No Vaz mi dispiace ma fuori tutta la politica, giusta o sbagliata che sia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
io non ce la faccio a metterle sullo stesso piano
proprio non ci riesco

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: fabichan il 22 Nov 2012, 22:25
La politica è già fuori dal calcio.
Non vedrai mai allo stadio uno striscione VOTA BERSANI o VOTA ALFANO.

Quella non è politica. In questa chiave va letto lo striscione, siamo onesti.
A mente così, mi pare di ricordare che i 10 k voti che gli servivano i politici li chiedevano eccome pure ai tifosi. Poi se parliamo di palestina o israele ci sarebbe da parlare una vita, di tutte quelle vite perdute

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2012, 22:25
Io ero in distinto Ovest, e ho sentito distintamente solo il " fuck you tottenham".
Tutto il resto sono cazzate di merdpubblica.
E quei laziali che dopo lo schifo di oggi ancora prestano il fianco a questi i.fami sono degli sprovveduti( e mi fermo qui.)

No perdonami, il coro c'è stato, punto!
Pochi, pochissimi ed è durato poco ma chi presta il fianco a queste cose sei tu e quelli che fanno finta di niente.
Perché chi sta in nord rappresenta la tifoseria della Lazio ed è ora di smetterla con certe cagate e dovremmo essere noi a pretendere un certo modo di tifare.
Le altre considerazioni sulle manipolazioni giornalistiche si devono fare quando c'è la manipolazione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: aquilaspezzina il 22 Nov 2012, 22:25
Allora riassiumiamo: la notizia per alcuni del forum è falsa ed è stata messa ad arte dall'Ansa, e come pecorono tutte le testate italiane, ripeto tutte gli sono andati appresso. Ora invece alcuni presenti allo stadio affermano di aver sentito il coro, seppur da una sparuta minoranza. Credo che sia giunto il momento di dire che bisogna farla finita con questa gentaglia, che comunque un obiettivo di notorietà lo avrà raggiunto. Le vittime siamo noi che amiamo questa squadra e che per qualche anno saremo costretti a stare fuori dall'Europa. Veramente vi illudete che la passeremo liscia? Voi volete sostenere all'infinito la teoria del complotto (incredibile ce l'hanno tutti, ma proprio tutti con noi!!!!): liberi di farlo. Io sono disgustato Per quei cialtroni curva oggi è una vittoria perchè avranno i titoli in prima pagina. Per me è l'ennesima sconfitta dello sport
Lo sport non c'entra niente , è colpa della società se esistono questi cogli.oni . E se 10-100 cogli.oni decidono di fare i cogli.oni razzisti di merda per 10 secondi noi non ci possiamo fare niente , al massimo fischiarli e condannarli . I giornalisti ci stanno accusando di aver pestato a sangue dei tifosi inglesi senza nessuna prova e alla fine esce fuori che gli arrestati sono romanisti . Mi dispiace ma non ci sto e se possibile secondo me sono più merdosi questi giornalisti che un minimo di cervello dovrebbero averlo , fermo restando che mi aspetto (e spero) che quei cogli.oni che fanno quei cori stupidi vengano espulsi dallo stadio per sempre

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Biafra il 22 Nov 2012, 22:24

no biafra.
il coro c'è stato ed è partito due o tre volte...a cantarlo non erano tutti, ma manco 4 gatti, almeno in nord dove ero io.
con tutto quello che è successo oggi potevano semplicemente evitarlo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Discussione precedente - Discussione successiva