Paul Gascoigne...

Aperto da italicbold, 22 Nov 2012, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Nesta idolo

Visitatore
nino™

*
Lazionetter
* 5.240
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
"Quando sono arrivato, - ha esordito Gazza - ho pensato che avrei pianto una volta entrato nella mia camera d'albergo. Per me questo è un grande momento. Il mio periodo alla Lazio è stato incredibile. Quando arrivai mi infortunai immediatamente, i tifosi però, mi rimasero sempre vicini. Sono nel mio cuore. In Inghilterra, seguo sempre i risultati della squadra. La scorsa settimana... 3-2 con la Roma! (ride ndr). Voglio ringraziare tutti, lo stadio, la Curva Nord poi, che è splendida. Questo è un grandissimo stadio, in cui gioca un grande club.Quelli Laziali sono i tifosi migliori del mondo. Ho visto la bandiera che mi rappresenta...un mio amico, mi chiama sempre per dirmi che i Laziali mi ricordano, ma io quella bandiera la vedo anche quando seguo la Lazio in tv. Dopo tanti anni, hanno sempre tanto amore per me. Il mio gol nel derby? Mi dicevano che avrei dovuto aver paura di quella partita, ma io pensavo, "Perchè devo averne?" così parlai con Signori, "Io crosso, tu segni!" mi disse. Di quel gol, se ne parlò per una settimana. Dopo natale comunque , - ha detto tornando al presente - ritorno per due settimane, per vedere tutti. Mando un bacio al Presidente. Grazie, grazie mille.Erano 20 anni che aspettavo questo momento. Voglio salutare tutti i tifosi della Lazio, sono e saranno per sempre nel mio cuore."

(Paul Gascoigne)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Pauuuuul Gaaaaascoigne!!!!Pauuuuuul Gaaaaaascoigne!!!!è andato in cielo,l'ha colpita di testa!!!!Signori ha caricato il sinistro in area di rigore.....sto mantra l'ho sentito tante di quelle volte da un vhs preso nel 93 con lazialità,il titolo era "Lazioropa".avevo 11 anni,quella videocassetta l'ho squajata,ormai il nastro è andato ed i videoregistratori non ci sono quasi piu,ma è ancora nella mia vecchia camera,tra le cose inutili di cui non puoi fare a meno...Grazie Gazza!Grazie :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: geggio il 22 Nov 2012, 22:31
"Quando sono arrivato, - ha esordito Gazza - ho pensato che avrei pianto una volta entrato nella mia camera d'albergo. Per me questo è un grande momento. Il mio periodo alla Lazio è stato incredibile. Quando arrivai mi infortunai immediatamente, i tifosi però, mi rimasero sempre vicini. Sono nel mio cuore. In Inghilterra, seguo sempre i risultati della squadra. La scorsa settimana... 3-2 con la Roma! (ride ndr). Voglio ringraziare tutti, lo stadio, la Curva Nord poi, che è splendida. Questo è un grandissimo stadio, in cui gioca un grande club.Quelli Laziali sono i tifosi migliori del mondo. Ho visto la bandiera che mi rappresenta...un mio amico, mi chiama sempre per dirmi che i Laziali mi ricordano, ma io quella bandiera la vedo anche quando seguo la Lazio in tv. Dopo tanti anni, hanno sempre tanto amore per me. Il mio gol nel derby? Mi dicevano che avrei dovuto aver paura di quella partita, ma io pensavo, "Perchè devo averne?" così parlai con Signori, "Io crosso, tu segni!" mi disse. Di quel gol, se ne parlò per una settimana. Dopo natale comunque , - ha detto tornando al presente - ritorno per due settimane, per vedere tutti. Mando un bacio al Presidente. Grazie, grazie mille.Erano 20 anni che aspettavo questo momento. Voglio salutare tutti i tifosi della Lazio, sono e saranno per sempre nel mio cuore."

(Paul Gascoigne)

E' stato veramente un bel momento!! E' che queste cose durano sempre troppo poco...io avrei rimandato la partita di qualche ora per averlo un altro po' davanti agli occhi!! :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Ti aspettiamo.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Nesta idolo il 22 Nov 2012, 21:35

Fantastica!

non avrei mai immaginato di vederlo di nuovo sul tartan.........enon parlo di gazza!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

Fantastica!

il sorriso di gazza è meraviglioso..........è pura felicità!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Fantastica!

E' meravigliosa e mi ripaga dell'amarezza che tutti i Laziali non obnubilati da risentimenti anti-ultras hanno dovuto sopportare per ore prima di vedere ristabilità la verità.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Nient'altro.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

Viva Paul Gascoigne e tutti i tifosi della Lazio

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
peccato solo che lo stadio, causa orario e giorno, non era pieno. Il ritorno di Gazza meritava una cornice più copiosa e colorata.
Torna quando vuoi Paul, le porte pe te saranno sempre aperte.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
La voglio mettere pure qui...il "Paul Gascoigne lalalalala"era finito poco prima...Gazza era raggiante,credetemi.Credo ci voglia bene come noi ne vogliamo a lui...dopo stasera ancora di più.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
"A manzi', e so passati 20 anni!...ma ta vuoi leva' sto gatto ntesta???"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Stupendo. Fantastico. Emozioni e partecipazione pari solo alla vincita di un trofeo.

Discussione precedente - Discussione successiva