è ricominciato il pianto (gli hai fatto male pazzì)

Aperto da tripleh, 20 Lug 2010, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma soprattutto, ma chi c@zzo è alessia filippi?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
AH!! [...]III!! TANTO FARETE I CONTI SEMPRE CON IL CAPITANO
E SE SALTELLI PIJA I CALCI BALOTELLI!!!!

MA CI RENDIAMO CONTO? Cosa ha detto di male Il Capitano? Nel 2008 gli aiutini, quest'anno gli acquisti illeciti di milito e motta, cosa c'è di strano?
MoRatti avrà pagato qualcuno per tenerlo a bada come sempre....
NON MOLLARE CAPITANO!!!!

okadesso credo ke la figc lo squalificherà x metà campionato altrimenti rischiano che la roma vince lo scudettoooo!!figc fai ridere ora so proprio curioso de vede a ke porterà sto deferimento.cmq sempre forza roma contro tutto e tuttii

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Murmur il 23 Lug 2010, 13:31

okadesso credo ke la figc lo squalificherà x metà campionato altrimenti rischiano che la roma vince lo scudettoooo!!figc fai ridere ora so proprio curioso de vede a ke porterà sto deferimento.cmq sempre forza roma contro tutto e tuttii

no,no anzi mettessero na regola per farlo gioca titolare fisso

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ahooo... se a questo lo squalificano rischiano veramente di vincere lo scudetto!!!
Non facciamo scherzi, save the fess!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi sembra di aver scorto,oggi,in bella prima pagina e a 121 colonne,ovviamente sul cds,che il deferimento è arrivato troppo presto,e che le parole dell'infante boro erano scherzose!!

Questo giornale diventa ogni giorno più pericoloso,qualcuno dovrebbe fermarlo.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Mi sembra di aver scorto,oggi,in bella prima pagina e a 121 colonne,ovviamente sul cds,che il deferimento è arrivato troppo presto,e che le parole dell'infante boro erano scherzose!!

Di più, chiedevano pure il deferimento di Branca per la risposta per la battuta sulla botta di caldo (che più che una provocazione, era un modo educato di uscire dalla polemiche). Non so come si possa far  scrivere tali articoli, e come, cosa ancora più grave, si continuare a difendere Totti prendendolo come esempio della lotta contro la strapotere delle striscie. Ma ancora non l'hanno capito - eppure fanno i giornalisti. Ogni tre mese esce un'intervista di Totti e sono sempre le stesse cose:
in ordine.
-Potrei lasciare
-Se giocavo in un altra squadra a quest'ora avevo vinto scudetti e palloni d'oro (affermazione che non fa incazzare stranamente nessuno tifoso romanista)
-Voglio essere tutelato (e perchè mai?)
-L'Inter c'ha rubato 1 scudetto, anzi 3.
-Battutina sulla situazione della Lazio, puntualmente servita dal giornalisti (ammazza che professionalità!!!).
-La Nazionale? se mi chiamano ritorno.
-Sono un uomo vero, in un mondo finto (non lo dice, ma è quello che vogliono far credere i giornalisti).
-Possiamo vincere lo scudetto
-e la New Entry VOGLIO GLI ARABI!!!!

Sempre le solite cretinate ripetute a random, come se la prima volta non si era spiegato bene.
Che strazio di personaggio ridicolo.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: borges il 20 Lug 2010, 13:18
che magari t'hanno detto: se smetti da giocà addio sponsor addio sordi qui va a finì che se scopre quanto ce magnavamo... da retta mejo che continui... poi tu moje è contenta che gioca la champions...."

giuro, sta chicca me lero persa. :D

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Quoto a sangue....
E non solo quel giornale, ma pure il mitico RR sul Fessaggero...

Un tesserato FIGC si permette, a livello nazionale, di insultare una diretta concorrente affermando senza nessun giro di parole che "Gli hanno RUBATO due scudetti" e che le altre squadre "Sono sempre tutelate, si sa"
Queste sono parole gravissime, che meriterebbero davvero una squalifica pesantissima..
Ma sui giornali riomisti si deve leggere solo della solita schifosa difesa a spada tratta del giocatore piu' [insulto a piacere] mai partorito dalla Capitale.

Devo dire che c'e' anche un risvolto divertente e cioe' che il decerebrato offende senza remore coloro che, sempre a suo dire, dovrebbero regarargli Burdisso  :lol:
Vediamo come reagisce Moratti all'ennesima spalata di merda....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

volemo parlà del commento di ieri di ranieri...
"fa battute come negli spot..."

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Ed ecco l'ultima perla! Fonte tuttomercatoweb.it (ripresa da fcinter1908.it).

INCREDIBILE TOTTI: "HO SOLO FATTO I COMPLIMENTI ALL'INTER PER AVER VINTO TUTTO"

«Il deferimento? È arrivato in tempo record...». Con questa battuta Francesco Totti è tornato a parlare del deferimento che la Procuratore Federale della Federcalcio ha fatto scattare in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal capitano della Roma nel corso di una conferenza stampa nel ritiro di Riscone di Brunico. Dai microfoni di Roma Channel, il numero 10 giallorosso ha spiegato di aver «solo ripetuto una battuta di un frate che aveva parlato di due scudetti rubati alla Roma. Non ho detto nulla di compromettente, ho solo fatto i complimenti all'Inter per aver vinto tutto nella passata stagione». «Certo, sappiamo della rivalità che negli ultimi anni c'è stata tra noi e l'Inter - ha quindi aggiunto Totti- ma io ho un buon rapporto con tanti giocatori nerazzurri e sicuramente non se la saranno presa per le mie parole».

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
intanto sembra che abbiano trovato con il solito metodo loro il centrale difensivo per il prossimo anno....un altro bel parametro 0 a gratisse come piace a loro........tal cannavaro junior......

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
(LaRoma.net) - Alcuni azionisti della Roma si sono rivolti allo studio dell'Avvocato Bizzarri per chiedere la revoca dello scudetto dell'Inter, contestando l'irregolarità dei contratti di Milito e Motta. "Il codice di giustizia sportiva prevede che i contratti stipulati a seguito di rapporti tra soggetti inibiti siano da ritenersi privi di effetti e alcuni azionisti della Roma si sono rivolti al mio studio, per la tutela dei loro interessi - ha spiegato l'avvocato Bizzarri, intervenuto alla trasmissione radiofonica "L'Università del Pallone", su Radio Power Station -. Se i contratti di Milito e Motta vanno ritenuti privi di effetti, si deve arrivare alla revoca del tesseramento, che porterebbe ad una penalizzazione per l'Inter di un punto per ogni partita giocata dai soggetti in questione. Cosa che porterebbe la revoca dello scudetto dei nerazzurri, con contestuale assegnazione alla Roma, cosa che, oltre ad evidenti motivazioni di cuore, ai miei assistiti porterebbe anche un vantaggio economico, legato all'andamento delle azioni. La recente sentenza della Disciplinare non parla della nullità dei contratti, per cui a nostro parere non si potrà sostenere che sull'argomento ci sia già un giudicato: quella sentenza accerta che la violazione c'è stata, e sarà il presupposto per la nostra azione. Che inizierà con un'istanza alla Roma: riteniamo che per la società sia un atto dovuto agire insieme ai miei clienti, la nostra iniziativa vogliamo sia di supporto e di stimolo a quella che ci auguriamo possano intraprendere loro. I tempi dovranno essere abbastanza breve, per evitare rischi legati alla prescrizione: riteniamo che per settembre già debba maturare qualcosa". E la Roma che fa? A questo punto si attende un segnale anche dal club di Trigoria.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
dopo lo scudetto donato da mussolini, dopo lo scudetto post prima calciopoli dove uscirono indenni nonostante ci fossero in mezzo pure loro, dopo lo scudetto del cambio le regole come mi fa' comodo in corsa, dopo lo scudetto morale per dirla alla Lotito lo scudetto delle bocce......arriva la novita'....

Lo scudetto legale

baciamo le mani......

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Dejan Stankovic ha risposto, attraverso le pagine de Il Corriere dello Sport, alle frasi proferite da Francesco Totti a Riscone di Brunico: "Quella frase l'ho presa come uno scherzo perchè conosco Totti e vi assicuro che ha rosicato parecchio per le nostre vittorie e, come i bambini che vogliono 'vendicarsi', ha cercato di colpirci. Noi però non abbiamo rubato niente e lui...rosica".

:clap:  :clap: 

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 12:10
Dejan Stankovic ha risposto, attraverso le pagine de Il Corriere dello Sport, alle frasi proferite da Francesco Totti a Riscone di Brunico: "Quella frase l'ho presa come uno scherzo perchè conosco Totti e vi assicuro che ha rosicato parecchio per le nostre vittorie e, come i bambini che vogliono 'vendicarsi', ha cercato di colpirci. Noi però non abbiamo rubato niente e lui...rosica".

:clap:  :clap:

Grandissimo Dejan  :clap: :lol: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva