...io, se fossi Lotito, mi rifarei su questi str.onzi chiedendo il risarcimento delle multe pagate per i loro cori idioti...e poi negherei loro il rinnovo dell'abbonamento perché mi pare ci sia un filtro maggiore sui biglietti...a meno di un allontanamento definitivo dallo stadio, una radiazione dall'albo di TIFOSO.
Oggi, però, ho avuto conferma della malafede dei parolai del giornale radio rai:
durante il giornale radio NAZIONALE delle 7 hanno fatto nome e cognome degli arrestati, non accennando minimamente alla loro appartenenza calcistica, rimarcando lo stampo antisemita dell'attacco, rimarcando le indagini tra gli ultras laziali, rimarcando che la partita era Lazio Tottenham...solo in quello REGIONALE sono stati più espliciti!!!
in quello delle otto hanno parlato di picchiatori generici, poi di "presunti" ultras (mai tifosi...primo e unico termine usato ieri per i laziali, senza ulteriori aggettivi), di "eventuale" coinvolgimento...sempre riferito ai TIFOSI dell'ASROMA COINVOLTI!!! (eppure il ricorso alle pungicate è più nel loro dna come insegna la storia)