ma un grazie a Lotito?

Aperto da borgorosso, 23 Nov 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

lo vogliamo fare un pubblico ringraziamento al presidente per il ritorno di gazza?

vogliamo dire che il suo intervento contro la stampa che decretava già la colpevolezza dei tifosi della lazio per i fatti di campo de' fiori (arrestati 2 romanisti...) è stato puntuale, preciso e tempestivo?

Checco_Puricelli

matador72

Io lo dico, Grazie Lotito grazie per tutto!!!!!!

iDresda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

ennamooooo
grazie presidente!  :since

Magnopèl

Questo Presidente ha fatto tante cose belle per la Lazio.
Un grazie è doveroso.

:band1:

Absaroke

Si puo' anche aggiungere e a "onor del vero",  che la squadra E' SEMPRE IN CRESCITA .....

elbandido

Grazie Lotito!
per averci difeso e per il ritorno di Gazza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Grazie Presidente!!! Con poco poco a gennaio ce la giochiamo con tutti! Lo sai anche te, vero?!!! Dai un piccolo sforzo!!!

Air

Sono anni che dico GRAZIE al nostro PRESIDENTE e rinnovo ora.

Grazie. Per tante e tante cose belle, per i sacrifici, per la sopportazione.

GRAZIE Claudio Lotito.

:since

EagleBass

io ieri ho notato una cosa.. ditemi se sbaglio.
ma non c'è stato NESSUN coro Lotito pdm.

e mi è stato confermato che sono un paio di partite che va avanti così...
che si sia sciolto quel grumo di potere contro interessi personali?

Magnopèl

Un grazie anche da parte di Gazza :))

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

Grazie Presidente.

Ieri è stata una giornata fantastica, e il merito è della Società.

Sonni Boi

Negli ultimi 2/3 anni Lotito sembra aver capito una cosa fondamentale del tifoso laziale: il suo viscerale amore per la propria storia e la propria tradizione, oltre allo smisurato orgoglio di essere Laziali. E ha messo in piedi tante iniziative per riavvicinare i tifosi alla Lazio.

Bisogna dargliene merito, questi sono gesti che per molti laziali contano quanto e più delle vittorie sul campo.

Forza Presidente, e sempre Forza Lazio!

:band1: :band1:

Davy_Jones

Citazione di: borgorosso il 23 Nov 2012, 09:01
lo vogliamo fare un pubblico ringraziamento al presidente per il ritorno di gazza?

vogliamo dire che il suo intervento contro la stampa che decretava già la colpevolezza dei tifosi della lazio per i fatti di campo de' fiori (arrestati 2 romanisti...) è stato puntuale, preciso e tempestivo?

sottoscrivo. vogliamo anche dire che si e' dimostrato intelligente in questa occasione?

Spartano

Stavolta senza se e senza ma: GRAZIE!!!

WhiteBluesBrother

fabrizio1983

grazie mi hai fatto provare una grandissima emozione , bravissimo

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

est1900

Anche due.
Iniziativa eccezionale.
Dall'alto impatto emotivo, low cost e grande resa.
Bravissimo.
:since