ma un grazie a Lotito?

Aperto da borgorosso, 23 Nov 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Grazie Presidente per Gazza e per molte altre cose....non sono tifoso dell'ultima ora ma ti ho sempre difeso anche quando eri criticabile. Ora una ciliegina: sembra quasi evidente che l'attacco a Piazza de' Fiori sia stato commesso da ultras romanisti che pensavano di trovare nel pub tifosi del West Ham. Quando verrà fuori lo scenario della "rissa per errore" causata esclusivamente dai peperones ti sarei IMMENSAMENTE grato se con la dovuta paraculaggine dirai ai quattro venti: "la rissa a Campo de' Fiori non ha avuto come protagonista alcun tifoso laziale, le fonti giornalistiche hanno preso un grandissimo granchio. E' stato un episodio causato da ultras romanisti che pensavano erroneamente di punire i rivali del West Ham United. Ilo nome della S.S. Lazio e dei suoi tifosi ancora una volta è stato discriminato erroneamente". Questo andrà detto ai quattro venti a tamburo battente, quando il quadro sarà CHIARO come il sole. Grazie Presidente!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.856
Più che grazie io direi bravo a Lotito e a chi lo sta consigliando . Ultimamente hanno proposto molte iniziative interessanti e intelligenti . Ora aspettiamo di vedere l'ultimo salto di qualità pure a livello tecnico e poi potrei essere contento di quasi tutto .

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: borgorosso il 23 Nov 2012, 09:01
lo vogliamo fare un pubblico ringraziamento al presidente per il ritorno di gazza?

vogliamo dire che il suo intervento contro la stampa che decretava già la colpevolezza dei tifosi della lazio per i fatti di campo de' fiori (arrestati 2 romanisti...) è stato puntuale, preciso e tempestivo?
Mi associo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
Citazione di: fish_mark il 23 Nov 2012, 10:09
Una società che fa calcio come la Lazio ha bisogno di comunicazione come l'aria di cui respira.
Per fare comunicazione ci vuole fantasia e coraggio.
Se personalmente non ho mai gradito molto il volo di Olimpia, trovo perfetta l'idea rimpatriata con Paul Gazza Gascoigne per riappropriarci della nostra storia, lunga, sofferta, gloriosa.
Tutto questo può servire da contorno per il piatto forte, la partita, che però è poco, troppo poco per un tifoso. E quindi ben vengano altre "rimpatriate".

In tutto questo un plauso ala società che ci ha messo molto tempo per capire tutto questo ma alla fine lo ha fatto.

non ce la fai proprio a dire "grazie lotito" , eh ?!????  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
E' come Fonzie che non riusciva a dire scusa. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 23 Nov 2012, 13:26
E' come Fonzie che non riusciva a dire scusa. :)

Ma Fonzie almeno era uno importante.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Grazie anche per aver difeso la Lazio contro l'aggressione mediatica [...] che ha subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

(abbiamo anche una foto)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: Splash21 il 23 Nov 2012, 13:14
Più che grazie io direi bravo a Lotito e a chi lo sta consigliando . Ultimamente hanno proposto molte iniziative interessanti e intelligenti . Ora aspettiamo di vedere l'ultimo salto di qualità pure a livello tecnico e poi potrei essere contento di quasi tutto .

Inviato dal mio GT-I9100

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' un mito

:band1: :band1: :band1: :band1:

è come Bruce Springsteen, o ti piace o non ti piace.   :=))

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
E' giusto, grazie presidente, ottima iniziativa.
Sarò matto, comunque a me più che Gazza sotto la curva, mi piace lotito sotto la curva. ;)
Cè un quel no so che di "trade union" società, curva, tifosi che mi piace e soprattutto, ci torna utile più che mai.
spero in altri passaggi come questi sotto la curva del presidente.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Splash21 il 23 Nov 2012, 13:14

Si deve continuare su questa strada. Le varie componenti si stanno ricompattando e il risultato lo abbiamo visto ieri sera.
Bene così !  :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: borgorosso il 23 Nov 2012, 09:01
lo vogliamo fare un pubblico ringraziamento al presidente per il ritorno di gazza?

vogliamo dire che il suo intervento contro la stampa che decretava già la colpevolezza dei tifosi della lazio per i fatti di campo de' fiori (arrestati 2 romanisti...) è stato puntuale, preciso e tempestivo?

L'ho già fatto su altri topic, ma mi ripeto ben volentieri:

GRAZIE PRESIDENTE.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
in realtà ha fatto un sacco di cose buone questo presidente, anche belle cazzate, perché no, come tutti del resto, ma tutto per far crescere questa società, con i messi a disposizione

credo che farà ancora molto, e anche altre cazzate, ma per ieri....

GRAZIE DI CUORE
e forza Lazio!!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Dissi il 23 Nov 2012, 13:22
non ce la fai proprio a dire "grazie lotito" , eh ?!????  :)

Massi, diciamo "grazie oh presidente", se ti fa stare meglio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Nov 2012, 13:43

Ti piace Springsteen? Non mi ha mai scaldato il cuore.
Born in the USA? E chissenefrega! Io so de Roma!
Preferivo i DEVO.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 23 Nov 2012, 09:11
Si puo' anche aggiungere e a "onor del vero",  che la squadra E' SEMPRE IN CRESCITA .....
precisando che sono stato il PRIMO a dirgli grazie (per l'arrivo di gazza) su un altro topic, per onor di verita, osserverei che la squadra è in crescita da 2 anni e non da sempre, prima si faceva l'altalena......

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: robylele il 23 Nov 2012, 13:43

NI... perchè se fossi uomo vorrei essere come Bruce ma non come Lotito!!  :DD :DD :DD :DD

Discussione precedente - Discussione successiva