Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2012, 15:49
Comunque sarebbe bello che i 10 mila e passa laziali che frequentano la nord, quando parte il coro antisemita dei 50/100 idioti, non solo li fischiassero ma li prendessero anche a sganassoni a sangue.
A ste teste de cazzo.

quoto, non se ne può più.

Citazione di: Magnopèl il 23 Nov 2012, 15:33
Lunedi daremo spazio a tutto quello che è stato scritto ieri.
Voglio raccogliere ancora delle informazioni e spiegare delle cose ai tifosi.

Stefano De Martino

de martì, a noi non ce devi spiegà niente.
devi sfonnà repubblica perchè ieri c'ha fatto tornà indietro di 15 anni senza motivo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2012, 15:49
Comunque sarebbe bello che i 10 mila e passa laziali che frequentano la nord, quando parte il coro antisemita dei 50/100 idioti, non solo li fischiassero ma li prendessero anche a sganassoni a sangue.
A ste teste de cazzo.

ieri stavamo in distinti n/e
non m'è parso che fossero 50/100 idioti
manco 10mila, per carità
ma non 50/100

poi, altra cosa, a me di rendermi ultras per sganassare gli ultras non mi pare una cosa giusta
voglio dire, ci sono le telecamere, c'è un OO.PP., ci sono dei tribunali

io, come tanti altri (e vi assicuro che ieri il coro incriminato NON lo cantava nessuno nè nei distinti n/e nè nei distinti n/o), difendiamo la Lazio da chi non è Laziale

ma la guerra vs altri Laziali nu la posso fa: c'ho 'na vita, 'na compagna e vorrei fa pure un regazzino, lavoro, so' inserito (me lo inseriscono, più che altro)
so' normale, medio, non so' un eroe

vorrei esse solo un tifoso

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ho telefonato a LSR e ho parlato con de Martino. Spero abbia ricevuto la "pressione" che ho cercato di mettergli circa la urgenza e la importanza degli interventi che devono fare

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: anto70 il 23 Nov 2012, 15:18
Intanto l'interesse dei media si sta spostando sui cori allo stadio.

Nei sottotitoli di Sky veniva riportato che, oltre ai cori, i tifosi laziali hanno esposto anche uno striscione con scritto "Palestina libera". Se non baglio il nostro governo (come molti dei paesi aderenti all'ONU) sostiene l'obiettivo di "due popoli due stati". Sono tutti fascisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Non solo repubblica e gli altri giornalai romanisti sono dei calunniatori di professione quando c'è qualcosa sulla Lazio ma hanno anche la RESPONSABILITA' MORALE di questo ragazzo che sta all'ospedale, quando per anni, da roma liverpool in poi i romanisti hanno accoltellato gli inglesi e anche molti tifosi stranieri di altre squadre, hanno fatto passare tutto in trafiletti con goliardiche leggere puncicate così che questi decerebrati hanno pensato che tutto gli fosse permesso e che in fondo una puncicata goliardica non si nega a nessuno, e alla fine prende l'arteria femorale......per non parlare dei rischi che i tifosi laziali o chi espone un simbolo della Lazio correranno in futuro all'estero........merde di uomini.......

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Ho telefonato a LSR e ho parlato con de Martino. Spero abbia ricevuto la "pressione" che ho cercato di mettergli circa la urgenza e la importanza degli interventi che devono fare
bravo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: vavragol il 23 Nov 2012, 15:33
Fermi tutti è stato solo un equivoco!  :o

Slogan razzisti e quella targa del West Ham spunta la pista della rissa per un equivoco (La Repubblica)

Chi? E, soprattutto, perché? Per una giornata intera, la mattanza di Campo de' Fiori sembra avere, nella crudele linearità del suo canovaccio, un segno inconfondibile. Quantomeno sulla base di un sillogismo che mette in fila circostanze pacifiche. I tifosi londinesi del Tottenham hanno una connotazione razziale. La stella di Davide è esposta sulle gradinate dello stadio "White Hart Lane" e una delle frange hooligan del suo tifo porta il nome di "Yid Army", "Esercito Ebraico". Il tifo laziale, d'altra parte, si è ripetutamente macchiato di manifestazioni antisemite. L'ultima, ieri sera, quando, durante la partita tra le due squadre, la curva nord dell'Olimpico decide di esporre un osceno striscione nazista: "Juden Tottenham". ..............

:o :o :o :o :o
Non ho più parole stanno ha inventà TUTTO!!!!!!!!!!

Maledetti!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(che poi, ieri, dopo la canizza armata a mestiere per accollarci il raid, sarebbe stato perlomeno intelligente non fare/dire cazzate a base antisemita, è una cosa che va oltre la gestione della curva? davvero a nessuno è venuto in mente di non calcare la mano, ieri? mah, io certe volte non capisco...boh)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2012, 16:04
(che poi, ieri, dopo la canizza armata a mestiere per accollarci il raid, sarebbe stato perlomeno intelligente non fare/dire cazzate a base antisemita, è una cosa che va oltre la gestione della curva? davvero a nessuno è venuto in mente di non calcare la mano, ieri? mah, io certe volte non capisco...boh)

hai ragionissimo porga.
ma quello è un altro discorso che meriterebbe un topic a parte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.074
L'articolo di Bonini è da querela immediata , una tale quantita di cazzate non può rimanere impunita.
Citazione di: cisky70 il 23 Nov 2012, 16:03
:o :o :o :o :o
Non ho più parole stanno ha inventà TUTTO!!!!!!!!!!

Maledetti!!!!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Intanto ho scritto direttamente ai giornalisti autori dei vari articoli.
Per ora risposte solo dalla Sarzanini (Corriere della sera)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

white-blu

*
Lazionetter
* 17.074
Cristiano Sandri attacca: "Basta infangare il nome di Gabriele..."
23.11.2012 15:23 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 1292 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

"La nostra famiglia si è stancata, perché, alcuni giornalisti cialtroni, appena posso gettare fango sul nome di Gabriele lo fanno". Questo è l'inizio dell'intervento di Cristiano Sandri questa mattina a Radio Manà Manà. Cristiano si getta contro alcuni organi di stampa che hanno legato il nome del fratello all'aggressione dell'altra sera a Campo dei Fiori: "Ieri sera ho visto un servizio di La 7 che ha finito, scientificamente, parlando di un casco con la scritta "Onore a Gabriele Sandri", per riportare l'attenzione sulla figura di mio fratello, su certi accostamenti, per delegittimare quello che è stato e quello che è successo, non ne possiamo più. Perché, invece, non ci si chiede di chi era questo casco e il perché stava là?. Ma poi che cosa c'entra accostare il nome di mio fratello ad una vicenda  del genere, perché bisogna finire un servizio in questa maniera. Non lasciando in pace chi non c'è più". Oltre all'emittente televisiva, questa mattina, anche su molti quotidiani si lega il nome di Gabriele alla vicenda, Sandri si scaglia in particolare su uno: "Sul messaggero il giornalista fa addirittura una chiosa su mio fratello("Onore a Gabriele Sandri, ma l'onore è un altra cosa" ndr), si dovrebbero vergognare, spero che qualcuno prenda le distanze, anche a livello istituzionale, da come viene condotta questo tipo di stampa. Perché fa male, fa male alla famiglia, a chi ha conosciuto Gabriele, a chi ha seguito la nostra vicenda e che continuano a seguirci nelle nostre iniziative, che portiamo avanti contro la violenza nel calcio, per un nuova cultura sportiva. Invece ci costringono a prendere posizione verso questi attacchi". In chiusura secondo Cristiano Sandri questo sarebbe il frutto di un disegno prestabilito: "Vogliono indirizzare la figura di mio fratello sotto un aspetto prettamente politico, vogliono far credere alla gente che mio fratello era legato a situazioni del genere, ma la devo far finita, perché non capiscono che colpiscono una famiglia".

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
che ha risposto?

scrivo al volo perchè devo scappare.

Buongiorno,
in riferimento al suo articolo ancora on line "Assalto al pub: picchiatori giallorossi in azione con i nemici laziali", mi chiedo come mai vengono citati questi ultimi nel titolo, quando leggendo quanto da lei scritto al momento gli unici arrestati sono due tifosi della roma.
Distinti saluti

Perché sono coinvolti sia laziali sia romanisti e sui primi ci sono accertamenti ancora in corso. Grazie a lei. A presto.

Quindi per il fatto che ci siano accertamenti per lei sono coinvolti. Questo mi ha scritto.
Mi ha tolto ogni dubbio.

PS: ma i poliziotti che sembra picchiassero i tifosi inglesi per farli risalire sui bus, di che squadra sono?

Non capisco perché vuole polemizzare con me. Io le ho semplicemente fornito un chiarimento.

Polemizzo con lei per il semplice motivo, e credo non abbia bisogno della mia mail per rendersene conto, che dalle notizie date ieri da voi giornalisti ("ultras della Lazio attaccano inermi tifosi inglesi") hanno preso spunto testate di tutta europa riportando una notizia falsa. Su questo conviene con me?
Da ciò che ho letto nel suo articolo al momento sono state individuate solo due persone autrici dell'atto [...], entrambi della roma. O ha notizie diverse?
E secondo lei il titolo "Assalto al pub: picchiatori giallorossi in azione con i nemici laziali", è corretto?
Il fatto che su qualcuno si stiano facendo accertamenti è sufficiente per farlo diventare colpevole (e se poi dovesse esserlo faccio fatica a capire cosa centri la fede sportiva)?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo il Messaggero i tifosi ebrei del Tottenham sarebbero il 5% del totale. Sono pronto a scommettere che tra i tifosi della Lazio ce ne sono anche di più.
Una storia surreale, oltre che demenziale.
Leggende costruite sul nulla.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Appena si è scoperto che i due arrestati sono romanisti è scattato l'allarme generale

Il prefetto di Roma Pecoraro scende in campo e risponde piccato al presidente della comunità ebraica di Roma

Nel frattempo la foto del pub devastato su repubblica riposta la seguente didascalia:

Un'immagine del pub di Campo de' Fiori preso d'assalto daglli ultras italiani (corbis)

:stop

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Svennis il 23 Nov 2012, 16:13
avete il numero della Lazio Style Radio?
3333149900

Discussione precedente - Discussione successiva