Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2012, 15:56
ieri stavamo in distinti n/e
non m'è parso che fossero 50/100 idioti
manco 10mila, per carità
ma non 50/100
...

vorrei esse solo un tifoso

...e manco se capiva quello che dicevano, m'hai guardato a me che so' pure sordo.

porgascogne

Visitatore
...e manco se capiva quello che dicevano, m'hai guardato a me che so' pure sordo.

io avevo capito juve-tottenham, pensampo'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
così De Martino:"Parleremo di quel che è successo prima di Lazio-Tottenham in maniera approfondita lunedi, prima vorrei avere un paio di riscontri sulla mia scrivania. Tutto quel che è successo o è stato detto non passa e va. Ci vuole rispetto per la gente, per la storia che rappresenta chi è seduto sul seggiolino, dal più giovane al più vecchio. Ne voglio parlare lunedi perchè voglio parlare di una certa cialtroneria che abbiamo visto.  Per gli atti formali c'è un timing da rispettare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2012, 16:31

io pure all'inizio.
dopo 5 secondi pero' ho fatto 2 + 2

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2012, 16:31

fattene 'nantra!
:poof: :diab:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
http://www.dirittiglobali.it/index.php?view=article&catid=24:criminalita-controllo-a-sicurezza&id=38981:roma-raid-ultra-e-cori-razzisti-cancellieri-la-violenza-crescera-&format=pdf&ml=2&mlt=yoo_explorer&tmpl=component

E solo a quel punto, alla caccia  grossa si unirebbero spontaneamente  anche dei laziali. Di quelle frange  antisemite — ipotizza ancora  la Digos — in rotta con il resto della  Nord, accusata di essersi "imborghesita". Vedremo dove porta davvero  questa storia.

Se la Nord si "imborghesisce", nel senso che caccia le frange antisemite, raggiungerà nei miei pensieri la stessa importanza del gol di Fiorini e del salvataggio dal fallimento di Lotito.
Riuscirà ad evitare che la mia Lazio scompaia, e non gli sarò mai grato abbastanza. E soprattutto, avrò meno dubbi nel trasmettere la mia Lazialità ai miei figli (non voglio che siano accoltellati perchè vanno in giro con i simboli della Lazio).

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: jp1900 il 23 Nov 2012, 16:35
http://www.dirittiglobali.it/index.php?view=article&catid=24:criminalita-controllo-a-sicurezza&id=38981:roma-raid-ultra-e-cori-razzisti-cancellieri-la-violenza-crescera-&format=pdf&ml=2&mlt=yoo_explorer&tmpl=component

E solo a quel punto, alla caccia  grossa si unirebbero spontaneamente  anche dei laziali. Di quelle frange  antisemite — ipotizza ancora  la Digos — in rotta con il resto della  Nord, accusata di essersi "imborghesita". Vedremo dove porta davvero  questa storia.

Se la Nord si "imborghesisce", nel senso che caccia le frange antisemite, raggiungerà nei miei pensieri la stessa importanza del gol di Fiorini e del salvataggio dal fallimento di Lotito.
Riuscirà ad evitare che la mia Lazio scompaia, e non gli sarò mai grato abbastanza. E soprattutto, avrò meno dubbi nel trasmettere la mia Lazialità ai miei figli (non voglio che siano accoltellati perchè vanno in giro con i simboli della Lazio).

Ma cos'è sta cosa??????????
Questo è l'ignobile articolo a firma Carlo Bonini pubblicato oggi su repubblica dove è scritto che i tifosi della curva Nord hanno fatto questo

"L'ultima, ieri sera,  quando, durante la partita tra le due squadre, la
curva nord dell'Olimpico  decide di esporre un osceno  striscione  nazista: "Juden Tottenham"

UNA BUGIA COLOSSALE
Tutto l'articolo imho è una supercazzola per far rafforzare il concetto Laziali =nazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo sputtanamento non è solo europeo come dice qualcuno, ma mondiale,ottima tempistica,proprio ora che stavamo firmando per avere uno sponsor.
Giornali statunitensi in fotocopia ripetono il mantra nazisti,violenti,cori antisemiti e via discorrendo.
Mi ci sono avvelenato,mi sono pure dimenticato di fare una cosa importante oggi....
Sono avvelenato perchè questi maledetti impostori sanno benissimo che scrivendo quelle cose ci danneggiano,per me sono delinquenti al pari di quelli che si macchiano di questi atti di violenza disumani.

http://www.usatoday.com/story/sports/soccer/2012/11/22/lazio-fans-attack-tottenham-supporters-trash-bar/1720859/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Nov 2012, 16:40
Lo sputtanamento non è solo europeo come dice qualcuno, ma mondiale,ottima tempistica,proprio ora che stavamo firmando per avere uno sponsor.
Giornali statunitensi in fotocopia ripetono il mantra nazisti,violenti,cori antisemiti e via discorrendo.
Mi ci sono avvelenato,mi sono pure dimenticato di fare una cosa importante oggi....
Sono avvelenato perchè questi maledetti impostori sanno benissimo che scrivendo quelle cose ci danneggiano,per me sono delinquenti al pari di quelli che si macchiano di questi atti di violenza disumani.

http://www.usatoday.com/story/sports/soccer/2012/11/22/lazio-fans-attack-tottenham-supporters-trash-bar/1720859/
Mamma mia , che danno , che danno , porca puttana.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
I LAZIALI BOICOTTANO REPUBBLICA
<ad libitum>

Loro, e non altri, non ancora, perché hanno cominciato per primi, perché non perdono occasione, mai.
Dal caso Mauri alle fandonie di ieri, alle nuove fandonie di oggi.
E io, ingenuo, che oggi mi aspettavo delle scuse per il trattamento riservato a noi tifosi e soprattutto agli ultras, gruppi con cui ho nulla a che vedere e dai quali mi tengo anche lontano, ma che ieri sono stati tirati in mezzo A PENE DI SEGUGIO!
Invece i geni rincarano la dose...

Boicottiamo tutti questa testata, rendiamo pubblico il nostro boicottaggio e le ragioni per cui lo facciamo.

NON SE NE PUO' PIU'!!!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Il Tenente il 23 Nov 2012, 16:52
<ad libitum>

Loro, e non altri, non ancora, perché hanno cominciato per primi, perché non perdono occasione, mai.
Dal caso Mauri alle fandonie di ieri, alle nuove fandonie di oggi.
E io, ingenuo, che oggi mi aspettavo delle scuse per il trattamento riservato a noi tifosi e soprattutto agli ultras, gruppi con cui ho nulla a che vedere e dai quali mi tengo anche lontano, ma che ieri sono stati tirati in mezzo A PENE DI SEGUGIO!
Invece i geni rincarano la dose...

Boicottiamo tutti questa testata, rendiamo pubblico il nostro boicottaggio e le ragioni per cui lo facciamo.

NON SE NE PUO' PIU'!!!

Mai vista tanta malafede, mai

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
si potrebbe che so scrivere a un giornale inglese e inviare sia la parte dell' "articolo" di bonini in cui si parla della scarsa connotazione a destra del delinquente romanista sia la foto messa da genesis (mi pare)

per far capire quanto sono preparati questi pennivendoli di riferimento...o quanto sono in malafede!!!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

perchè questa no?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
sì sì tutte...inondiamo i giornali stranieri di informazioni documentate (foto), visto che in Italia nessuno lo fa...che si sappia ci sono imbecilli in tutte le tifoserie...le "virtuose" sono solo quelle che hanno copertura mediatica (leggasi asroma.....)

scrivete voi che conoscete la lingua d'Albione, please.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pensare che mi stavo pure impegnando nella campagna per abolire il carcere per i giornalisti condannati per diffamazione.
Ebbene ho cambiato idea, questi un soggiorno nelle patrie galere se lo meritano tutto e pure le super multe, che gli faranno ancor più male!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: Esprit Libre il 23 Nov 2012, 17:13
Pensare che mi stavo pure impegnando nella campagna per abolire il carcere per i giornalisti condannati per diffamazione.
Ebbene ho cambiato idea, questi un soggiorno nelle patrie galere se lo meritano tutto e pure le super multe, che gli faranno ancor più male!

non nelle patrie galere...hanno mangiato fin troppo a nostre spese...nei campi di lavoro in Siberia!!!

i giornalisti devono informare non interpretare e commentare a proprio piacimento, perché allora che scrivano dei libri da pubblicare a proprie spese!!!

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Come ribadito ieri vivo a Londra.Non posso fare a meno di segnalare che anche oggi sul giornale gratuito della capitale,l piu popolare,letto a partire dalla working class sino alla upper,ha sparato a zero sulla società Lazio.Come tifoso ho sofferto,come cittadino di Roma anche (è stata definita la "città del coltello") e credetemi non c'è niente di più avvilente che vivere in un contesto come quello inglese e assistere da questo punto di vista alle critiche dirette alla mia,alla nostra realtà,quella laziale.
I tifosi del Tottenham riportano sullo Standard Evening di essersi sentiti in pericolo in ogni momento del loro soggiorno.La città di Roma brulica di violenza.Lo stadio è un ambiente nazista e violento.
La mala-informazione ha portato a questo,ci stanno letteralmente massacrando.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
era stato chiesto loro di evitare gli ululati e di passare parola
mi sembra che abbia funzionato

Discussione precedente - Discussione successiva