SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a noi serve qualità in mezzo al campo. e chi conosce Gonzales sa che lui può darci altre cose ma non la qualità che ci serve...ci servono hernanes e Boateng, io lo ripeto da molto, cederei Ledesma e prenderei i due

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: maumarta il 30 Lug 2010, 12:52
Piccole riflessioni ad alta voce.

Martinez va alla Juve... ma non era un obiettivo reale.

A fronte dell'affare Kolarov arriva Garrido e quindi tramonta Antonelli (meno male)... ma Antonelli non ce lo siamo mai coperto perchè è sempre stato Garrido il nostro obiettivo, l'ha detto pure Reja... che lo conosce da piccolo.

Dopo giorni e giorni in cui anche il pediatra di Eder lasciava dichiarazioni sul fatto che l'unica che lo stava trattando seriamente era la Lazio il caro brasiliano va al Brescia (ce ne faremo una ragione) e scopriamo che era tutta na finta, che era un diversivo per fare ingelosire il vero obiettivo (Acquafresca? Almeida? Kozac?).

Se domani torna Tare dal brasile co' Aristoteles in prestito con diritto di riscatto a 15mila euro ci dovremo aspettare il caxxeggio del presidente perchè ci ha fatto cadere tutti nel suo scherzetto? San Paolo compreso?

Nell'evoluzione del mercato può succedere che gli obiettivi cambino in corsa per motivi tecnici, economici e di sinergie.

Non c'è niente di male e niente di strano.

E' proprio necessario ogni volta prendere per il culo la gente per passare per il fico del quartiere?

E quando parlo di "gente" non intendo solo il semplice tifoso ma anche chi ci LAVORA dietro a ste cose.

Ed il lavoro va comunque rispettato, quello di tutti non solo il proprio.

Tutto abbastanza condivisibile, tranne per il fatto che non c'è MAI una dichiarazione della società sulla volonta di acquisire questo e quel giocatore. Solo nomi fatti sui giornali.
A fronte di questo non credo si possa eccepire sul fatto che poi la società abbia la possibilità di dichiarare che tali giocatori non fossero dei reali obbiettivi (anche qualora lo fossero stati).

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fiDelio il 30 Lug 2010, 13:16
Tutto abbastanza condivisibile, tranne per il fatto che non c'è MAI una dichiarazione della società sulla volonta di acquisire questo e quel giocatore. Solo nomi fatti sui giornali.
A fronte di questo non credo si possa eccepire sul fatto che poi la società abbia la possibilità di dichiarare che tali giocatori non fossero dei reali obbiettivi (anche qualora lo fossero stati).

però così a spanne non mi sembra che le altre squadre dichiarino i propri obbiettivi ufficialmente...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2010, 13:14
a noi serve qualità in mezzo al campo. e chi conosce Gonzales sa che lui può darci altre cose ma non la qualità che ci serve...

ma tu lo conosci ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: gingiula il 30 Lug 2010, 13:21
però così a spanne non mi sembra che le altre squadre dichiarino i propri obbiettivi ufficialmente...

E infatti a nessuna altra società a fronte di una ipotetica trattiva fallita (?) si fa poi tutto il processo mediatico che capita con la Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mazzok il 30 Lug 2010, 13:22
ma tu lo conosci ?
si, e se pensiamo di affidare le chiavi del centrocampo a lui stiamo messi male...buon giocatore si ma niente di così trascendentale, non meglio di brocchi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se vendono Ledesma, del quale non sono un super estimatore, per prendere Boateng...mi dimetto da tifoso.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Esprit Libre il 30 Lug 2010, 13:54
Se vendono Ledesma, del quale non sono un super estimatore, per prendere Boateng...mi dimetto da tifoso.
tanto boateng non arriva stai soft

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: luca90agerola il 30 Lug 2010, 13:54
tanto boateng non arriva stai soft
Infatti sono tranquillissimo, che i nostri saranno capaci di tutto, ma non di suicidarsi.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2010, 13:48
si, e se pensiamo di affidare le chiavi del centrocampo a lui stiamo messi male...buon giocatore si ma niente di così trascendentale, non meglio di brocchi
Ma magari fosse un altro Brocchi. Dove si firma?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 30 Lug 2010, 13:54
per me ci guadagnamo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: stefanone76 il 30 Lug 2010, 13:08
ad oggi la quadra èla stessa del girone di ritorno con garrido e bresciano per kolarov e mauri.
credo che su 38 domeniche la due formazioni siano le stesse.
per me, a oggi, ma è un giudizio largamente suscettibile di modificazioni, considerato che manca un mese alla fine del mercato, valiamo tra i 45 e i 50 punti

La Lazio ha finito la stagione 2009-10 a 46 punti.
Abbiamo una squadra migliore, con cui faremo tutto il campionato, non solo il girone di ritorno.
Logica vorrebbe che si arrivi alla fine con più di 50 punti.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ecco, appunto.
grancasse mediatiche improntate sul nulla. o meglio, sulle confidenze di amici degli amici degli amici.
accuse a questo o quel dirigente basate sui titoli dei giornali.
ma basta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cartesio il 30 Lug 2010, 14:11
Abbiamo una squadra migliore, con cui faremo tutto il campionato, non solo il girone di ritorno.
si ma consideriamo che molti punti li abbiamo fatto con squadre ormai che non avevano + nulla da chiedere...non è possibile chiudere il mercato con Bresciano e Gonzales

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Approfitto delle parole di cartesio per aggiungere che come partenza siamo a buon punto.

Ora a questa ipotetica squadra , comunque sulla carta migliore di quella che inizio' il campionato passato , nei giocatori e nel manico , abbiamo la GROSSA  possibilita' economica , di aggiungere alcuni giocatori tecnicamente migliori di quelli passati.

Hernanes , o uno cosi' , in primis.

Completerei l'organico con Barzagli e non fosse per l'ingaggio  , in alternativa , Burdisso.
Ma credo si stia rispettando la priorita' Hernanes (o chi per lui) . Personalmente ci credo molto.

Non intervenire , sarebbe un delitto , tant'è che non ci credo che venduto kola , i soldi non vengono re investiti.
Intervenire male (ma questo puo' dirlo il campo) sarebbe un peccato.

Property

Visitatore
Citazione di: mazzok il 30 Lug 2010, 13:11
Gonzalez hha giocato titolare nel Boca Juniors (campionato argentino) e ha fatto circa 20 partite nella nazionale uruguagia di cui ha ricevuto di recente la convocazione, nazionale arrivata quarta ai recenti mondiali.
se possiamo giudicarlo dal curriculum allora non possiamo dire che è una scommessa come lo è Pintos.

ah be allora...ha fatto tra il 2007 e il 2009 36 partite nel boca che poi ha ritenuto di cederlo niente popo di meno che al nacional dove ha giocato 26 gare nel difficile campionato uruguaiano.

è stato convocato in nazionale dove però poi non si è ritenuto (nuovamente) di portarlo ai mondiali.

Ora, se vogliamo essere seri e capiamo che questo è un giovane di belle speranze e quindi una scommessa per poter giocare in una squadra che ambisce a lottare almeno per la Uefa (mi auguro io) in un campionato come quello italiano bene, altrimenti ci stiamo prendendo in giro.

Se Gonzales è solo un contorno a qualcosa che ancora deve venire allora va benissimo.

ad oggi però è cosi

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Property il 30 Lug 2010, 14:25
ah be allora...ha fatto tra il 2007 e il 2009 36 partite nel boca che poi ha ritenuto di cederlo niente popo di meno che al nacional dove ha giocato 26 gare nel difficile campionato uruguaiano.

è stato convocato in nazionale dove però poi non si è ritenuto (nuovamente) di portarlo ai mondiali.

Ora, se vogliamo essere seri e capiamo che questo è un giovane di belle speranze e quindi una scommessa per poter giocare in una squadra che ambisce a lottare almeno per la Uefa (mi auguro io) in un campionato come quello italiano bene, altrimenti ci stiamo prendendo in giro.

Se Gonzales è solo un contorno a qualcosa che ancora deve venire allora va benissimo.

ad oggi però è cosi

ah bello, sei tu che hai detto che un giocatore anche se non lo si conosce lo si può giudicare dal curriculum, mica io, salvo poi fregartene dei cv e bollare Gonzalez come un Pintos qualsiasi. Penso che tu non sapevi neanche chi fosse e dove avesse giocato Gonzalez prima di sparare le tue sentenze.

Poi vedo che non sei attento, il motivo per cui è tornato in patria e non ha partecipato ai mondiali è stato detto più volte sul forum.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Se Reja si rammarica del mancato arrivo di Martinez e dice che lo seguivamo da mesi, mentre Lotito dice che non l'abbiamo mai trattato, a chi devo credere?

Se Reja esprime apprezzamenti pubblici su Ederson ma poi è da almeno un mese che non si sente più nulla, cosa ne devo dedurre?

Se Reja un mese fa dichiara che Boateng è il giocatore che manca al centrocampo della Lazio e qualche giorno fa invece dice che è quasi una seconda punta (e il suo acquisto stravolgerebbe il modo di giocare della Lazio), cosa devo pensare?

Se Reja un mese fa dichiara che per rilanciare Zarate la Lazio deve acquistare un esterno o un trequartista, mentre si fanno tanti nomi tranne che di esterni o trequartisti, a cosa devo credere? Tra l'altro in tutte le amichevoli, tranne una, abbiamo sempre giocato con il 3-5-2...

Se Reja un mese fa chiedeva 4 acquisti di spessore e non giocatori presi tanto per prendere qualcuno, perchè con l'eventuale arrivo di Hernanes staremmo ora a posto così?

E se Reja chiedeva solo 4 acquisti di valore perchè con una rosa già numerosa sono stati presi Pintos, Gonzales e Besciano?

Ecco mi piacerebbe che qualche giornalista facesse queste domande. Per cercare di capire in quale direzione va il mercato della Lazio.
Perchè visto così pare a casaccio.

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

dunque, per te, la squadra con garrido e bresciano, per kolarov e mauri, ovvero con matuzalem in campo, con mauri,  è meglio di quella  del girone di ritorno?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Prendiamo in considerazione questi 3 potenziali tiolari:

Hernanes - Matuzalem - Ledesma

L'anno scorso siamo stati così: Brocchi - Baronio - Firmani (Dabo/Kolarov), oppure Brocchi - Ledesma - Kolarov.

come si può dire che staremmo come un anno fa?
Poi IMHO occorrerebbe Carmona, però già così ce la giochiamo per l'EL
Il Palermo è andato in EL con Nocerino - Liverani - Migliaccio
Il nappule con Hamsik - Pazienza/Blasi - Gargano

Vedrete che Matuzalem sarà ienamente recuperato!

Discussione precedente - Discussione successiva