Mauri lo trovo molto meglio a destra

Aperto da Ganzo, 23 Nov 2012, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ieri giocando a destro ho visto Mauri molto piu utile per il gioco della Lazio, ieri raramente questa stagione ho visto la Lazio creare tante palle gol.
Forse mettere Candreva a sinistra (per sfruttare il suo tiro) e Mauri a desta per utilizzare la sua grande qualita per gli assist migliorerebbe no poco il gioco della Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vista la situazione attuale in casa Lazio, cambierei il titolo in:Maurl lo trovo molto meglio sulla fascia destra

....fascia e non Fascio, questa precisazione giusta per i giornalari di repubblica

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Hai ragione no voglio creare l'ambiguita, mi scuso è vero no sono italiano quindi no scrivo perfettamente l'italiano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lo sappiamo che sei francese, in fondo c'è l'amico Roby che ce lo ricorda un post si ed un post no ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
a destra ma non troppo, altrimenti scatta il deferimento di palazzi e la squalifica uefa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva