Lazio - Udinese

Aperto da Dissi, 23 Nov 2012, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
C'ho na rabbia repressa contro stemmerde che non immaginate. So 2 anni che fanno la partita della vita contro di noi perchè sembra debbano raggiunge il paradiso..

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Mancio_Laziale il 23 Nov 2012, 18:34
C'ho na rabbia repressa contro stemmerde che non immaginate. So 2 anni che fanno la partita della vita contro di noi perchè sembra debbano raggiunge il paradiso..

Ma la giustizia divina, che ogni tanto si desta dal torpore, li ha ampiamente purgati.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
partita tosta ma da vincere a tutti i costi

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: giggio il 23 Nov 2012, 12:02
ma calvarese non è il grande eroe di roma-torino?
cioè non ho capito. State dicendo che se uno dei nostri inciampa , in area di rigore , sul piede o sulla gamba di un friulano , è rigore ? oppure se uno dei nostri , accidentalmente prende a guanciate la mano aperta a paletta di un giocatore dell'udinese  codesto giocatore verrebbe espulso ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Basta ieri è stato sostitito poco dopo essere entrato in campo dalla panchina. Sarà indisponibile?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Niente Lazio per Dusan Basta: l'esterno serbo, durante il match contro l'Anzhi, ha infatti rimediato la frattura multipla comminuta dell'arcata zigomatica sinistra e della porzione laterale del processo zigomatico omolaterale.

Tratto da fantagazzetta, dategli l'attendibilità che volete  ;)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Partita da vincere, l'Udinese soì 2 anni che c'ariva sopra, per poi fare figure meschine in Europa, a forza di sfasciare e rifondare la squadra ogni anno questo è quello che succede alla lunga.

Direi che per la formazione confermerei la difesa di giovedì col Tottenham, al limite se Konko sta bene è giusto che giochi. A centrocampo direi che Hernanes dovrebbe tirare il fiato, lasciando spazio a Ederson (anche se i 2 hanno caratteristiche diverse), così come Lulic e Gonzalez.
Me la giocherei così:

Marchetti

Konko         Biava      Ciani       Radu
          (Cavanda)

Ledesma

Candreva      Brocchi      Ederson        Mauri

Klose

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Abdulay Cionko oggi ha svolto l'allenamento per intero, ho sentito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
raptus brocchi è fuori per un po' di partite leggevo che si è fatto male...
Per il resto ricordiamoci che questi ci hanno fottuto la champions per due anni e cerchiamo di fagli due gol

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
vi invidio perchè avete voglia di parlare di calcio dopo tutto quello che è successo in questi ultimi 3 giorni! io sono troppo triste e sconfortata per quello che ci stanno facendo! è un anno che siamo sbeffeggiati per Mauri, ma quello che è successo oggi è stato il massimo delle ingiustizie! che dobbiamo scontare noi laziali?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Se qualche anima pia in campo mi spacca un tallone a quel mattacchione di Pereyra gliene sarei immensamente grato :P
(si fa per dire, anche un pestone sul mignolino va bene... se ripetuto ogni cinque minuti!)

A parte questo, ricordiamoci di tirare in porta, tanto anche da fuori: Brkic non è Handanovic (e nemmeno il cugino di Handanovic), è quello che un mese fa si è scansato sul tiro di Lapera (il gol che fece impallidire Maradona e Falcao) :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Formazione tipo e 1 fisso, quest'anno hanno pochi calciatori che fanno la differenza e tre di questi saranno assenti, non dovrebbe essere una grandissima sfida stavolta.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Hernanes deve assolutamente  riposare, come credo che radu non parta dall'inizio...
Marchetti
Konko Biava Ciani Lulic
Candreva Gonzalez Ledesma Ederson Mauri
Klose

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Vinciamola per la classifica di oggi, ma anche per quella degli ultimi due anni.
DAJE LAZIO!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Nell'udinese dovrebbe essere out Basta, che contro l'Anzhi ha subito la frattura dello zigomo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Forza ragazzi, tre punti e tutti a casa! :asrm

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2012, 21:15
raptus brocchi è fuori per un po' di partite leggevo che si è fatto male...
Per il resto ricordiamoci che questi ci hanno fottuto la champions per due anni e cerchiamo di fagli due gol

già. dimenticavo il nuovo infortunio di Brocchi.
Allora farei giocare Onazi, meglio lui di Cana che purtroppo mi ha molto deluso.
Petkovic potrebbe anche schierare il 4-2-3-1, con Ederson ad inventare.

Marchetti

Konko      Biava     Ciani        Radu

Ledesma      Onazi

Candreva       Ederson       Mauri

Klose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Radu se possibile deve giocare , se deve riposare che riposi perche' abbiamo visto quanto ci serve e non vorrei usurarlo.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il topic della partita di martedì è finito in seconda pagina  :( :o.............

hernanes in dubbio
konko.....polpaccio

scrivono di cavanda e lulic o radu..........

io un riposino a radu glielo darei

quindi ok cavanda e lulic

e non rischierei hernanes  visto che ederson scalpita e me sembra bello carico  :)

resto scontato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Diamo continuità ai risultati e torniamo a parlare di sport!

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva