pero'... diabolik

Aperto da PabloHoney, 24 Nov 2012, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Certo  che  per  essere  calato anche  ai  ragazzi,  sta` proprio messo  male.Una vita vissuta  nel  livore,  ciao Paole`, a  non  piu` rivedersi  e  specialmente   a  risentirsi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: rojorosco il 24 Nov 2012, 14:37

Di Canio in passato l ho acclamato, adesso neanche a me sta bene quello che dice ....pero' non cooscendo le sue ragioni non lo giudico e non do per scontato tutto quello che raccontano.

qui non si parla di quello che raccontano.. qui si parla di quello che ha detto lui di persona in un'intervista eh... è inconfutabilmente uno sfigato idiota

flaccoflamini

Visitatore
Ho letto il titolo del topic e ho pensato che Diabolik avesse preso posizione sui fatti di Campo dei Fiori e sui cori allo stadio. 

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: rojorosco il 24 Nov 2012, 13:15
I segnali di pace ci furono anche quando la Lazio di Mimmo Caso del triangolare di Riete non era niente......e qualcuno si servi' di Di Canio. Per me e' un pezzo di Lazio e lo ascolto sempre con piacere.
Daje Paolo che tanto con Gascoigne se tornera' alla Lazio in qualunque veste sara' la stessa storia, come lo fu per te ....prima osannato e poi scaricato

lo ascolti con piacere anche quando parla male della Lazio? famme capì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Hai problemi con Lotito o Tare?? Prenditela con loro.. Non ce rompe li [...] e soprattutto nu rompe li [...] a la Lazio..
Quell'intervista rilasciata a radiosei aveva dell'inverosimile.. Prima pijava per culo: "...Quella pora bestia...questo grande presidente della Lazio...grande DS...grande allenatore..." per poi parlare di se come un mix tra capello e mourinho: "..un giorno sarò l'allenatore dell'Inghilterra e tornerò a far vincere questa nazione...bla bla..."
A paolè, te posso toccá..?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
di canide e Gazza nello stesso topic è una cosa che non si può leggere

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Diabolik a mio avviso è sempre stato un passo avanti come mentalità ultras.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: vinz85 il 24 Nov 2012, 18:40
Diabolik a mio avviso è sempre stato un passo avanti come mentalità ultras.

Ne basterebbe uno in più ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Di Canio è ormai un rancoroso che neanche si può più definire Laziale.
Diabolik gli ha detto il fatto suo, ed ha fatto non bene, ma benissimo.

Per favore, evitiamo i paragoni con Gazza.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: flaccoflamini il 24 Nov 2012, 15:54
Ho letto il titolo del topic e ho pensato che Diabolik avesse preso posizione sui fatti di Campo dei Fiori e sui cori allo stadio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: paolo71 il 24 Nov 2012, 14:13
roba vecchia...
Diabolik pensasse ora a chi canta cori antiseminiti, anche solo per un secondo, li cacciasse dalla curva, li mandasse in csud quando gioca il rioma, quelli fanno male alla Lazio, come dicanio, sì, ma ormai quello è è andato, pensasse all' interno della Nord ora se vuole il bene della Lazio.
:agree:

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Centurio il 24 Nov 2012, 19:57
in che senso?

Nel senso che, oltre a prendersela giustamente con Di Canio, dicesse pure due parole agli intonatori di cori "sgraditi".

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Citazione di: flaccoflamini il 24 Nov 2012, 15:54

L'ho pensato anch'io, ma mi sa che aspetto e spero...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
quello che è successo in questi giorni poteva e doveva dare alla curva nord (e a chi dice di rappresentarla) la possibilità per darsi (e dare alla Lazio di conseguenza) una bella ripulita.
Bastava poco, evidentemente però è ancora un 'poco' che vale moltissimo

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Prima tutto quello che faceva Di canio era giusto, e Lotito sbagliato. Anzi Lotito era un ingrato perchè di canio si era abbassato l'ingaggio pur di giocare nella Lazio.
Adesso chi andava da borrelli a chiedere la condanna della Lazio e di Lotito per calciopoli è diventato filosocietario perchè non viene richiesto il canone d'affittto per l'area del terzo tempo.
Allora come oggi non vedo ideali ma accordi commerciali, questa serenità fa bene alla Lazio e ne sono contento.
Ma a me delle dichiarazioni non me ne frega niente, non le condividevo nel 2006 non le applaudo ora!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 25 Nov 2012, 09:04
Sarà, ma io vedo solo convenienza.
Prima tutto quello che faceva Di canio era giusto, e Lotito sbagliato. Anzi Lotito era un ingrato perchè di canio si era abbassato l'ingaggio pur di giocare nella Lazio.
Adesso chi andava da borrelli a chiedere la condanna della Lazio e di Lotito per calciopoli è diventato filosocietario perchè non viene richiesto il canone d'affittto per l'area del terzo tempo.
Allora come oggi non vedo ideali ma accordi commerciali, questa serenità fa bene alla Lazio e ne sono contento.
Ma a me delle dichiarazioni non me ne frega niente, non le condividevo nel 2006 non le applaudo ora!

Fai la cosa più giusta, alla fine si è sempre saputo che questi fanno solo i loro interessi: iniziarono la contestazione a Lotito per aver tolto i biglietti gratis, i fondi per le coreografie e il merchandising, e sfruttavano le situazioni sportive negative per amplificare la contestazione.

Ora che la Lazio va bene e gli ha concesso il terzo tempo stanno dalla sua parte, ma è meglio così.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: tevere top il 25 Nov 2012, 09:04
Sarà, ma io vedo solo convenienza.
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2012, 14:30
Ora che la Lazio va bene e gli ha concesso il terzo tempo stanno dalla sua parte, ma è meglio così.

Una precisazione la Lazio non ha concesso il terzo tempo, ma lo ha fatto il comune. La Lazio ha avvalato l'iniziativa, perchè doveva esprimere un suo parere poichè come si ricorda la Lazio ha responsabilità oggettiva del comportamento dei sui tifosi all'interno dello stadio e nei suoi pressi e credo che il parcheggio della farnesina dove si svolge il terzo tempo rientri in tale zona. Perciò la Lazio ha solamente dato un parere favorevole all'iniziativa.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ottimo, Diabolik. Ora date una sistemata alla curva, che certi cori sono una vergogna inaccettabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me invece sto cambio di rotta di Diabolik mi rende molto perplesso molto...non si fanno più cori contro Lotito, lui che rientra  nella pista ciclabile mmmm...terzo tempo

Discussione precedente - Discussione successiva