Dal Mag: Lazio Fans embrace attack victims - Solidarietà ai tifosi inglesi aggrediti

Aperto da Lazio.net, 22 Nov 2012, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: carib il 25 Nov 2012, 14:53
Ne hanno parlato al Tg3 poco fa, dopo aver dato la notizia che a oggi gli unici arresti confermati riguardano due ultrà della Roma. Il ragazzo ha subito due interventi all'aorta inguinale, è ancora in pericolo di vita.

c'mon ashley

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi aiutate a capire se è vera? ieri sembrava di sì ma proviene da un sito che si chiama così
Football Jokes's pic (@Footy_Jokes) Spurs fan who attacked by Lazio fans. SAD ! http://t.co/khGAfdF6 - 2012-11-23 10:05:58
Read more at http://twicsy.com/i/pLGnQc#Z7PXISCDYO64FiMw.99

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
se non sta sta sulla prima pagina del sun dovrebbe essere falsa
oddio pure se ci stesse...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
non può essere vera, al di là della circostanza che il ferito è stato ferito all'arteria inguinale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
RAID ULTRAS RESTANO IN CARCERE I DUE ROMANISTI

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Restano in carcere Francesco Ianari e Mauro Pinnelli, i due ultras romanisti arrestati giovedì scorso per aver preso parte all'assalto contro un gruppo di tifosi del Tottenham in un pub di Campo dè Fiori, alla vigilia della gara di Europa League contro la Lazio. Lo ha deciso il Gip Antonella Capri che oggi, nel convalidare il fermo dei due indagati, ha emesso l'ordinanza di custodia in carcere per gli stessi. Entrambi, in sede di interrogatorio di garanzia, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. (ANSA). TB/TER

RAID ULTRAS RESTANO IN CARCERE I DUE ROMANISTI (2

RAID ULTRAS: RESTANO IN CARCERE I DUE ROMANISTI (2) (ANSA) - ROMA, 25 NOV - Ianari è accusato di lesioni gravi e di detenzione di stupefacenti mentre Pinnelli, oltre al reato di lesioni, deve rispondere anche di rapina per aver trafugato una targa calcistica dal pub di Campo dè Fiori. Il giudice, il quale si è pronunciato in sede di una richiesta fatta dal Pm Stefano Pesci, non ha contestato l'aggravante razziale. L'avvocato Lorenzo Contucci, difensore di Ianari, ha dichiarato che dalle carte da lui esaminate emerge che «l'episodio va collocato in un contesto paracalcistico e non razziale, un'esaltazione, quindi, dell'estremismo del tifo». (ANSA). TB

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
mi aiutate a capire se è vera? ieri sembrava di sì ma proviene da un sito che si chiama così
Football Jokes's pic (@Footy_Jokes) Spurs fan who attacked by Lazio fans. SAD ! http://t.co/khGAfdF6 - 2012-11-23 10:05:58

Su un forum degli Spurs sembravano averlo identificato in un tale Davie Leslie appartenente agli "Aberdeen Soccer Casuals" che seguirebbe spesso anche il Tottenham. Secondo la fonte riportata (un amico presente a Roma) se la sarebbe cavata con 40 punti di sutura e la sera sarebbe comunque stato presente allo stadio.

Non so se posso postare il link.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Torakiki il 25 Nov 2012, 16:23
Su un forum degli Spurs sembravano averlo identificato in un tale Davie Leslie appartenente agli "Aberdeen Soccer Casuals" che seguirebbe spesso anche il Tottenham. Secondo la fonte riportata (un amico presente a Roma) se la sarebbe cavata con 40 punti di sutura e la sera sarebbe comunque stato presente allo stadio.

Non so se posso postare il link.

perché no?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: strike il 25 Nov 2012, 16:35
perché no?

Perché ricordavo fossero poco graditi i collegamenti verso altri forum, ma probabilmente ricordavo male.

Il post è questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Torakiki il 25 Nov 2012, 16:41
Perché ricordavo fossero poco graditi i collegamenti verso altri forum, ma probabilmente ricordavo male.

Il post è questo.

grazie, io qualche dubbio ce l'ho ma magari sbaglio

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

A) non mi risulta, almeno fino a due anni fa, che al san camillo si usino quei camici
B) braccialetto bianco, non credo proprio
C) in questo sito che riporta la notizia ci sono due commenti che la indicano come falsa
http://www.whoateallthepies.tv/tottenham_hotspur/148145/horrific-snapshot-grim-photo-of-spurs-fan-stabbed-in-lazio-emerges-huge-knife-wound-in-head.html

la mitomania è una malattia della rete, più di mille retweet

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: strike il 25 Nov 2012, 16:06
RAID ULTRAS RESTANO IN CARCERE I DUE ROMANISTI

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Restano in carcere Francesco Ianari e Mauro Pinnelli, i due ultras romanisti arrestati giovedì scorso per aver preso parte all'assalto contro un gruppo di tifosi del Tottenham in un pub di Campo dè Fiori, alla vigilia della gara di Europa League contro la Lazio. Lo ha deciso il Gip Antonella Capri che oggi, nel convalidare il fermo dei due indagati, ha emesso l'ordinanza di custodia in carcere per gli stessi. Entrambi, in sede di interrogatorio di garanzia, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. (ANSA). TB/TER

RAID ULTRAS RESTANO IN CARCERE I DUE ROMANISTI (2

RAID ULTRAS: RESTANO IN CARCERE I DUE ROMANISTI (2) (ANSA) - ROMA, 25 NOV - Ianari è accusato di lesioni gravi e di detenzione di stupefacenti mentre Pinnelli, oltre al reato di lesioni, deve rispondere anche di rapina per aver trafugato una targa calcistica dal pub di Campo dè Fiori. Il giudice, il quale si è pronunciato in sede di una richiesta fatta dal Pm Stefano Pesci, non ha contestato l'aggravante razziale. L'avvocato Lorenzo Contucci, difensore di Ianari, ha dichiarato che dalle carte da lui esaminate emerge che «l'episodio va collocato in un contesto paracalcistico e non razziale, un'esaltazione, quindi, dell'estremismo del tifo». (ANSA). TB
sarà pure paracalcistico , ma il motivo ? dato che erano due romanisti..

AguilaRoja

Visitatore

L'ho segnalata su fb giorni e giorni fa.
Non capisco come faccia a essere vera, non ha nessuna caratteristica che la faccia sembrare reale.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2012, 20:34
sarà pure paracalcistico , ma il motivo ? dato che erano due romanisti..

che li abbia asoldati Mauri l'hanno giá scritto?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Se è falsa però (e badate non sto dicendo sia vera) è stata messa in rete solo in seguito ai fatti della notte tra mercoledì e giovedì. Facendo una ricerca su google immagini se ne trovano infatti decine di copie di varie dimensioni ma nessuna indicizzata prima di quella notte.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: AguilaRoja il 25 Nov 2012, 20:34
L'ho segnalata su fb giorni e giorni fa.
Non capisco come faccia a essere vera, non ha nessuna caratteristica che la faccia sembrare reale.

ma tu non mi tagghi mai...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
nelle prime ore che è apparsa era solo su web con riferimento agli spurs.
anche per me valgono ragioni di nonnullo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: nonnullo il 25 Nov 2012, 20:30
la foto è molto sospetta

A) non mi risulta, almeno fino a due anni fa, che al san camillo si usino quei camici
B) braccialetto bianco, non credo proprio
C) in questo sito che riporta la notizia ci sono due commenti che la indicano come falsa
http://www.whoateallthepies.tv/tottenham_hotspur/148145/horrific-snapshot-grim-photo-of-spurs-fan-stabbed-in-lazio-emerges-huge-knife-wound-in-head.html

la mitomania è una malattia della rete, più di mille retweet

l'ho trovata due giorni fa mettendo #lazio su TW.
il loro hash è #thfc

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva