SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Prendiamo in considerazione questi 3 potenziali tiolari:

Hernanes - Matuzalem - Ledesma

L'anno scorso siamo stati così: Brocchi - Baronio - Firmani (Dabo/Kolarov), oppure Brocchi - Ledesma - Kolarov.

come si può dire che staremmo come un anno fa?
Poi IMHO occorrerebbe Carmona, però già così ce la giochiamo per l'EL
Il Palermo è andato in EL con Nocerino - Liverani - Migliaccio
Il nappule con Hamsik - Pazienza/Blasi - Gargano

Vedrete che Matuzalem sarà ienamente recuperato!

quando parlavo della squadra di oggi, ripeto, opinione largamente modificabile, la paragonovao a quella del girone di ritorno non a quella di settembre. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: stefanone76 il 30 Lug 2010, 14:43
quando parlavo della squadra di oggi, ripeto, opinione largamente modificabile, la paragonovao a quella del girone di ritorno non a quella di settembre.
ad oggi per me saremmo più deboli

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: stefanone76 il 30 Lug 2010, 14:43

Infatti il girone di ritorno hai fatto 27 punti...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2010, 14:44
ad oggi per me saremmo più deboli

vabbè allora facciamo tornare immediatamente Tare, vediamo se è possibile annullare i contratti di Gonzalez e Bresciano e poi subito a Brescia a prendere Baronio sempre che non abbia trovato già un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Bene, questi sono gli interventi che danno fastidio.

Citazione di: stefanone76 il 30 Lug 2010, 14:39
dunque, per te, la squadra con garrido e bresciano, per kolarov e mauri, ovvero con matuzalem in campo, con mauri,  è meglio di quella  del girone di ritorno?

Dal punto di vista psico-logico, non dal punto di vista logico.
Perché io avevo scritto chiaramente che

Citazione di: cartesio il 30 Lug 2010, 11:07
Rispetto all'inizio della scorsa stagione, abbiamo

Io non penso che sia migliore di quella  del girone di ritorno, penso che almeno 50 punti si faranno, con la squadra di oggi.
Penso anche che Gonzalez sia più forte di Brocchi, che Garrido non valga Kolarov, che Bresciano sia meglio di Mauri, che Matu sarà meglio di quello dell'anno scorso, così come Zarate, che riserve come Diakitè, Cavanda, Kozak ecc siano valore aggiunto.

Sono ottimista, e l'anno scorso di questi tempi non lo ero.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: mazzok il 30 Lug 2010, 14:48
vabbè allora facciamo tornare immediatamente Tare, vediamo se è possibile annullare i contratti di Gonzalez e Bresciano e poi subito a Brescia a prendere Baronio sempre che non abbia trovato già un'altra squadra.

:lol:

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
ESCLUSIVA LAZIALITA: LA LAZIO LAVORA PER IL "VISTO" DI HERNANES
Un indiscrezione raccolta dalla nostra redazione: un dirigente della Lazio in mattinata avrebbe fatto partire la pratica per la richiesta del visto (necessario trattandosi di extracomunitario) per l'arrivo in Italia di Hernanes. Semplice operazione di routine (nella speranza che tutto vada a buon fine e che non nascano intoppi) o prova della felice conclusione della trattativa?
Na cazzata?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Gonzalez ufficiale...molto male. Significa che non arrivera' nessun altro in quel ruolo. Peccato...

Leggo di Cesar... mi auguro sia una simpatica battuta...uno scherzo di qualche riomista... Non voglio neanche pensarci a una tale eventualita'. NON SCHERZIAMO.

A questo punto o arriva Hernanes oppure siamo davvero nella cacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA LAZIALITA: LA LAZIO LAVORA PER IL "VISTO" DI HERNANES
Un indiscrezione raccolta dalla nostra redazione: un dirigente della Lazio in mattinata avrebbe fatto partire la pratica per la richiesta del visto (necessario trattandosi di extracomunitario) per l'arrivo in Italia di Hernanes. Semplice operazione di routine (nella speranza che tutto vada a buon fine e che non nascano intoppi) o prova della felice conclusione della trattativa?

Una notizia importante. Un'indescrezione raccolta dalla nostra redazione e che potrebbe aprire uno spiraglio in vista della chiusura della trattativa tra Lazio e San Paolo per Hernanes.

Tare è in Brasile e sta cercando di chiudere la trattativa con il S. Paolo.
Nel frattempo in Italia i dirigenti laziali preparano l'arrivo del calciatore.

Un esponente della società infatti - secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione - in mattinata ha avviato le pratiche per l'ottenimento del visto per l'ingresso in Italia del centrocampista brasiliano.

Un segretario della Lazio si sarebbe presentato in mattinata per avviare la pratica di ottenimento del visto di Hernanes, per poterne facilitare l'arrivo nel nostro paese.

Semplice operazione di routine nella speranza di poter chiudere la trattativa e per non avere intoppi in caso di riuscita dell'acquisto, o prova dell'avvenuta felice conclusione dell'operazione?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
radu , lichtsteiner,behrami,kolarov,dias non ci hanno insegnato nulla ?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
comunque rispetto al girone di ritorno dello scorso anno abbiamo fatto questi cambi:
garrido per kolarov
bresciano per hitzlsperger
zauri per siviglia.
kozak al posto di cruz

in più ci siamo tolti makinwa, dabo, baronio e inzaghi.

per me nel complesso siamo allo stesso livello di aprile con 20 mln di € in più.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: cartesio il 30 Lug 2010, 14:49
Bene, questi sono gli interventi che danno fastidio.

Dal punto di vista psico-logico, non dal punto di vista logico.
Perché io avevo scritto chiaramente che

Io non penso che sia migliore di quella  del girone di ritorno, penso che almeno 50 punti si faranno, con la squadra di oggi.
Penso anche che Gonzalez sia più forte di Brocchi, che Garrido non valga Kolarov, che Bresciano sia meglio di Mauri, che Matu sarà meglio di quello dell'anno scorso, così come Zarate, che riserve come Diakitè, Cavanda, Kozak ecc siano valore aggiunto.

Sono ottimista, e l'anno scorso di questi tempi non lo ero.

ok, ma senza polemica, io non volevo farne, era solo per avere piena cognizione del tuo pensiero.
io rimango dell'idea che, ad oggi, valiamo quello che ho già detto, tra i 45 e i 50 punti. poi se ne facciamo 51 è ovvio che è meglio, ma non mi sentirei di dire di aver sbagliato.
ma il mercato è lungo, e voglio avere fiducia.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Gaiska il 30 Lug 2010, 15:04

Un segretario della Lazio si sarebbe presentato in mattinata per avviare la pratica di ottenimento del visto di Hernanes, per poterne facilitare l'arrivo nel nostro paese.

Semplice operazione di routine nella speranza di poter chiudere la trattativa e per non avere intoppi in caso di riuscita dell'acquisto, o prova dell'avvenuta felice conclusione dell'operazione?

Il visto lo sichiede con l'autorizzazione del diretto interessato
spero... o no? Che fai chiedi un visto senza che l'interessato lo sappia????
E nel caso che fai chiedi "senti intanto facciamo il visto poi vediamo se ci
accordiamo per il tuo trasferimento"???

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Lug 2010, 15:08
Il visto lo sichiede con l'autorizzazione del diretto interessato
spero... o no? Che fai chiedi un visto senza che l'interessato lo sappia????
E nel caso che fai chiedi "senti intanto facciamo il visto poi vediamo se ci
accordiamo per il tuo trasferimento"???

Visto di ingresso

Il visto è l'autorizzazione concessa allo straniero per l'ingresso nel territorio della Repubblica italiana. E' stampato su carta adesiva e si applica sul passaporto o altro documento di viaggio (pdf 20 KB) del richiedente.

Alla domanda di visto deve essere allegata una foto formato tessera, un documento di viaggio valido e, dove richiesto, la documentazione specifica per il tipo di visto richiesto.

Lo straniero deve obbligatoriamente indicare:

* finalità del viaggio;
    * mezzi di sostentamento per il viaggio ed il soggiorno;
    * condizioni di alloggio

Il visto è rilasciato dalle ambasciate e dai consolati italiani nello stato di origine o della stabile residenza dello straniero. Non è possibile il rilascio del visto (né la proroga) allo straniero che già si trovi in Italia.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 15:03
Leggo di Cesar... mi auguro sia una simpatica battuta...uno scherzo di qualche riomista... Non voglio neanche pensarci a una tale eventualita'. NON SCHERZIAMO.

ESCLUSIVA TMW - Cesar: "La Lazio non mi ha mai cercato"
30.07.2010 14.54 di Giulia Borletto   articolo letto 79 volte
Fonte: Intervista di Raffaella Bon

© foto di Federico De Luca Il futuro di Cesar Aparecido Rodriguez potrebbe essere di nuovo alla Lazio. La notizia impazza, così i nostri microfoni lo hanno raggiunto in esclusiva per parlare proprio di questa situazione. "Sono abbastanza seccato, visto che mi stanno tempestando di telefonate. Non ho mai sentito nè la Lazio, nè il Bologna, né il Livorno. Ad ora non c'è niente. Sto vagliando anche la possibilità di andare all'estero: Francia, Inghilterra e Russia tra tutte. Ho dato mandato al mio procuratore di informarmi nel caso in cui si muovesse qualcosa. Io continuo ad allenarmi con la stessa voglia ed intensità di sempre, pronto a ricominciare. Ma questa volta voglio ponderare bene la mia scelta. Lo scorso anno sono rimastato troppo scotatto accettando Pescina perchè c'era in ballo un progetto entusiasmante che poi si è rivelato un flop. Nel calcio non si può improvvisare e noi giocatori la scorsa stagione l'abbiamo pagato a caro prezzo l'insesperienza".

GP

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: pontello il 30 Lug 2010, 15:14

© foto di Federico De Luca Il futuro di Cesar Aparecido Rodriguez potrebbe essere di nuovo alla Lazio. La notizia impazza, così i nostri microfoni lo hanno raggiunto in esclusiva per parlare proprio di questa situazione. "Sono abbastanza seccato, visto che mi stanno tempestando di telefonate. Non ho mai sentito nè la Lazio, nè il Bologna, né il Livorno. Ad ora non c'è niente. Sto vagliando anche la possibilità di andare all'estero: Francia, Inghilterra e Russia tra tutte. Ho dato mandato al mio procuratore di informarmi nel caso in cui si muovesse qualcosa. Io continuo ad allenarmi con la stessa voglia ed intensità di sempre, pronto a ricominciare. Ma questa volta voglio ponderare bene la mia scelta. Lo scorso anno sono rimastato troppo scotatto accettando Pescina perchè c'era in ballo un progetto entusiasmante che poi si è rivelato un flop. Nel calcio non si può improvvisare e noi giocatori la scorsa stagione l'abbiamo pagato a caro prezzo l'insesperienza".

GP

Ci rendiamo conto che o si sono inventati questa intervista o l'altra
in cui diceva che parlava con Lotito e che ci stava pensando?
credibilità zero

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pontello il 30 Lug 2010, 15:14

GP

grazie al cielo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Lug 2010, 15:18
credibilità zero

EH MA SE LO DICONO TUTTI I GIRONALI.....

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Lug 2010, 15:18
credibilità zero

Si parlava proprio di questo anche su un altro topic.

Ormai una c@zz@ta scritta su un mezzo sitarllo viene ripresa da tutte le trstate locali e nazionali e a forza di ripeterla diventa legge divina.

E c'è che la prende pure come oro colato, tanto "se lo dicono tutti un fondo di verità deve esserci". (citofonare Stendardo)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da paeseblupallido, pare che il visto sia stato chiesto per l'espatrio di Russotto.

Discussione precedente - Discussione successiva