Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Io non sto vedendo nessun United schiacciato , al massimo hanno fatto ridere in avanti , ma non è una novità per quest'anno . Il QPR come ci si aspettava gioca di contropiede e cosi ha avuto un paio di occasioni .
In questo inizio secondo tempo lo United pare molto più penetrabile .
Se posso dire la mia la squadra messa in campo da Sir Alex fa ridere e non per i nomi
Gol di Mackie intanto , orribile la difesa dei manciuniani
Il commentatore ci ricorda che nei primi 15min della ripresa hanno subito ben 9 gol e per la 13° volta in 20 partite vanno per primi in svantaggio
Cissè gestisce malissimo il contropiede ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda che gli ultimi venti minuti del primo tempo e' stato un monologo QPR

Ora vantaggio QPR meritato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Ho appena scoperto che il Wigan ha un calciatore che si fa chiamare Piscu
Giallo per me ridicolo a Mbia che sta giocando benissimo
Grande occasione sciupata da Dyer
Ferdinand per Traorè , il QPR passa alla difesa a 3 ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo il giallo a MBia inesistente il corner sul quale lo stesso Mbia aveva subito fallo non fischiato.
Soliti arbitraggi, come in Italia, delle grandi. Se ti permetti din on rpedere a casa loro da quel momento in poi tutti e' fischiato contro. Da li' il gol. ora lo Utd sta schiacciando il QPR.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Mamma mia che pippe i difensori (volevo dire i giocatori , parlando di calci piazzati) londinesi sui calci piazzati , 2 gol subiti con l'avversario liberissimo .
Il commentatore quasi aveva un orgasmo quando Evans ha segnato prima anche se non capisco il perchè (grandissimo goal , sembrava un attaccante , ho pensato fosse Van Persie , guarda la velocità con cui va a colpire la palla e cazzate simili per un gol segnato da 10cm)
Partita chiusa , gol di Hernandez

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
oggi pomeriggio c'è chelsea manchester city.
te la vedi splè?  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma M. Marin in panchina è quello che stava con noi?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ammazza che palle. Quasi quasi metto un po' di F1 per svegliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2012, 17:01
ma M. Marin in panchina è quello che stava con noi?

Quello che stava con noi ora è al City! Quel Marin è in panchina Chelsea, è Marko Marin.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I tifosi del Chelsea invecano Di Matteo e contestano Benitez

Mi fà piacere che Roberto sia entrato nel cuore dei tifosi (e dopo quello che ha vinto, vorrei anche vedere...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: lo stanno a ammazza' Benitez.. poveraccio :lol:

(Ma che ci fa li' Zenden?!?!?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2012, 17:19
I tifosi del Chelsea invecano Di Matteo e contestano Benitez

Mi fà piacere che Roberto sia entrato nel cuore dei tifosi (e dopo quello che ha vinto, vorrei anche vedere...)
E' entrato da tempo nel cuore dei tifosi visto che ha giocato con i Blues

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2012, 17:23
:lol: lo stanno a ammazza' Benitez.. poveraccio :lol:

(Ma che ci fa li' Zenden?!?!?)
L'hanno preso come vice di Benitez o qualcosa di simile . Cazzo la partita è già iniziata , pensavo iniziasse ora ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 25 Nov 2012, 17:31
L'hanno preso come vice di Benitez o qualcosa di simile . Cazzo la partita è già iniziata , pensavo iniziasse ora ...

Te sei perso una serie de cartelli "RAFA OUT" e "In Roberto we trusted and loved, in Benitez we will never trust: FACT!"  :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Mi sa che sono l'unica cosa divertente della partita fin'ora :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 25 Nov 2012, 17:24
E' entrato da tempo nel cuore dei tifosi visto che ha giocato con i Blues

ma va?

però anche come allenatore mi pare sia stato apprezzato parecchio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2012, 17:42
Ho visto partite peggiori, eh.
Oggi ci saranno in campo circa 500mln di euro

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2012, 17:41
ma va?

però anche come allenatore mi pare sia stato apprezzato parecchio
Perchè gli ha fatto vincere la Champions (anche se tutto questo apprezzamento non l'ho notato a dirti la verità , ci saranno stato dei striscioni oggi ma non ne ho mai visti nelle partite passate). Quest'anno hanno giocato 4-5 ottime partite all'inizio e poi hanno fatto tanto partite da Reja , in pratica il contrario di quello che si aspettava Abramovich con gli investimenti fatti

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 25 Nov 2012, 17:51
Perchè gli ha fatto vincere la Champions (anche se tutto questo apprezzamento non l'ho notato a dirti la verità , ci saranno stato dei striscioni oggi ma non ne ho mai visti nelle partite passate). Quest'anno hanno giocato 4-5 ottime partite all'inizio e poi hanno fatto tanto partite da Reja , in pratica il contrario di quello che si aspettava Abramovich con gli investimenti fatti

ma infatti Abramovich avrebbe voluto esonerarlo già quest'estate nonostante la CL.
Di Matteo era un allenatore troppo poco fashion e con un gioco non apprezzato dal mafioso russo. Aspettava solo la minima scusa per silurarlo, e dopo il primo ciclo di partite negative l'ha fatto fuori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Ti sta proprio simpatico Abramovich eh :DD Secondo me non ha bisogno di scuse per silularlo , tanto ha fatto sempre di testa sua e ha esonerato gente dal palmares più importante di Di Matteo che resta un giovane allenatore che si è trovato al posto giusto nel momento giusto

Discussione precedente - Discussione successiva