S.S. Lazio sotto attacco?

Aperto da cuoredilazio, 23 Nov 2012, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Sono stanco e non m sono guardato le decine di pagine ... ma è stata vista la foto che accompagna l'articolo del corriere della sera online sul comunicato della mezzaluna rossa?

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_novembre_23/cori-antisemiti-olimpico-reazioni-pro-palestinesi-2112846976361.shtml

e la didascalia recita, testuale (anzi copia incolla)

"Uno striscione «Free Gaza» giovedì all'Olimpico (Ansa)"

Rido per non piangere ...

FMSSL

Visitatore
con bandierone piscioruggine in primo piano hanno il coraggio d'attribuirci anche questo... non siamo sotto attacco, peggio! mortacci loro!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: intruppone23 il 24 Nov 2012, 19:38
però, bravo. hai citato il de bello gallico per far intuire che si parlasse di giulio cesare.
però non ha risposto alla mia domanda. puoi trovarmi un qualche riferimento alla presenza nell'antica roma del saluto romano?
e, ti prego, non citare il giuramento degli orazi. è del 1784.

cmq, per info...
http://bmcr.brynmawr.edu/2009/2009-08-45.html

Scusa ma parlavamo di saluto romano, ripeto saluto romano, piu riferimento di cosi'
non puo' esistere ..... il fatto e' che le cose vengono viste con delle ottiche sviate 
dalla politica .... cioe' si vogliono vedere le cose solo nell'ottica che fa comodo e basta ... 

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sono stanco e non m sono guardato le decine di pagine ... ma è stata vista la foto che accompagna l'articolo del corriere della sera online sul comunicato della mezzaluna rossa?

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_novembre_23/cori-antisemiti-olimpico-reazioni-pro-palestinesi-2112846976361.shtml

e la didascalia recita, testuale (anzi copia incolla)

"Uno striscione «Free Gaza» giovedì all'Olimpico (Ansa)"

Rido per non piangere ...

che razza di giornalisti... mi viene il nervoso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Andando OT ma neanche troppo, il soggetto in questione, reduce dai fasti delle Olimpiadi :lol:, coadiuvato dal giornalettino di regime che gli tira la volata, inizia la sua propaganda elettorale!

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/11/24/news/elezioni_coni_malag-47316097/ :asrm

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850

Fate tutti screen shot che potete e mandiamoli alla Società.

Guai , guai se tutto ciò passa via liscio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Vediamo se veramente domani la società passa al controattacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2012, 14:09
Vediamo se veramente domani la società passa al controattacco.

Esatto. De Martino lo ha anche specificato il motivo; quindi domani parte il controattacco (speriamo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mi sono iscritto al rorum dle tottenham piu' visitato.
Ho postato sul topic che avevano aperto, gia' di 12 pagine, con discussioni molto approfondite sul ruolo dei anzisti dell'illinois, della polizia e della mafia (?); ho postato. molto elegantemente, la storia del perche' la roma vuole eliminarci, del perche' si nasconde che siano stati i romanisti a accoltellare, dei ripetuti episodi antisemiti romanisti.
Un tale LA non me ricordo, simbolo dei dodgers nel nick, poi rivelatosi moderatore, mi risponde che sono patetico, sempre scuse, non ammettiamo mai niente e' sempre colpa degli altri. Accusare la roma e' "freaking comical". Rispondo ancora educatamente ma piu' piccato. sarcastico e pungente. non faccio in tempo a postare che sono bannato. Poi mi ricordo di aver letto un suo post nel thread, forse il primo, che avevo rimosso, in cui si dichiara.... roma fan.

Limortaccivostra dovete schiatta'.

Fuck off tottenham.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2012, 17:29
Un incubo.

Ho postato sul topic che avevano aperto, gia' di 12 pagine, con discussioni molto approfondite sul ruolo dei anzisti dell'illinois, della polizia e della mafia (?); ho postato. molto elegantemente, la storia del perche' la roma vuole eliminarci, del perche' si nasconde che siano stati i romanisti a accoltellare, dei ripetuti episodi antisemiti romanisti.
Un tale LA non me ricordo, simbolo dei dodgers nel nick, poi rivelatosi moderatore, mi risponde che sono patetico, sempre scuse, non ammettiamo mai niente e' sempre colpa degli altri. Accusare la roma e' "freaking comical". Rispondo ancora educatamente ma piu' piccato. sarcastico e pungente. non faccio in tempo a postare che sono bannato. Poi mi ricordo di aver letto un suo post nel thread, forse il primo, che avevo rimosso, in cui si dichiara.... roma fan.

Fuck off tottenham.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Un incubo.

Fuck off tottenham.

te la sei cercata, la prossima volta mandali affanculo subito.

detto fra noi: ma chi se li incula questi del tottenham. Dedichiamoci a chi ci vuole veramente male: i sacchidemmerda e quella parte delle istituzioni che cavalcano anti-lazialismo come driver per ottenere interessi privati (vedi alemanno, petrucci e quella carta da culo di repubblica)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
A me sembra che si sottovaluti il problema: avrei indetto una conferenza stampa con inviati anche internazionali per spiegare le nostre ragioni. L'unica intervista che ho visto (Sempre  la stessa su diversi siti) a Lotito c'erano in primo piano i microfoni di radio capital, sport Italia e radio mana'. Sai che eco che c'avuto 'sta cosa: zero! Sveglia!!!!
Lo dico con affetto e riconoscenza nei confronti del Presidente, siamo poco incisivi.
Se vogliamo farci sentire bisogna urlare, la pacatezza non paga.
Per quanto mi riguarda ho inziato a postare le foto della curva sudde con le celtiche e le svastiche ad amici e conoscenti tanto per far capire che il problema e' diffuso e non circoscritto solo agli ultras laziali, anche perché al di fuori del raccordo certe cose non passano.

Da applausi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2012, 17:37
te la sei cercata, la prossima volta mandali affanculo subito.

detto fra noi: ma chi se li incula questi del tottenham. Dedichiamoci a chi ci vuole veramente male: i sacchidemmerda e quella parte delle istituzioni che cavalcano anti-lazialismo come driver per ottenere interessi privati (vedi alemanno, petrucci e quella carta da culo di repubblica)

Ancóra applausi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.448
...e poi c'è qualcono che ancora non crede alla malafede:

repubblica, messaggero, corriere della sera e forse anche gli altri mettono nella classifica, quindi in zona coppe, l'asromamerda pur sapendo e repubblica lo scriva, anche, sotto che ha parità di punti contano, in ordine:
1) scontri diretti
2) differenza reti negli scontri diretti
3) differenza reti in generale

quindi o sono in malafede o sono talmente cretini che vanno cacciati o entrambe le caratteristiche!!!  :S

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Biafra il 23 Nov 2012, 20:22

Comunque sia chiaro: più l'attaccano, più la amo.

Forza Lazio finché vivrò!  :band5:
idem.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.448
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Nov 2012, 18:34
...e poi c'è qualcono che ancora non crede alla malafede:

repubblica, messaggero, corriere della sera e forse anche gli altri mettono nella classifica, quindi in zona coppe, l'asromamerda pur sapendo e repubblica lo scrive, anche, sotto che a parità di punti contano, in ordine:
1) scontri diretti
2) differenza reti negli scontri diretti
3) differenza reti in generale

quindi o sono in malafede o sono talmente cretini che vanno cacciati o entrambe le caratteristiche!!!  :S

scusate i precedenti errori, ma è da un po' di giorni che scrivo a più dita sulla tastiera e non sono capace, chiedo venia

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Nov 2012, 18:42
scusate i precedenti errori, ma è da un po' di giorni che scrivo a più dita sulla tastiera e non sono capace, chiedo venia

OT

Tranquillo, tanto la maggioranza non li aveva nemmeno notati. ;))

EOT

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
«Ci vogliono morti perché siamo i loro nemici, e non sanno che farsene di noi perché non siamo i loro schiavi»

cit.di Sole.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Un incubo.

Fuck off tottenham.

secondo me dovevi limitarti a postare gli articoli dove si evinceva che gli arrestati erano romanisti...senza aggiungere altro
e continuare così, una sorta di rassegna stampa alternativa, senza fare commenti
postare l'articolo della "storia degli accoltellamenti agli inglesi"....tutti ad opera delle merde e così via....

ps
c'è da considerare che noi siamo "amici del West Ham" e paghiamo anche sta cosa
poi uno potrebbe dire: ma sti cazzi del WH? Non è che devo/dobbiamo pagare per amicizie decise da altri.

Discussione precedente - Discussione successiva