Sky e il derby

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: est1900 il 29 Lug 2010, 16:12
Bersani? Ma che davero?
Non che sia il peggiore (banalmente un marcacci, uno zampa, un leggeri, un Marione, un cagnuccio) ma non esiste che ancora un altro conduttore di trasmissioni radiofoniche romaniste passi a Sky a fare il commentatore.
Gentile, Trevisani (ex marione  :cry:) adesso lui.
Senza contare Mangiante, Pardo e Caressa.

Per la piega romanista che sta prendendo tra un po' mi aspetto che il logo diventi "Scai".
E se il logo fosse "Zeru tituli " ?. Mou già mi manchi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Bersani? Ma che davero?
Non che sia il peggiore (banalmente un marcacci, uno zampa, un leggeri, un Marione, un cagnuccio) ma non esiste che ancora un altro conduttore di trasmissioni radiofoniche romaniste passi a Sky a fare il commentatore.
Gentile, Trevisani (ex marione  :cry:) adesso lui.
Senza contare Mangiante, Pardo e Caressa.

Per la piega romanista che sta prendendo tra un po' mi aspetto che il logo diventi "Scai".

Anche Pardo è riomico? Allora sono contento che sia passato a Mediaset,

est1900

Visitatore
Citazione di: simcar il 29 Lug 2010, 16:26
Anche Pardo è riomico? Allora sono contento che sia passato a Mediaset,
Ma dai? E' passato a Mediaset? A me piaceva, anche se riomico.
Senti un po' la differenza di tono tra il 2-0 e il 2-2:

http://www.youtube.com/watch?v=EVGUS2gfNP4

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io gli unici cronisti che ascolto con piacere sono Marianella (che invece di essere un becero tifoso è un vero appassionato di calcio a 360°) e quello che urla "RETE" come un invasato (ora mi sfugge il nome).

Citazione di: est1900 il 29 Lug 2010, 16:29
...

Perchè Caressa te lo raccomando...qnando la rioma pareggia o perde in rimonta ci sono 50 decibel di differenza tra i loro gol e quelli degli avversari  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

Grandissimo!  :lol: :lol: :lol: :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ReflexBlue il 29 Lug 2010, 14:52
E' passato a CorSera. Confermo la fede ottusa, faziosa e sfegatata, anche se quando parla di calcio in genere mostra bagliori di competenza.
ma da poco è passato no? perchè qualche tempo fa leggendo il corriere mi dissi " e ora che che ci fa qui bersani?" ( dove per altro c'è valdisseri che basta e avanza)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: borges il 30 Lug 2010, 10:58
cioè questo lavorerà per sky:
...

sono passato a sky anche per non sentire le loro faziosità (compreso paoletto vostro), ora che anche sky prepara l'artiglieria pesante che faccio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: mansiz il 30 Lug 2010, 11:21
sono passato a sky anche per non sentire le loro faziosità (compreso paoletto vostro), ora che anche sky prepara l'artiglieria pesante che faccio?

guarda se me chiami te faccio io la radiocronaca via cell. di tutte le partite della Lazio.....

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Ho avuto sky per tanti anni, ho fatto la disdetta poco fa e devo dire che piu' passava il tempo e piu' sono diventati tendenti al giallo-rozzo, purtroppo ci sono parecchi inviati e telecronisti tifosi e questo non mi è mai piaciuto, hanno sempre un occhio di riguardo per loro.
io non capisco perchè noi non abbiamo inviati o giornalisti che stanno dalla nostra parte quando vedo in altri personaggi una faziosità spudorata.
Sono passato a mediaset ma ho paura che alla fin fine non è che cambi molto.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: est1900 il 29 Lug 2010, 16:29

http://www.youtube.com/watch?v=EVGUS2gfNP4

zapata dopo 10 anni de serie a invece de accompagnare il giocatore sulla fascia gli lascia lo specchio per il tiro in porta.....

ricordandome pure il trigoria-udinese di 2 anni fa...
comincio ad avecce un certo dubbio su zapata.....

est1900

Visitatore
Citazione di: borges il 30 Lug 2010, 11:34
zapata dopo 10 anni de serie a invece de accompagnare il giocatore sulla fascia gli lascia lo specchio per il tiro in porta.....

ricordandome pure il trigoria-udinese di 2 anni fa...
comincio ad avecce un certo dubbio su zapata.....
Ho pensato alla stessa, identica cosa. Tra l'altro sempre con Vucinic.
In ogni caso per me (e lo dico da ANNI) è una pippa fantasmagorica.
Pompato esageratamente dai media incompetenti.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2010, 11:36
Ho pensato alla stessa, identica cosa. Tra l'altro sempre con Vucinic.
In ogni caso per me (e lo dico da ANNI) è una pippa fantasmagorica.
Pompato esageratamente dai media incompetenti.

poi ce sarebbe da parlà pure del rigore di isla che prorpio in quel periodo era in predicato di passare al trigoria...
ma che guarda un po'... ops non se ne fa più niente.....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: borges il 30 Lug 2010, 11:41

poi ce sarebbe da parlà pure del rigore di isla che prorpio in quel periodo era in predicato di passare al trigoria...
ma che guarda un po'... ops non se ne fa più niente.....
Ma in questo senso gli vanno fatti i complimenti: c'è tutto un carrozzone mediatico che domenica dopo domenica lavora per loro e mette in giro ad arte cazzate trasformate in notizie per favorirli o creare problemi all'avversario, bisognerebbe aprirci un topic ma serve un po' di tempo per ricercarle tutte.
Loro sono ben distribuiti perchè "so tutti daa romaaa" e quindi stanno a sky come a mediaset alla rai e nelle private alla camera e al senato a destra sinistra al centro e pure nella lega: sono un piccolo popolo, anzi un meraviglioso bobolo, ma lla fine, come dice Josè...zzzzzzzero tituli!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: borges il 30 Lug 2010, 11:23
guarda se me chiami te faccio io la radiocronaca via cell. di tutte le partite della Lazio.....

Chiama a me, c'ho a ricaricabile :D

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: mazzok il 29 Lug 2010, 15:56
proprio perchè è un'operazione commerciale non puoi permetterti questo squilibrio, a meno che non mi dimostrino che il fatturato di sky è composto in gran parte dai soldi dei tifosi riomici e quelli dei tifosi Laziali sono ininfluenti. Scommetti che non è così ?

scommetti che c'è lo zampino di qualche riomico  ?

è così, magna tranquillo....  :cry:

pontello

*
Lazionetter
* 822
C'entra relativamente poco, ma vi è capitato di sentire lo spot di Jerry Scotti per (mi sembra) Premiun Calcio su Mediaset? Elenca le squadre coperte, cominciando dalle strisciate e passando per i gialloroZZi, tutte d'un fiato e piattamente, poi arrivato alla Lazio la scandisce con decisione con tanto di pausa scenica, e poi ricomicia con il resto piattamente come prima. Probabilmente è assolutamente un caso (credo che il buon Virginio sia milanista), però ci ho fatto caso...
GP

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva