Mi sento svuotato, rassegnato. Direi quasi sconfitto.

Aperto da Eagle78, 25 Nov 2012, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
eagle deve essere chiaro a tutti: i colpevoli sono ROMANISTI, gli unici ad essere colti in flagrante. Se dovessero uscire, ma a questo punto comincio seriamente a dubitarne,  anche "tifosi" laziali per me saranno colpevoli solo al terzo grado di giudizio. Non ho capito, con noi usano la ghigliottina, due pesi e due misure per tutto, e noi dobbiamo pure fare i distinguo e quasi quasi vergognarci.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
E intanto la notizia e' scomparsa dal sito di Rep e del Corriere della Sera.
Sul giornale cartaceo e' solo in cronaca di Roma, oggi ci sara' l'interrogatorio dei due romanisti arrestati e ancora si ipotizza che ci siano Laziali implicati.
Ma si continua a far notare che non e' stato contestato il reato razziale.
L'aspetto razziale e' stato definito dubbio appena si e' scoperto che erano implicati due romanisti.
Tra l'altro, l'avvocato di uno dei due e' Lorenzo Contucci che si e' fatto un nome difendendo quasi esclusivamente Ultra giallorossi  per reati da stadio, daspo e dintorni.

Io ho seri dubbi sul fatto che ci siano Laziali implicati.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: luilhafondata il 25 Nov 2012, 14:46
E intanto la notizia e' scomparsa dal sito di Rep e del Corriere della Sera.
Sul giornale cartaceo e' solo in cronaca di Roma, oggi ci sara' l'interrogatorio dei due romanisti arrestati e ancora si ipotizza che ci siano Laziali implicati.
Ma si continua a far notare che non e' stato contestato il reato razziale.
L'aspetto razziale e' stato definito dubbio appena si e' scoperto che erano implicati due romanisti.
Tra l'altro, l'avvocato di uno dei due e' Lorenzo Contucci che si e' fatto un nome difendendo quasi esclusivamente Ultra giallorossi  per reati da stadio, daspo e dintorni.

Io ho seri dubbi sul fatto che ci siano Laziali implicati.

ok però mica possono esse stati solo quei due. con molta pazienza sto aspettando anche io.
poi altre cose in sospeso...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Palo?

minkia era Drake, chissa perchè me li confondo visto che manco l'avatar se somiglia...a onor del vero il post l'ho scritto sulla tazza dele cesso, al momento della prima evacuazione mattutina, con l'IPhone: pretendo le attenuanti generiche  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nel gruppo di aggressori ci sarà certamente qualcuno che va a vedere le partite della Lazio, magari in curva nord. Per questo potrà essere definito come un tifoso lazoale, ma quello che è altrettanto certo è che dell'aggressione non è responsabile nessun gruppo ultras della Lazio.
Questa è la verità che dovrebbe essere detta e scritta da tutti: i famosi gruppi organizzati degli ultras laziali, estremisti, fascisti, violenti e quant'altro volete aggiungere, non hanno niente a che vedere con i fatti di Campo dei Fiori, ma sembra quasi che questa cosa a tanti dia fastidio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tra l'altro, almeno a leggere gli ultimi articoli pubblicati dal giornale bandito dal forum, le indagini stanno prendendo una piega da farsa all'italiana.
Ai due arrestati non è stata contestata l'aggravante delle motivazioni razziali, non è stato contestato nemmeno il tentato omicidio e il noto cronista scrive di una fumosa motivazione paracalcistica che ha spinto i due ad aggredire per "odio contro gli inglesi", anche se Ianari nemmeno fa parte del gruppo ultras romanista come s'era detto in passato.
La cosa sembra piano piano ridursi ad una storia di "pungicate" come tante altre, alla faccia di Ashley che sta in ospedale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
Il tempo del vatteneafanculo, come diceva Guy Montag e' arrivato da molto.
Deprimersi per queste cose vuol dire dare troppa importanza d un carrozzone mediatico che fabbrica le notizie, non le da anche su argomenti molto più seri.
Agli amici di Madrid chiedigli della loro di curva nazistoide.
Io mi sarei rotto le palle relativamente a giornalai da strapazzo, da televisioni biscardiane e anche e molto di quel gruppuscolo  di [...] che alberga nella nostra curva che danneggia la NOSTRA Lazio  che vedrei volentieri marcire in qualche gulag siberiano

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FuoriPorta il 25 Nov 2012, 10:58
per quanto mi facciano imbestialire con le loro menzogne,i loro attacchi gratuiti,la malafede che dimostrano sempre nei nostri confronti,non mi svuoteranno mai,non mi faranno rassegnaremai non mi sconfiggeranno maiL'unico sentimento che sono riusciti a tirarmi fuori è un odio ancora piu profondo di quello che comunque gia provavo.I Laziali non hanno mai mollato in situazioni ben piu gravi,figuriamoci ora.

bravo Fuoripò!! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Esprit Libre il 25 Nov 2012, 16:59
Tra l'altro, almeno a leggere gli ultimi articoli pubblicati dal giornale bandito dal forum, le indagini stanno prendendo una piega da farsa all'italiana.
Ai due arrestati non è stata contestata l'aggravante delle motivazioni razziali, non è stato contestato nemmeno il tentato omicidio e il noto cronista scrive di una fumosa motivazione paracalcistica che ha spinto i due ad aggredire per "odio contro gli inglesi", anche se Ianari nemmeno fa parte del gruppo ultras romanista come s'era detto in passato.
La cosa sembra piano piano ridursi ad una storia di "pungicate" come tante altre, alla faccia di Ashley che sta in ospedale.

E' per questo che dico che potrebbero non esserci laziali implicati.
Sia per la scelta dell'avvocato da parte di uno dei due in carcere, sia per il fatto che la storia recente e' piena di agguati delle merde alle tifoserie inglesi.

L'opzione antisemita e' stata in piedi solo per poterla accollare alla Lazio e ai suoi tifosi (che ci mettono cmq del loro).
Il disegno era quello, collegare antisemitismo e Lazio, per poi collegare QUALUNQUE cosa fosse successa durante la partita a quell'episodio.Se non era il coro, sarebbe stato qualche buu, o qualche tatuaggio o qualsiasi altra cosa.

Sono convinto che se non fossero arrestati quei due in flagranza di reato, l'articolo era ancora nelle home page.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Adler Nest il 25 Nov 2012, 18:48
Agli amici di Madrid chiedigli della loro di curva nazistoide.

Qui non rompe il ca22o nessuno. Sarà che se fai al Real una cosa come quella che hanno fatto a noi, ti becchi una bella querela e vai a lavorare in miniera nello Zimbabwe per il resto dei tuoi giorni per pagargli i danni morali (ultimamente è successo a un giornalista e stanno tutti tranquilli).

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Sono tossici! Se talvolta la loro cronaca illustra la realtà è una pura coincidenza!
Sto cercando di capire se è una loro debolezza o semplice volgare amministrazione del potere.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/11/22/Raid-ultras-laziali-pub-Roma-10-inglesi-feriti-_7837241.html

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: luilhafondata il 25 Nov 2012, 20:48
Luigi Contu, direttore dell'ANSA:

http://www.laroma24.it/archivio/52546/contu-viva-luis-ma-stiamo-attenti.html

Ancora ci si meraviglia quando escono le notizie mistificate. Direi che é chiaro: stanno nei posti chiave.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 25 Nov 2012, 09:23
Io pure, ma come detto non è solo un problema Lazio, è molto piu' grande, purtroppo.
Prendiamo l'aspetto positivo, siamo coscienti del problema e ogni giorno possiamo vedere quali mezzi vengano utilizzati per distorcere la realtà e dividere il mondo in buoni e cattivi come fa piu' comodo.

Tutti pensano di saperlo, ma noi siamo tra i pochi a vedere come funziona in modo pratico
anche gli ebrei hanno visto per primi il lato vero dei nazisti quando molti in europa pensavano ancora che si potesse trattare con loro, ma comunque non è piacevole.............

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Zeppelin il 25 Nov 2012, 20:03
Sono tossici! Se talvolta la loro cronaca illustra la realtà è una pura coincidenza!
Sto cercando di capire se è una loro debolezza o semplice volgare amministrazione del potere.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/11/22/Raid-ultras-laziali-pub-Roma-10-inglesi-feriti-_7837241.html

scusa, dove starebbe qui il danno? semmai nella url che è rimasta uguale. l'hai fatta girare questa notizia?

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
scusa, dove starebbe qui il danno? semmai nella url che è rimasta uguale. l'hai fatta girare questa notizia?

Certo la url  - .....Raid-ultras-laziali-pub-Roma-10-inglesi-feriti-_7837241.html - è rimasta uguale fin dall'inizio quando la notizia è stata completamente inventata. Ma anche l'articolo tende a sottovalutare le certezze - due romanisti arrestati -  e ad amplificare quello che si presume sulla presenza dei laziali.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Zeppelin il 25 Nov 2012, 22:52
Certo la url  - .....Raid-ultras-laziali-pub-Roma-10-inglesi-feriti-_7837241.html - è rimasta uguale fin dall'inizio quando la notizia è stata completamente inventata. Ma anche l'articolo tende a sottovalutare le certezze - due romanisti arrestati -  e ad amplificare quello che si presume sulla presenza dei laziali.

della url sappiamo. della seconda cosa dove la vedi?

Restano in carcere Francesco Ianari e Mauro Pinnelli, i due ultras romanisti arrestati giovedì scorso per aver preso parte all'assalto contro un gruppo di tifosi del Tottenham in un pub di Campo dé Fiori, alla vigilia della gara di Europa League contro la Lazio. Lo ha deciso il Gip Antonella Capri che oggi, nel convalidare il fermo dei due indagati, ha emesso l'ordinanza di custodia in carcere per gli stessi. Entrambi, in sede di interrogatorio di garanzia, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Ianari è accusato di lesioni gravi e di detenzione di stupefacenti mentre Pinnelli, oltre al reato di lesioni, deve rispondere anche di rapina per aver trafugato una targa calcistica dal pub di Campo dé Fiori. Il giudice, il quale si è pronunciato in sede di una richiesta fatta dal Pm Stefano Pesci, non ha contestato l'aggravante razziale. L'avvocato Lorenzo Contucci, difensore di Ianari, ha dichiarato che dalle carte da lui esaminate emerge che "l'episodio va collocato in un contesto paracalcistico e non razziale, un'esaltazione, quindi, dell'estremismo del tifo".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
prova a postarla su facebook, guarda che titolo compare ;-)

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: carib il 25 Nov 2012, 23:09
prova a postarla su facebook, guarda che titolo compare ;-)

si lo so, lo sapevo da giorni.
piuttosto su twitter siamo ridicoli, praticamente non esistiamo, o almeno con i tag...
per fortuna qualcuno telefona alla bbc in diretta...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: jp1900 il 25 Nov 2012, 12:11
Certo che pure tu, a rispondere che "non c'erano solo Laziali"... per ora rispondo "E' opera di delinquenti".

Inviato dal mio GT-I9100
Ragà, è un reato commesso da balordi. Che poi siano laziali, riommici o altri tifosi non incide nulla.
Poco importa anche delle distorsioni mediatiche. Ora in gatta buia ci sono due di loro...

Discussione precedente - Discussione successiva