Ladri rossoneri - Ladri bianconeri

Aperto da vaz, 25 Nov 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
sinceramente stavolta...non m'importa un beneamato fico secco sul rigore dubbio!! Ma solo per questa partita....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il milan ha giocato paro paro alla Lazio
la differenza l'ha fatta l'arbitro, e una juve abulica

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Il rigore non era scandaloso perchè il braccio è molto largo e ha tratto in inganno l'arbitro secondo me, non era facile certo se ti metti davanti la porta mentre uno tira col braccio così lontano dal corpo te la vai a cercare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: silvia84 il 25 Nov 2012, 22:46
solo a favore del Milan potevano derubare la Juve.. mò la Roma torna in corsa per lo scudetto, daYe

Guarda che la rioma c'e' sempre stata eh :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
ah
Non sono d'accordo. Noi non siamo riusciti a fare nulla in avanti, il Milan qualche occasione l'ha creata.

Noi abbiamo anche concesso qualcosa in più.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Broccolino il 25 Nov 2012, 22:57
Non sono d'accordo. Noi non siamo riusciti a fare nulla in avanti, il Milan qualche occasione l'ha creata.

Noi abbiamo anche concesso qualcosa in più.

Sono d'accordo il Milan ha proposto molto di più e rischiato molto meno non ricordo parate di Amelia mentre ricordo miracoli di Marchetti

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Nel senso che, comunque sarebbe andata a finire, godevo lo stesso.

Non capita mica tutti i giorni.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: romamerda il 25 Nov 2012, 21:39
Scusa Amelia no, ma De Jong è più forte di Ledesma come mediano, Montolivo secondo me è forte forte come regista e fra lui e Hernanes siamo li, forse Hernanes è più tecnico ma Montolivo mi sembre più concreto, Nocerino al posto di Gonzalez tutta la vita e Robinho in appoggio a Klose sarebbe ottimo

:o

Cmq imho rigori come questi non rappresentano certo uno SCANDALO.....a velocità normale ci sta che l'arbitro prenda l'abbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
ah

La differenza è che la giube giocava in casa e andava a mille all'ora,la Lazio ha fatto quello che poteva fare

un milan cmq volenteroso e generoso ha fatto la partita nel primo tempo e l'ha sfangata contro una giuve però al 40 % si e no,decisamente svuotata dopo la coppa

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Buffon ha detto che il rigore non è stato decisivo per la sconfitta e che hanno giocato sottotono.

Bravo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romamerda il 25 Nov 2012, 21:39
Scusa Amelia no, ma De Jong è più forte di Ledesma come mediano, Montolivo secondo me è forte forte come regista e fra lui e Hernanes siamo li, forse Hernanes è più tecnico ma Montolivo mi sembre più concreto, Nocerino al posto di Gonzalez tutta la vita e Robinho in appoggio a Klose sarebbe ottimo

Peccato che Ledesma sia un regista-incontrista e De Jong un macellaio... Montolivo e Hernanes stiamo lì, ma stai scherzando? Montolivo è un buon giocatore, Hernanes è uno che fa la differenza, su Nocerino e Gonzalez si può dire che stiamo lì, cosa c'avrai visto in Nocerino da dire addirittura "tutta la vita"... i 10 goal dell'anno scorso? Si è capito che il merito era di Ibrahimovic che gli faceva gli assist.

Ma poi io dico, ragioniamo un attimo: se questi so' forti quanto noi, com'è possibile che stanno facendo bene solo da tre partite?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dopo questa chicca che Montolivo e Hernanes sono forti uguali sentenzio che io evidentemente di calcio non ci ho mai capito na mazza visto che non scambierei mai il secondo col primo manco se mi pagano..

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Credo che lo striscione incriminato fosse questo:

Milan-Juve: striscione pro Speziale e Micale

25 novembre alle 21:50
Striscione di cattivo gusto esposto in curva sud: "Speziale e Micale innocenti, onore ad Arcidiacono". I tifosi rossoneri si sono schierati dalla parte di Arcidiacono, giocatore del Cosenza, che la scorsa settimana aveva esibito una maglietta in favore dei due ragazzi, imputati per l'omicidio del commissario Raciti.

pensate che la Cartacciapubblica evidenzierà la cosa??? Naaaaaaaaaaa

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Broccolino il 25 Nov 2012, 23:50
Buffon ha detto che il rigore non è stato decisivo per la sconfitta e che hanno giocato sottotono.

Bravo.

Si vede che Panoramix ieri non ha trovato qualche ingradiente per la solita pozione magica...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quando dico che ha giocato come la Lazio intendo dire catenaccio d'altri tempi.
Il primo tiro è arrivato dal rigore
poi logico che gli spazi si siano aperti, e cmq ricordo solo una parata di Buffon abbastanza facile.
come già detto sopra, il merito della vittoria del milan è da ascrivere a una juve con la pancia piena e stranamente molle in campo..le fatiche europee si fanno sentire

Cmq dobbiamo vincere con l'Udinese, assolutamente
:since

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Roxy00 il 26 Nov 2012, 06:37
Credo che lo striscione incriminato fosse questo:

Milan-Juve: striscione pro Speziale e Micale

25 novembre alle 21:50
Striscione di cattivo gusto esposto in curva sud: "Speziale e Micale innocenti, onore ad Arcidiacono". I tifosi rossoneri si sono schierati dalla parte di Arcidiacono, giocatore del Cosenza, che la scorsa settimana aveva esibito una maglietta in favore dei due ragazzi, imputati per l'omicidio del commissario Raciti.

pensate che la Cartacciapubblica evidenzierà la cosa??? Naaaaaaaaaaa

Oltre a questo, c'era uno striscione su Pessotto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
"Se stringo la mano a un milanista poi me la lavo, se la stringo ad uno juventino poi mi conto le dita..."

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva