S.S. Lazio sotto attacco?

Aperto da cuoredilazio, 23 Nov 2012, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: white-blu il 26 Nov 2012, 10:42
Aspetto ansionso l'intervento della società.

Rullano i tamburi....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Raffaele Cantone <<Io sono abituato a ragionare sui fatti e certe dichiarazioni non sono suffragate dai fatti, molti di quei pentiti hanno parlato di voci che hanno sentito, nessuno è stato mai in grado di raccontare episodi specifici che potessero dimostrarlo. Da tifoso posso anche ammettere di aver notato delle stranezze, ma invito tutti ad essere molto attenti, perché dar credito a certe voci alimenta il mito. >>

Raffaele Cantone <<In questi casi io ravviso un'enorme ipocrisia, soprattutto nelle società e nei tifosi. Non mi pare che lo considerino un esempio negativo: l'una lo fa capitano, gli altri lo elogiano e lo amano. Si fa finta di non vedere, si giustifica tutto, in nome del tifo e di contratti che sono troppo onerosi per far questioni di principio.>>

V.

*
Lazionetter
* 12.186
piuttosto sul forum del thfc andava detto che la foto del tifoso è falsa, è un fake.
quella foto è pericolosissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: GiPoda il 25 Nov 2012, 20:07
:)Volendomi fare del male sono andato sul Post ed ho trovato l'immancabile articolo del Nazzi.
p.s.
non v'affannate a rispondergli, i commenti sono chiusi "per motivi tecnici"!

non me n'ero accorto. :-(

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
piuttosto sul forum del thfc andava detto che la foto del tifoso è falsa, è un fake.
quella foto è pericolosissima.

quale foto?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Bene così, personalmente sono d'accordo su quanto detto in radio, aspetto anche l'intervista su carta stampata come detto dal Presidente. Per ora mi ritengo soddisfatto, vai De Martino a muso duro.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Centurio il 26 Nov 2012, 10:58
Tal Cantone é un magistrato antimafia. Cosí, tanto per far capire l'aria che tira.
Quelli del grumo di potere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: cuoredilazio il 26 Nov 2012, 12:28
Bene così, personalmente sono d'accordo su quanto detto in radio, aspetto anche l'intervista su carta stampata come detto dal Presidente. Per ora mi ritengo soddisfatto, vai De Martino a muso duro.

cosa sta dicendo ??

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.198
Citazione di: cuoredilazio il 26 Nov 2012, 12:28
Che ha detto?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Lotito poco fa a LSR ha detto che avrà un'intervista con un organo internazionale per cercare di mettere una pezza alle accuse piovuteci addosso in questi giorni.
comunque ha chiamato l'ospedale dove sta il ragazzo per sapere delle sue condizioni e ha offerto ospitalità ai suoi parenti che dormivano al san camillo.
è un bel gesto secondo me.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
"stampa che getta non vi dico cosa e poi non pulisce"
"stampa che mette in home page ultras laziali e poi dice "aspetta cancello" ma che cancelli!!!"
Te voglio bene Ste!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ieri durante Tottenham-West Ham, uno dei tanti derby di Londra (finito 3-1 per gli Spurs), i tifosi degli Hammers hanno dato scandalo. La Firm del West Ham ha inneggiato prima alla Lazio e poi, tornando sui fatti di Campo de Fiori, cantato: "Possiamo pugnalarvi ogni settimana". Dopo i tifosi ospiti hanno intonato cori antisemiti contro la tifoseria di casa: "Adolf Hitler sta venendo a prenderti". Dal sito internet del 'Mirror' si apprende che la Federazione Inglese sta acquisendo le prove e nel caso, sarà pronta a prendere provvedimenti, visto che non è la prima volta che i sostenitori del West Ham si rendono protagonisti di episodi  del genere.  L'allenatore degli Hammers a fine partita ha dichiarato di non aver sentito nulla, mentre Villas Boas ha glissato: "'Sappiamo che c'è  grande rivalita tra Tottenham e West Ham . Finché non si raggiunge la stupidità."

llsn

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/west-ham-fans-sick-chants-1457270

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Alexia68 il 26 Nov 2012, 12:36
Lotito poco fa a LSR ha detto che avrà un'intervista con un organo internazionale per cercare di mettere una pezza alle accuse piovuteci addosso in questi giorni.
comunque ha chiamato l'ospedale dove sta il ragazzo per sapere delle sue condizioni e ha offerto ospitalità ai suoi parenti che dormivano al san camillo.
E sento De Martino a muso duro, ci siamo

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.450
Citazione di: Alexia68 il 26 Nov 2012, 12:36

...urca, come mi piace, a prescindere!!!

ma Alemanno e/o Pacifici dove stanno????

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Drake il 26 Nov 2012, 11:45
"Enorme ipocrisia" a case study.

Raffaele Cantone <<Io sono abituato a ragionare sui fatti e certe dichiarazioni non sono suffragate dai fatti, molti di quei pentiti hanno parlato di voci che hanno sentito, nessuno è stato mai in grado di raccontare episodi specifici che potessero dimostrarlo. Da tifoso posso anche ammettere di aver notato delle stranezze, ma invito tutti ad essere molto attenti, perché dar credito a certe voci alimenta il mito. >>

Raffaele Cantone <<In questi casi io ravviso un'enorme ipocrisia, soprattutto nelle società e nei tifosi. Non mi pare che lo considerino un esempio negativo: l'una lo fa capitano, gli altri lo elogiano e lo amano. Si fa finta di non vedere, si giustifica tutto, in nome del tifo e di contratti che sono troppo onerosi per far questioni di principio.>>

da wikipedia
In psicologia, il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento (o della propria squadra del cuore N.d.m.) come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.450
e vai...ilmessaggero ha CORRETTO LA CLASSIFICA!!!  :D

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: GiPoda il 26 Nov 2012, 12:38
De Martino da applausi!!!
"stampa che getta non vi dico cosa e poi non pulisce"
"stampa che mette in home page ultras laziali e poi dice "aspetta cancello" ma che cancelli!!!"
Te voglio bene Ste!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Ok , De Martino s'è incazz.zato , logicamente..e ?
Quali sono le prossime mosse ?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Magnopèl il 26 Nov 2012, 12:57
Ok , De Martino s'è incazz.zato , logicamente..e ?
Quali sono le prossime mosse ?
Intervista su carta stampata del presidente, vicinanza alle persone colpite, cause

Discussione precedente - Discussione successiva