Prima di tutto: Haifa è bruttissima! Raffineria, industrie, traffico! Meglio Elat ...
Parlando seriamente, io credo che se un'idea, un concetto [cit ] è radicata nella resta di alcuni e se la stessa idea è condivisa (anche se non lo vuole ammettere perché politicamente scorretto in questo momento) da Diabolik, da Viacolvento o da Tarallo, nel momento in cui partono certi cori (che NON dovrebbero partire) c'è disapprovazione (di Dianolik, Viacolvento o Tarallo) ma alla fine le cinghiare o le "pizze" non partono.
Ricordate il derby dopo l'11 novembre 2007? La direttiva in curva era di non cantare contro l'altra curva (che aveva accorto il padre di Gabriele Sandri, che aveva solidarizzato con la tifoseria laziale). Di cori Roma merda ne partirono parecchi e ricordo il biondo che si sbracciava e chiedeva di smettere. Ma i cori si sono fatto lo stesso e nessuno li ha, di fatto, bloccati. Io, "guida" della curva dico che non si deve dire o cantare "Roma merda". Ma sono il primo ad essere convinto che la Roma altro non sia che merda. Come faccio a prendere a cinghiare o a pizze in faccia chi contravviene alle mie direttive e lo canta?