SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cartesio il 30 Lug 2010, 17:34
Sono d'accordo, ma il peso che aveva ultimamente Kolarov sulle prestazioni della Lazio era inferiore a quello di Floccari, per dire. O di Dias. Avere quello che secondo me leverà il posto a Brocchi, ovvero Gonzalez, e un Bresciano  che mi convince molto più di Mauri, bilancia la partenza di Kolarov.

direi proprio di no. Oppure se per bilancia intendi che siamo nuovamente da dodicesimo posto forse si, non di piu'.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Concordo con Cartesio.

Chi ritira fuori ancora il dodicesimo posto evidentemente non sa contare.
La Lazio della seconda parte della scorsa stagione, con due titolari nuovi e un allenatore nuovo sarebbe arrivata in Uefa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 30 Lug 2010, 16:49

Aggiungo una cosa: è questo che non va nel sistema calcio. Puoi programmare quanto vuoi,trovi un ottimo accordo con una società come la Lazio, che i soldi li caccia, per un prestito con diritto di riscatto, e invece salta fuori che questo,per i suoi emeriti caxxi, vuole il Cagliari, che magari ci marcia e al massimo offre qualcosa per la metà,  rifiutando pure Napoli e Bologna, dove avrebbe giocato titolare.
Così finisce che te lo ritrovi sul groppone e si scontentano tutti. Finchè anche le società non potranno tutelarsi contro questo strapotere, gli equilibri nel calcio saranno sempre spostati da una parte sola.
sara' che questa è ormai una mia battaglia... ma ste cose... scusami murmur, non ce l'ho con te... ma non le posso senti'!!
ma come diavolo si ragiona??? ma che è il tempo degli schiavitu'???... e non mi rispondete che i calciatori prendono un sacco di soldi.. e allora??????????... il fatto che qualcuno glieli dia significa che ne fa un suo schiavo??? DEI GIOCATORI SI COMPRANO LE PRESTAZIONI... NON L'UOMO"! In quale ca@@o di societa' moderna si puo' pretendere che uno vada a lavorare dove dice "il padrone"??? Se io ho un contratto per lavorare con la ditta X nel luogo Y nessuno puo' o deve costringermi a lavorare da un'altra parte se ti sta bene è cosi' senno' mi licenzi e ne paghi le conseguenze (e cioe' tutti gli anni di contratto che ho con te)! Ma che siamo nel medioevo??? compriamo e vendiamo uomini??? Ma state scherzando o cosa????????????????

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Bellissima intervista a Scaloni, a cui mi sento per la prima volta di dirgli GRAZIE LIONEL!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Property il 30 Lug 2010, 14:25
ah be allora...ha fatto tra il 2007 e il 2009 36 partite nel boca che poi ha ritenuto di cederlo niente popo di meno che al nacional dove ha giocato 26 gare nel difficile campionato uruguaiano.

Se Gonzales è solo un contorno a qualcosa che ancora deve venire allora va benissimo.

Club Nacional de Football
Titoli nazionali:    42 campionati uruguaiani
Trofei nazionali:    8 Liguillas
Trofei internazionali:    3 Coppe Libertadores
1 Recope Sudamericane
3 Coppe Intercontinentali
2 Coppe Interamericane

sul campionato uruguayano magari pure ok (ma che ne sappiamo noi ?), ma 3 libertadores e 3 intercontinentali non sono roba esattamente da squadretta :roll:

poi sul resto posso pure essere d'accordo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Karl-Heinz87 il 30 Lug 2010, 17:41
Siamo off topic...ma comunque..
Concordo con Cartesio.

La Lazio della seconda parte della scorsa stagione, con due titolari nuovi e un allenatore nuovo sarebbe arrivata in Uefa.
secondo te.. secondo me arrivava dove è arrivata! anzi anche qualcosa piu' giu con un calendario che le avesse messo davanti qualche squadra che avesse un minimo di interesse per il campionato!
e sempre secondo me bresciano e gonzalez sono 2 seconde scelte per una squadra che miri all'uefa e non spostano di una virgola il valore della suddetta.. giocatori che potrebbero essere tranquillamente ingaggiati dal catania, il cagliari e via dicendo!.. entrando in un bar oggi da un giornale sul tavolino "catania: preso gomez, pagato 3 milioni 47 presenze nel san lorenzo, una delle migliori squadre argentine, e varie presenze nelle nazionali giovanili" .. che differenza c'è tra questo gomez e gonzalez? Mi spiego meglio.. se 3 mesi fa' ti avessero detto la lazio prendera o gonzalez o sto gomez.. che avresti detto??? quale sarebbe stata la tua scelta e su cosa si sarebbe basata visto che hanno piu' o meno lo stesso valore di mercato??? o forse perche lo ha preso la lazio è un giocatore importante ed invece quello preso dal catania è na pippa?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: mansiz il 30 Lug 2010, 17:47
Bellissima intervista a Scaloni, a cui mi sento per la prima volta di dirgli GRAZIE LIONEL!

Indove?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
ESCLUSIVA TMW - Brescia-Eder, la Lazio rimane vigile
30.07.2010 16.42 di Andrea Losapio  articolo letto 1496 volte
Fonte: Alessio Alaimo

Saranno decisivi i primi giorni della prossima settimana per il futuro di Eder Citadin Martins, attaccante dell'Empoli capocannoniere della scorsa stagione in Serie B. Sul giocatore ci sta puntando molto forte il Brescia, con un'offerta di quattro milioni per la comproprietà, ma la Lazio rimane vigile, soprattutto nel caso non vada in porto l'operazione Acquafresca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Karl-Heinz87 il 30 Lug 2010, 17:41
Siamo off topic...ma comunque..
Concordo con Cartesio.

Io non sapro' contare... ma questi discorsi si facevano anche quando c'era Rossi. "Con un allenatore con le palle andiamo in Champion's co la pippa in bocca..."

Ad oggi devi prendere atto che, oltre alle solite 4, ci sono superiori florentia, Palermo, Sampdoria, Genoa. Ce la giochiamo forse con il Napoli... Se poi sbagli la stagione capace che ti vai a invischiare anche piu in basso.

Se a voi piace il giochetto di prendere i punto del girone di ritorno e moltiplicarli per due fate pure. Io continuo a volere dei rinforzi per una stagione dignitosa come chiedo da tre anni a questa parte.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 17:59
Io non sapro' contare... ma questi discorsi si facevano anche quando c'era Rossi. "Con un allenatore con le palle andiamo in Champion's co la pippa in bocca..."

Ad oggi devi prendere atto che, oltre alle solite 4, ci sono superiori florentia, Palermo, Sampdoria, Genoa. Ce la giochiamo forse con il Napoli... Se poi sbagli la stagione capace che ti vai a invischiare anche piu in basso.

Se a voi piace il giochetto di prendere i punto del girone di ritorno e moltiplicarli per due fate pure. Io continuo a volere dei rinforzi per una stagione dignitosa come chiedo da tre anni a questa parte.

Tutti si auspicano rinforzi con la R maiuscola compreso il sottoscritto, ma scusami non posso prendere atto che le squadre da te citate ci siano superiori, ci sono troppe variabili da considerare, cambi di allenatore, nuovi giocatori e giocatori che sono andati via, per es. il Palermo ha perso Cavani Simplicio, Bresciano, Kiajer e preso delle scommesse come piace chiamarle a noi, e potrei continuare con le altre....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Bambacione il 30 Lug 2010, 18:13
Tutti si auspicano rinforzi con la R maiuscola compreso il sottoscritto, ma scusami non posso prendere atto che le squadre da te citate ci siano superiori, ci sono troppe variabili da considerare, cambi di allenatore, nuovi giocatori e giocatori che sono andati via, per es. il Palermo ha perso Cavani Simplicio, Bresciano, Kiajer e preso delle scommesse come piace chiamarle a noi, e potrei continuare con le altre....

Ovviamente questa e' una mia opinione. Poi se da 3 anni di fila ci arrivano quasi tutte sopra ci sara' un motivo...
Il palermo ha perso quelli ma ha davanti una coppia Hernandez-Pastore che secondo me e' molto meglio di Cavani-Simplicio. In piu ha Kasami che sembra sia un mezzo prodigio. Probabile che prendera' qualcun'altro...

Ma cmq inutile continuare a discutere sul nulla... la mia opinione e' che abbiamo ancora un centrocampo totalmente insufficiente ed un attacco a cui manca una pedina fondamentale.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
kasami e' stato definito da rossi un apprendista giocatore, e hernandez e pastore li avevano anche l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Anche sul sito ufficiale del Manchester City arriva la conferma della cessione di Garrido alla Lazio

Dopo l'annuncio in diretta televisiva dagli studi di Sportitalia durante la trasmissione "Solo calcio speciale calciomercato" dato dal presidente Claudio Lotito, anche il Manchester City ufficializza la cessione di Javier Garrido al club capitolino. Da questa mattina, tramite una nota diffusa sul sito ufficiale del club, la cessione è ufficiale anche per i Citizens: "Garrido si è unito alla Lazio dopo le tre stagioni trascorse con il City, dove ha totalizzato 49 presenze e realizzato 2 reti. Il giocatore parte per l'Italia con i migliori auguri di tutto il club".
Ora il basco è atteso in Italia per le visite mediche per poi unirsi ai compagni già nel ritiro di Fiuggi che comincerà il 4 agosto.

www.[...]com

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 15:35
guarda come li hai fatti i 27 punti... ;)
ultime 10 giornate:
-vittoria praticamente in amichevole con l'udinese (ultima giornata)
-vittoria con una squadra gia retrocessa alla penultima
-vittoria a genoa con una squadra non proprio affamata e che non aveva piu' nulla da chiedere..
-vittoria in casa con il cagliari (anche con qualche polemica di qualcuno se ben ricordo..) che praticamente le ha perse tutte..
- uniche vittorie con squadre che si giocavano qualcosa : siena e bologna.... ma appunto son siena e bologna!
- le altre  pareggi0 con fiorentina e sconfitte con roma e inter

.. ora guardiamo prima delle ultime 10 partite quando i risultati non meno falsati ..partiamo da quando c'erano nuovi ok??.. (meglio che prima evitiamo..):
atalanta -lazio 3 a 0
lazio chievo 1 a 1
juventus lazio 1 a 1
lazio catania 0 a 1
parma lazio 0 a 2
palermo lazio 3 a 1
lazio fiorentina 1 a 1
samp lazio 2 a 1
lazio bari 0 a 2
5 sconfitte 3 pareggi ed una sola vittoria.. e RICORDO.. che gia' c'erano i nuovi.. e da parma anche reja...
i numeri vanno analizzati bambacio'... ;)

Gaizka scusami eh, ma con questo principio noi l'anno che arivammo 4i quello valevamo, però la viola alla fine fece più punti di noi (avevamo già raggiunto la CL). Ma tutti quando parliamo di quella stagione consideriamo un 6o posto, con  la viola davanti a noi ,allora bisogna mettersi d'accordo le ultime partite o valgono per tutti e sempre (e secondo me è così) o per nessuno perchè nelle ultime giornate ci sta che qualcuno molli.
A questo punto l'anno scorso dopo che raggiungemmo la finale di coppa italia mollammo anche noi , quindi bisognerà valutare in maniera differente anche quel campionato , o no ?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
vi invito a guardate la rosa del palermo.
ma se quella rosa si gioca il quarto posto allora il campionato italiano 2010-11 equivale ad un campionato di serie b di 8-9 anni fa!!
p.s. questa mia considerazione non vuole creare nessuna polemica!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Va bene, allora siamo competitivi per il vertice. Cosi' siete contenti. Amen.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io sono d'accordo con Gaizka, non dovremmo fare troppo riferimento su quelle ultime 10 giornate de  campionato.

Cioè: se dobbiamo dire che cmq è una rosa che se puntellata può far bene anche perchè Dias Floccari etc. hanno giocato bene OK, ma se resti così senza più comprà per me sei da decimo posto.

Il problema degli ultimi anni è stato il centrocampo e non possiamo far finta di non vederlo... senza grossi acquisti li non andremo mai a lottare per altri traguardi! (mi riferisco all'EL, non vorrei se capisse male  ;))

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 19:12
Va bene, allora siamo competitivi per il vertice. Cosi' siete contenti. Amen.

ma Russotto ( con l´aiuto e la grazia di Dio    :roll:  ) nun doveva esse'  annato a:

1) Corea del Nord
2) Kota Kinabalu
3) Guantanamo Beach Resort
4) afffa...sse ´n giro lontano lontano ????

Peggio della gramigna; più lo cacci via e più ariciccia

:diab:

:prr:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 30 Lug 2010, 18:43

Gaizka scusami eh, ma con questo principio noi l'anno che arivammo 4i quello valevamo, però la viola alla fine fece più punti di noi (avevamo già raggiunto la CL). Ma tutti quando parliamo di quella stagione consideriamo un 6o posto, con  la viola davanti a noi ,allora bisogna mettersi d'accordo le ultime partite o valgono per tutti e sempre (e secondo me è così) o per nessuno perchè nelle ultime giornate ci sta che qualcuno molli.
A questo punto l'anno scorso dopo che raggiungemmo la finale di coppa italia mollammo anche noi , quindi bisognerà valutare in maniera differente anche quel campionato , o no ?
sharp.... secondo me non valgono le ultime partite... vale il campionato (3 consecutivi poi sono assolutamente incontestabili..)! era una contestazione a chi dice guardadate il girone di ritorno ...27 punti X 2 = 54.. allora, visto che vedete le cose a meta'.. dico io.... guardiamoli sti 27 punti come son venuti e contro chi! qualcuno divide per 2? e io divido per 4 nun se po fa'??
.. era solo per dimostrare l'assurdita' di chi fa' i pezzetti di campionato e da cio' deduce che la lazio vale tot!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: luca90agerola il 30 Lug 2010, 19:00
vi invito a guardate la rosa del palermo.
ma se quella rosa si gioca il quarto posto allora il campionato italiano 2010-11 equivale ad un campionato di serie b di 8-9 anni fa!!p.s. questa mia considerazione non vuole creare nessuna polemica!!
il che significherebbe che la nostra rosa 8-9 anni fa equivaleva alla serie C ;)

Discussione precedente - Discussione successiva