Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2010, 17:30
a me nel momento in cui parlava di hernanes, mi è sembrato se la ridesse sotto i baffi, come se lo avessimo in mano, a qualcun altro ha dato questa impressione?

Smetti o diventerai cieco :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2010, 17:42
Smetti o diventerai cieco :roll:
Se non lo sono diventato fino ad ora  :lol: :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
da bambino mio padre mi parlava degli eroi del 58, di prini... della coppa italia... e io sventolavo una bandiera con 1 scudetto e 1 coppa italia...

poi e' arrivato cragnotti...

poi e' arrivato lotito che oltre alla coppa italia ha vinto una supercoppa contro i campioni dei campioni dell'inter, a pechino davanti a tutto er monno... eh ma quello nun vale...
no no nun vale perche' e' antipatico, sbaglia i congiuntivi, non paga... ops... nun se po' di'...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2010, 17:47
da bambino mio padre mi parlava degli eroi del 58, di prini... della coppa italia... e io sventolavo una bandiera con 1 scudetto e 1 coppa italia...

poi e' arrivato lotito che oltre alla coppa italia ha vinto una supercoppa contro i campioni dei campioni dell'inter, a pechino davanti a tutto er monno... eh ma quello nun vale...
no no nun vale perche' e' antipatico, sbaglia i congiuntivi, non paga... ops... nun se po' di'...
caro rocchigol... hai detto bene tuo padre ti parlava DEGLI EROI DEL 58 (chissa se ti parlava del presidente del 58..)................... poi è' arrivato lotito che ha vinto...

...trova l'errore..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2010, 17:47

Mi hai ricordato che ancora gli devo chiedere scusa a Sergio.

L'ho criticato quando mi comprò Piovanelli, quando acquisì il portiere Mancini e Gottardi e quando mi chiamò "cliente".
Ma pure quando sbagliava i congiuntivi cambiavo canale. E quando diceva che dovevamo prendere esempio dai tifosi della roma mi irritava.

Poi mi fece vincere però e comprò pure Stankovic direttamente in yacht, senza fax che non funzionano. E poi ero più giovane, più zuzzerellone.. :blob5: :wink2:

Ora, anche quando vedo un errore di Lotito, sono già abbastanza vecchio per sopportarlo..   :D

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mi ha fatto rimanere con un sorriso ebete per le successive due ore.. me devo preoccupà?

"Per non parlà del Corriere dello sport che dice n'sacco de favole..."
"Totti è grande? Ma in che senso? In altezza?"
"Il calcio non è come le bocce, non vince chi arriva più vicino.."

Che spettacolo!  :lol: :lol: :lol:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Solito show che avrei evitato. La domanda, banale, è sempre la stessa. Se non ha nulla di specifico da comunicare, perchè prestare il fianco? Aggiungerei che lo provocano apposta, sanno che tempo due minuti si incatza, urla, comincia a fa citazioni o fa battutine tristi.

In periodi de bira e calippo, questo per loro è oro.  :roll:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ennesimo spettacolo indecoroso di questo personaggio.
Se non si ha nulla da dire, come sempre del resto, cosa ci si va a fare lì? Gradirei che il presidente della mia Lazio evitasse di fare queste figuracce di fronte a tutta l'Italia.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

http://www.sportitalia.com/showvideo.aspx?id=2761

p.s. mi pare solo con explorer.. bho...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Boom! il 30 Lug 2010, 19:21
ma di video c'è solo questo?

http://www.sportitalia.com/showvideo.aspx?id=2761

p.s. mi pare solo con explorer.. bho...

Altro che Lotito vuole mollare. Dice che rimarrà a vita anche qui.

Pori noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2010, 19:18
Ennesimo spettacolo indecoroso di questo personaggio.
Se non si ha nulla da dire, come sempre del resto, cosa ci si va a fare lì? Gradirei che il presidente della mia Lazio evitasse di fare queste figuracce di fronte a tutta l'Italia.......

Nulla da dire?

Ha ri offerto a ledesma il contratto che aveva gia' accettato un anno fa.
Ha detto che l'inter non ha messo nulla sul tavolo per comprare ledesma a gennaio.

questo solo nel filmato di cui al link.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

neversurrender hai un avatar da paura, oltre il tempo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dopesmokah il 30 Lug 2010, 19:44
OT

grazie :D

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: dopesmokah il 30 Lug 2010, 19:44
OT

E' che ci sono affezionato, non posso farci niente.

Delio rimarrà sempre un grande per me, sia umanamente che professionalmente (e secondo me è molto più Laziale di tanti altri).

Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 19:48
grazie :D

Te che voi!!! Ce l'aveva con me!!!  :P :prr:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Il problema vero è che non si capisce più se nelle trasmissioni sportive invitano Lotito in quanto presidente della Lazio o lo invitano in quanto "personaggio" e questo è molto triste in  ogni caso

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: And159 il 30 Lug 2010, 21:11
Il problema vero è che non si capisce più se nelle trasmissioni sportive invitano Lotito in quanto presidente della Lazio o lo invitano in quanto "personaggio" e questo è molto triste in  ogni caso
Ma è ovvio, lo invitano in quanto "personaggio" (non posso usare il termine più appropriato) perchè indubbiamente da spettacolo. Un po' come Rozzi o Anconetani con la differenza che loro un po' di calcio ci capivano.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2010, 21:17
Ma è ovvio, lo invitano in quanto "personaggio" (non posso usare il termine più appropriato) perchè indubbiamente da spettacolo. Un po' come Rozzi o Anconetani con la differenza che loro un po' di calcio ci capivano.
Pienamente d'accordo con te.ed è veramente triste come cosa (non l'essere d'accordo con te ovviamente  :D).Che parli o meno della Lazio non  frega niente,l'importante è che faccia il teatrino

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: And159 il 30 Lug 2010, 21:20
Pienamente d'accordo con te.ed è veramente triste come cosa (non l'essere d'accordo con te ovviamente  :D).Che parli o meno della Lazio non  frega niente,l'importante è che faccia il teatrino
Ma la cosa a me non fa piacere. Vedere il presidente della Lazio perculeggiato in quel modo da giornalisti da 4 soldi mi fa malissimo. Però è la realtà, soprattutto perchè lui non fa nulla per sottrarsi a certe cose......

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2010, 21:23
Ma la cosa a me non fa piacere. Vedere il presidente della Lazio perculeggiato in quel modo da giornalisti da 4 soldi mi fa malissimo. Però è la realtà, soprattutto perchè lui non fa nulla per sottrarsi a certe cose......
Nemmeno a me fa piacere perchè (purtroppo  e speriamo ancora per poco imho) rappresenta comunque la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva