e adesso cosa diranno?

Aperto da Adler Nest, 27 Nov 2012, 08:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
il presidente Lotito ha fatto quello che tutti noi speravamo:
un gesto elegante facendo anche quadrato intorno ai tifosi.
Non c'è nulla da rimproverargli, anzi, va ringraziato.

Non ricordo chi l'ha detto poco sopra di me, ma ha completamente ragione! Lotito ha fatto quello che teoricamente il sindaco di Roma avrebbe dovuto fare..

Approvo in pieno anche la seconda iniziativa anche se credo poco nel risalto che ne daranno i giornali...
fa più rumore lanciare l'accusa di razzismo che dire "ci siamo sbagliati oppure "bella iniziativa della Lazio" questo fa anche capire quanto interessi realmente alla stampa il problema del razzismo occupata com'è a fare scandalo senza ritegno

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001

">Lotito ieri ha fatto visita al tifoso inglese accoltellato qualche giorno fa da ultrà laziali"

Su "Metro" di oggi (pagina 11) è la didascalia sotto la foto del Presidente Lotito.
Metro è un giornaletto gratuito letto da milioni di persone. Spesso persone che non ricorrono ad altri strumenti per informarsi che non siano i giornaletti gratuiti e i telegiornali...

A parte sti schifosi ignoranti, è giusto dire:

"Bravo Presidente Lotito!!"

"Lotito Sindaco!!!
A parte gli scherzi,il Presidente ha fatto quello che DOVEVA fare il primo cittadino di Roma!!!"

"perchè va ricordato che la Lazio non c'entra nulla, se non per il fatto che i tifosi del Tottenham erano lì per la partita del giorno dopo."

"il presidente Lotito ha fatto quello che tutti noi speravamo:
un gesto elegante facendo anche quadrato intorno ai tifosi.
Non c'è nulla da rimproverargli, anzi, va ringraziato."

"Sul presidente ho solo belle parole: non era dovuto che andasse a trovare quel tifoso ma l'ha fatto ed é stato un bel gesto pagare le spese ai suoi parenti. Bravo Lotito."

Grazie a Voi che mi avete eviatato lo sforzo di scrivere!  :D :D :D

(ma anche  :stop a quell'altri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tib90 il 27 Nov 2012, 10:46
Ecco, perchè va ricordato che la Lazio non c'entra nulla, se non per il fatto che i tifosi del Tottenham erano lì per la partita del giorno dopo.

si ma tutti lo dicono sul forum della Lazio che non serve ad un ca22o   !!!   Io ho mandato un
messaggio a *radio sportiva* e gli ho dato la notizia in caso non la avessero, pregandoli di
fare uno spread-out  della stessa notizia;  ma se ogni netter mandasse un messaggio alle radio
la cosa sarebbe diversa ......

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Bravo Presidente, bel gesto andare a trovare il tifoso inglese, ottimo quello di giocare con la scritta NO AL RAZZISMO.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Adler Nest il 27 Nov 2012, 08:02
Bellissimo gesto del presidente Lotito che va a trovare il tifoso inglese in ospedale regalandogli una maglia con il suo nome e prponendo di pagare le spese di viaggio, vitto e alloggio ai suoi genitori.
Il presidente ha poi duramente commentato i cori dei tifosi del west ham ( e spero anche dei decerebrati in curva nord).
A proposito di West Ham: cori ignobili e ben più pesanti di quelli sentiti all'olimpico: adesso sentiamo cosa dira' il WJC.
Certi tifosi non meritano un presidente cosi.

Non ti preoccupare di quello che diranno. diffondi la notizia piuttosto.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
lo scritto in un altro post, aldila' della visita per carita' cristiana, secondo il mio modesto parere non era il presidente Lotito che doveva andare, bensì chi rappresenta la citta' dei "goliardici " sostenitori arrugginiti. :asrm :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
e io che pensavo toccasse ai giornalisti cercare, verificare e diffondere notizie. e invece no, tocca ai Lazionetter...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me è bellissimo il gesto è un gesto tipico della Lazio, bravissimo presidente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Unico piccolissimo appunto: scendere in campo con scritto NO RACISM sulla maglia è un'iniziativa eccellente ma, forse, avrebbe avuto una maggior visibilità in una partita giocata di domenica.
Spero che la cosa si ripeta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Bravo Presidente!

Unico piccolissimo appunto: scendere in campo con scritto NO RACISM sulla maglia è un'iniziativa eccellente ma, forse, avrebbe avuto una maggior visibilità in una partita giocata di domenica.

Lo spero anche io, visto che non abbiamo sponsor.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Bravo Presidente!

Non credo, anzi il fatto che non ci siano altre partite permette maggiore visibilità rispetto alla domenica poichè nei salotti televisivi e sui giornali quando ci dice bene parlano di Lazio sempre dopo strisciate,napoli e merde e per non di più di un paio di minuti. Inoltre dopo i fatti degli scorsi giorni(raid a campo dei fiori,derby west ham) abbiamo l'attenzione anche all'estero.

Che l'iniziativa venga riprosta casomai in europa sarebbe ben accetta (sarebbe perfetta metterla se incontrassimo una squadra inglese nei prossimi turni), ma preferirei non diventasse un logo fisso.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Su Sky in diretta Lotito, con la maglia 'no racism'.

Spiega nel suo consueto modo prolisso cosa e' successo, e fa presente che e' stata sputtanata la Lazio in tutto il mondo, per qualcosa che i loro tifosi, a oggi, non hanno fatto.
Spiega che e' stato un atto ignobile, ma che il tifo della Lazio non e' coinvolto, anzi i due arrestati pare ..sembra che tifino per l'altra squadra della capitale.

Il prode Assogna, che l'intervista replica : 'allora possiamo dire che il calcio ROMANO non c'entra in quello che e' successo?'.

Lotito ribadisce che gia' altre volte in quella piazza, in occasioni di partite con squadre inglesi ci sono stato accoltellamenti,causati da tifosi dell'altra squadra ri Roma.

E Assogna di nuovo :'bene,detto che il calcio Romano non c'entra..passiamo al calcio giocato'..

sta' merda, Assogna..che ogni giorno fa l'opinionista sulle radio de carclo della rioma..

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Alemanno non ha nulla; doveva chiedere scusa per l'aggressione di cittadini romani ai danni di cittadini inglesi, doveva andare all'ospedale a salutare la persona accoltellata e doveva invitarne i genitori per dimostrare che i romani sanno essere ospitali!

Seeee! Anvedi questo! Stanno accusando i laziali mica i romanisti!
Quando si dice il sindaco di tutti i romani.  :s

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Cosa diranno? Su Repubblica.it è già partita la gara ai "sì però", dove non basta che la Società prenda una posizione ufficiale e che il 95% dei laziali fischi e si dissoci veementemente. Ennò, le sorti dell'occidente intero sono legate al dover aprire a tutti i costi un focus su quattro pagliacci che fanno cori vergognosi.
Oltretutto non serve un esperto di psicologia sociale per capire che questa è gente che trae godimento proprio da leggere il titolo sui giornali, dopo aver fatto i propri cori in.fami.

Vorrei scrivere qualcosa di più organico e circostanziato, ma ho sempre più la bile. Scusate.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Beh, sky ha aperto sia il tg che il tg sport sui cori razzisti della nord contro la roma; del 3-0 manco l'ombra...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Quel coro juden club non l'ha fatto nessuno.
E' un'invenzione dei soliti romuncoli e/o questuanti col piattino insoddisfatti dalla tirchieria di un presidente che non sgancia.
NON CI CASCATE, VE LO GARANTISCO IO; DALLA TEVERE NORD NULLA SI E' UDITO; QUINDI QUEL CORO NON L'HA FATTO NESSUNO:
siamo alle solite, i "sogni son desideri, chiusi in fondoo al cuoooor"
vero anza? vero asromubblica.it?
MERDEEEE!!!
Casomai, ad un certo punto qualcuno, dai lati della curva, in basso a destra e anche a sinistra, ha provato a far partire il coro "su cantiamo tutti insieme" che non è mai realmente partito, soffocato da poco seguito e fischioni e vaffa sonori specie da distinti e Tevere. Quello si, ma o hanno preso fischi per fiaschi, o si sono inventati tutto come da tradizione.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
 stanno mettendo in risalto maggiormente i presunti cori di stasera, che il gesto di lotito e le scritte sulle maglie!! speravano nell'aggancio e stanno pieni di bile!!ma avete letto questo articolo?
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/27-2012/west-ham-tolleranza-zero-razzisti-squalificati-vita-913341332421.shtml11-
riprendo questa frase a dir poco allucinante "D'accordo che storicamente è una delle partite più ad alto rischio della Premier League e che la rivalità fra le due tifoserie è ai massimi livelli, ma se già celebrare quanto successo al povero Ashley Mills (che ieri ha ricevuto la visita in ospedale del presidente della Lazio, Claudio Lotito) con slogan del tipo "possiamo accoltellarvi tutte le settimane?" e "viva Lazio" è vergognoso di suo, invocare Adolf Hitler "perché venga a prendervi", come hanno fatto quelli del West Ham all'indirizzo dei tifosi del Tottenham per le loro origini ebree, è a dir poco sconcertante"
adesso dire viva Lazio è diventato addirittura vergognoso?? ragazzi, qui ci stanno facendo la guerra!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Nov 2012, 00:17
Quel coro juden club non l'ha fatto nessuno.
E' un'invenzione dei soliti romuncoli

allora dai del bugiardo anche a me.

Discussione precedente - Discussione successiva