SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 19:12
Va bene, allora siamo competitivi per il vertice. Cosi' siete contenti. Amen.
ho detto questo? perche' non entri meglio nello specifico? ho detto qualcosa di sbagliato sul palermo?
quando poi non sapete che rispondere e stravolgete tutto siete meravigliosi

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/07/29/news/mercato_garrido_hernanes-5923148/

48 ORE PER HERNANES - Il presidente del San Paolo Juvenal Juvencio ha dato la propria disponibilità a trattare Hernanes: si può chiudere e firmare i contratti - già pronti - entro 48 ore. Nessun altra squadra in Europa è arrivata a offrire 13,5 milioni, Tare formalizzerà per iscritto l'offerta. "La Lazio è in pole - assicura Penha, vicepresidente della Traffic (agenzia che detiene il 17% del giocatore) - e se arrivasse a 14, il San Paolo accetterebbe". Il Villarreal, che vantava una prelazione, si è tirato indietro - assicurano in Spagna - ma il diesse Jesus Lopes dice di no: "Ho spiegato alla Lazio che abbiamo preso un impegno morale con la squadra spagnola e questo vale molto per noi". Il Palermo si è fermato a 11 milioni e non si spingerà oltre. Joseph Lee, l'agente di Hernanes, ha confidato che ci sarebbero ben "altre 10 squadre pronte ad inserirsi". Poco importa, ****** assapora il grande colpo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma ancora con gli asterischi? Non ce posso crede ....  :cry:  :cry:  :cry:

biko

*
Lazionetter
* 6.630
La diversa prospettiva...i due pesi e le due misure:

Bresciano,svincolato è un trentenne vecchio...è un 1980

Simplicio,svincolato è un colpo geniale...è un 1979   :roll: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: fiDelio il 30 Lug 2010, 19:35
Ma ancora con gli asterischi? Non ce posso crede ....  :cry:  :cry:  :cry:
Peraltro per una notizia di ieri mattina gia' postata.... comunque perdoniamolo, e' giovane il ragazzo!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BobLovati il 30 Lug 2010, 19:28
ma Russotto ( con l´aiuto e la grazia di Dio    :roll:  ) nun doveva esse'  annato a:

1) Corea del Nord
2) Kota Kinabalu
3) Guantanamo Beach Resort
4) afffa...sse ´n giro lontano lontano ????

Peggio della gramigna; più lo cacci via e più ariciccia

:diab:

:prr:

Internet funziona pure qui in Corea... con un po di restrizioni ma MLN lo apre ancora :D

biko

*
Lazionetter
* 6.630
The********92  scusami...io sono agnostico :twisted:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Lazio, cessioni in vista nei prossimi giorni
30.07.2010 19.20 di Francesco Ponticiello  articolo letto 260 volte
© foto di Federico De Luca
Nei prossimi giorni in casa Lazio sono previste diverse cessioni: Quadri dovrebbe accettare il trasferimento all' Iraklis, Bizzarri deve scegliere tra Hercules e Levante, mentre per Riccardo Perpetuini si è scatenata una vera e propria asta: lo seguono Padova, Vicenza e Frosinone. Ancora incerto il futuro di Correa, Artipoli, Bonetto e Manfredini. Chi invece ha le idee chiare è l'argentino Lionel Scaloni: "Ho la fiducia dell'allenatore, salvo clamorosi colpi di scena resto alla Lazio", ha dichiarato questo pomeriggio a Roma Uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2010, 19:41
Lazio, cessioni in vista nei prossimi giorni
30.07.2010 19.20 di Francesco Ponticiello  articolo letto 260 volte
© foto di Federico De Luca
Nei prossimi giorni in casa Lazio sono previste diverse cessioni: Quadri dovrebbe accettare il trasferimento all' Iraklis, Bizzarri deve scegliere tra Hercules e Levante, mentre per Riccardo Perpetuini si è scatenata una vera e propria asta: lo seguono Padova, Vicenza e Frosinone. Ancora incerto il futuro di Correa, Artipoli, Bonetto e Manfredini. Chi invece ha le idee chiare è l'argentino Lionel Scaloni: "Ho la fiducia dell'allenatore, salvo clamorosi colpi di scena resto alla Lazio", ha dichiarato questo pomeriggio a Roma Uno.

Ma Bonetto ancora qui sta????????????????????

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 19:43
Ma Bonetto ancora qui sta????????????????????
sara' lui il titolare della fascia sx  .. altro che garrido  :D :D :D

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 30 Lug 2010, 19:39
Peraltro per una notizia di ieri mattina gia' postata.... comunque perdoniamolo, e' giovane il ragazzo!
:D :D :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 19:45
sara' lui il titolare della fascia sx  .. altro che garrido  :D :D :D

Questo e' l'anno di Bonetto.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 19:46
Questo e' l'anno di Bonetto.
e pure di meghni e baronio tie'... a no baronio è ito! :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 19:48
e pure di meghni e baronio tie'... a no baronio è ito! :twisted:

l'anno de baronio e' stato quello appena finito... non t'e' bastato? :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 19:49
l'anno de baronio e' stato quello appena finito... non t'e' bastato? :D

l´anno di Baronio, IN CINA, sarà il 2023    :twisted:

N.B.: a Russo´, tu ´n ce stai in Corea del Nord. Lì nun funziona manco er Poker Texano; per dire     :D 

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 17:43
sara' che questa è ormai una mia battaglia... ma ste cose... scusami murmur, non ce l'ho con te... ma non le posso senti'!!
ma come diavolo si ragiona??? ma che è il tempo degli schiavitu'???... e non mi rispondete che i calciatori prendono un sacco di soldi.. e allora??????????... il fatto che qualcuno glieli dia significa che ne fa un suo schiavo??? DEI GIOCATORI SI COMPRANO LE PRESTAZIONI... NON L'UOMO"! In quale ca@@o di societa' moderna si puo' pretendere che uno vada a lavorare dove dice "il padrone"??? Se io ho un contratto per lavorare con la ditta X nel luogo Y nessuno puo' o deve costringermi a lavorare da un'altra parte se ti sta bene è cosi' senno' mi licenzi e ne paghi le conseguenze (e cioe' tutti gli anni di contratto che ho con te)! Ma che siamo nel medioevo??? compriamo e vendiamo uomini??? Ma state scherzando o cosa????????????????

100% gaizka.

Spesso non si vuol capire che i giocatori come professionistri e lavoratori svolgono la propria prestazione in virtù di leggi fondamentali a cui nessuno può derogare tantomeno la fifa e via cantanfo.
Il mercato è questo, non si può pensare di cambiarlo o giochi con queste regole o se fuori visto che nessuno ha la pistola alla tempia.

E anticipo anche un'altra cosa per restare in tema.

Già di parla di obbligo di bilanci in pareggio, società virtuose, la fifa, il rigore dei conti.

Anche qui ne vedremo delle belle , visto che siamo in presenza di società con fini di lucro, costituite sotto forme giuridiche normate, alcune addirittura quotate in borsa, insomma tutti soggetti giuridici che agiscono sulla base di leggi e regole che di certo sono più importanti del calcio e a cui quest'ultimo non potrà mai derogare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
La diversa prospettiva...i due pesi e le due misure:

Bresciano,svincolato è un trentenne vecchio...è un 1980

Simplicio,svincolato è un colpo geniale...è un 1979   :roll:
nn so a chi ti riferisci
simplicio e' una follia economica per eta', e sappiamo che come noi ,la roma nn puo' spendere(personalmente sto pregandao si prendano burdisso che a 30 anni,a quell ingaggio e a quei costi, li salasserebbe) pero' un solo piccolo pero':
se devo fare un 30 enne a parametro zero tra bresciano e simplicio, forse simplicio e' un pochino piu forte no? posto che nn avrei fatto nessuno dei due, ne simplicio(per eta') ne bresiano(per eta e mediocrita)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Bresciano è un buon acquisto.Ottimo se lo utilizzi come riserva,discreto se punti su di lui per fargli fare 38 partite di campionato da titolare

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
esprimo una riflessione che facevo poco fa.

non sa comprare i giocatori, ma sa vendere bene, in questo è bravo.

ripensavo ai 22M presi per kolarov e devo dire che lo ha monetizzato ottimamente, tra l'altro plusvalenza mostruosa.

peccato però che con pandev e ledesma non ce l'abbia fatta. qua ha fatto l'en-plein però. abbiamo superato il capolavoro oddo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sul sito di Guidone c'è scritto che la Lazio ha richiesto un visto per un extracomunitario.

Discussione precedente - Discussione successiva