Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ESCLUSIVA - Idea Neto per la difesa, l'agente: "Importanti club italiani su di lui...Lazio? Se a gennaio..."
27.11.2012 18:25 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross    articolo letto 183 volte
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Giovani difensori crescono. Luis Carlos Novo Neto è una delle rivelazioni di questo primo scorcio di campionato. Il centrale difensivo portoghese, classe '88, ha stupito gli addetti ai lavori nella sua stagione d'esordio. Serse Cosmi, nella linea a tre del suo Siena non può proprio far a meno di questo giovanotto entrato nel giro della Nazionale maggiore lusitana. Un colpo low cost del ds Antonelli, prelevato dal Nacional De Madeira. Oggi il valore del suo cartellino è perlomeno triplicato, quantificato nell'ordine dei 4-5 milioni di euro. Neto è un centrale molto alto, agile, con un'importante prestanza fisica. E' dominante nel gioco aereo  e in campo mostra una sicurezza non comune per un ragazzo che solo un anno fa calcava i campi del campionato portoghese. Il suo contratto scade nel 2016, si è parlato dello Shakhtar, Dinamo Mosca, ma soprattutto di alcuni club italiani di prima fascia. A quanto sembra Guidolin lo sta monitorando per inserirlo all'interno della sua difesa a tre, ma anche la Lazio pare tra le candidate all'acquisto. Il futuro incerto di Diakitè potrebbe spingere Tare a tornare nel mercato dei difensori, nella prossima sessione invernale. Neto può giocare  in una linea a quattro, ma soprattutto con un modulo a tre, un'evoluzione nelle corde di mister Petkovic per il futuro. Per saperne di più la redazione di Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva Bruno Carvalho, agente del centrale portoghese: "Esiste l'interesse di alcuni club europei, già in passato ho detto di non esser autorizzato a svelare quale squadra italiana ha chiesto informazioni per Neto. Ci sono in ogni caso alcuni club italiani,  alcuni tra i più importanti, ma al momento non posso rivelare se è la Lazio o qualsiasi altra società ad essere interessata per il ragazzo. Al momento abbiamo sentito voci su diverse squadre, club come la Lazio ed altri, ma non posso dare informazioni circa eventuali offerte pervenute". Regna il massimo riserbo al momento, ma se a gennaio i biancocelesti dovessero farsi avanti con decisione, esistono margini per trattare:" Se a gennaio la Lazio metterà sul piatto una buona offerta – prosegue Carvalho - potrebbe essere interessante negoziare con il giocatore e con il Siena. Ci tengo a precisare che Neto è molto felice oggi a Siena, ma se un'eventuale proposta sarà vantaggiosa prima per il Siena e poi per Neto, noi ne discuteremo perché naturalmente la Lazio è uno dei migliori club in Italia".

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
si dice che per Carrizo e Matuzalem ci sono già gli accordi con Palermo e Genoa per gennaio
sarà vero?
magari, almeno qualche ingaggio pesante se ne va

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: SATOR 58 il 27 Nov 2012, 16:26
     ...vuoi un' altra "perla" riguardo i nomi? Segnati questo: KURT Zouma, 18 anni, franco-CONGOLESE, difensore centrale del quale si dice sia un predestinato ...   No, dico, KURT Zouma !!!  :ssl

Kurt è un nome bellissimo  :nono: ;))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646
Ieri mi è piaciuto Avelar del Cagliari.
Mi impressiono' nella partita giocata a Milano contro l'Inter , ci dovrebbe essere un mio post a testimoniarlo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
è tornato a giocare con pulga, prima non lo facevano giocare dopo il brutto esordio col genoa, e io ho dovuto venderlo al fantacalcio  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Sto ancora lacrimando :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
a me avelar piaceva già ai tempi del metalist in europa league

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
MP: chiederà qualcosa a Lotito per Natale?
Pektovic: si
MP: cosa?
Pektovic: un albero!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Con Nainggolan e una punta che possa sostituire Klose degnamente, si può puntare in alto, l'Europa che conta sarebbe sicuramente nostra

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Preziosi ha ribadito che gli interessa matuzalem a noi forse serve un vice hernanes ma merkel sarebbe pronto per voi..ho dei dubbi

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Ci liberiamo di Zarate Floccari Matuzalem Carrizo e ci prendiamo Wesley Sneider e puntiamo allo scudo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: romamerda il 27 Nov 2012, 23:36
Ci liberiamo di Zarate Floccari Matuzalem Carrizo e ci prendiamo Wesley Sneider e puntiamo allo scudo
ahahahahhaha

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Un piccolo Lulic, però non è ancora del Cagliari: è in prestito - con diritto di riscatto - dal Karpaty Lviv, squadra ucraina

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Lo prendeva anche Klose
Lampard=mentalità
lo farei ad occhi chiusi
.... PERFETTO ... :ssl

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Scialoja il 27 Nov 2012, 21:43
Kurt è un nome bellissimo  :nono: ;))
... forse non mi sono spiegato bene: diciamo che è alquanto inusuale già considerando che sia francese e di origine congolese, tutto qui (è in realtà un pò acerbo ma ha dei mezzi sia fisici che atletici impressionanti, secondo me). Buongiorno a Tutti !!!  :ssl

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2012, 23:23
Preziosi ha ribadito che gli interessa matuzalem a noi forse serve un vice hernanes ma merkel sarebbe pronto per voi..ho dei dubbi
Merkel è un 92 ed ha talento. Per me è una scommessa che va fatta.

Discussione precedente - Discussione successiva