voglio la maglietta "no racism"

Aperto da aquilante, 27 Nov 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Sempre Forza Lazio!
:band1: :band2: :band5: :band6: :band8: :band9: :band11: :bakar:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Bellisima iniziativa, ieri quando si parlava di maglia con scritta anti razzista pensavo a una maglia da mettere prima della gara invece proprio a logo a mo di sponsor rende tutto più efficacie.
Complimenti presidente.

Anche l'ospitata di Lotito su raisport per presentare l'iniziativa è stata ottima.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
che tristezza alcuni commenti alla foto postata sulla pagina ufficiale della Lazio su fb!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Questa maglia è stupenda e DEVE ESSERE MESSA IN COMMERCIO!
La comprerei e ci girerei, orgoglioso, nei vari Paesi Europei

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: Valon92 il 27 Nov 2012, 19:41
che tristezza alcuni commenti alla foto postata sulla pagina ufficiale della Lazio su fb!
Dai, i commenti mi sembrano buoni. Quasi tutti i commenti idioti sono scritti da stranieri che verosimilmente non hanno mai messo piede a una partita della Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Dinamo il 27 Nov 2012, 19:56
Dai, i commenti mi sembrano buoni. Quasi tutti i commenti idioti sono scritti da stranieri che verosimilmente non hanno mai messo piede a una partita della Lazio.

lo spero vivamente!

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io la voglio in vendita, la compro subito e ci gioco ogni volta a calcetto con tutti i miei amici di tutto il mondo, mi sono stancato di dover sempre giustificare il fatto di essere Laziale e non razzista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io darei il Daspo a sta gente qua, dal mondo però. Sarò dura ma il razzismo è una cosa che proprio non concepisco, basare le proprie opinioni non sulla conoscenza della persona ma su cose come il colore della pelle, la religione del paese dove è nato, il paese dove è nato, la trovo una cosa fuori dal mondo.. si commentano da soli, quanta ignoranza, stupidità e superficialità che c'è in giro.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
oddio la grafica e così e così, comunque l'iniziativa non si discute!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
bellissimo il significato della scritta. ma esteticamente la maglia tutta celeste non si batte

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Sarebbe bello tenerla per tutto l'anno, in assenza di sponsor (specie in Eurocup)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
repubblica già sta a dì che ce so stati cori antisemiti che hanno rovinato la festa e la bella iniziativa

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Svennis il 27 Nov 2012, 22:45
repubblica già sta a dì che ce so stati cori antisemiti che hanno rovinato la festa e la bella iniziativa
Dicono che ci sono stati...mortacci de pippo

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: lagazzella il 27 Nov 2012, 22:09
Sarebbe bello tenerla per tutto l'anno, in assenza di sponsor (specie in Eurocup)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Meranetto il 27 Nov 2012, 22:53
Che palle. Pure stavolta la prestazione sui giornali passerà in secondo piano.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 27 Nov 2012, 22:47
Dicono che ci sono stati...mortacci de pippo
il solito coro sui romanisti.. però hanno detto che la maggior parte dello stadio ha fischiato subito..

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Anche io voglio comprare questa maglia è straellissima, io spero che questa maglia "no racism" sarà messa in vendita.

Discussione precedente - Discussione successiva