Lazio - Udinese: Le Pagelle

Aperto da dani2110, 27 Nov 2012, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cavanda 6,5
Biava 7
Ciani 6,5
Radu 6,5
Ledesma 5,5 (Cana 6)
Candreva 6 (Lulic 6)
Ederson 6 (Hernanes 6,5)
Gonzalez 7,5
Mauri 7
Klose 7

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Marchetti s.v. perde solo una brutta palla nel primo tempo

Cavanda 7+ partita impeccabile sia in avanti che soprattutto dietro.... Armero ammutolito...scatto al 90° da lacrime agli occhi

Biava 7 un clinic di come si può essere un signor difensore in Seria A con un fisico da sardina e non certo mezzi tecnici sopraffini...salva anche un errore di Ciani che poteva costare caro

Ciani 6,5 di testa è insuperabile i mezzi tecnici rivebili con un controllo sbagliato quasi manda in porta i friulani

Radu 6,5 e sono 4 le partite senza prendere gol dal suo rientro ...sarà un caso?

Ledesma 5,5 al di là del rigore sbagliato poco in partita rischia 2 volte l'espulsione

Candreva 6 impegna Brkic nel primo tempo che gli nega il gol...meno ispirato del solito cala nella ripresa

Gonzalez 7,5 migliore in campo..segna un gol da attaccante di razza e non smette mai di correre...si propone anche sul 3-0

Ederson 6 non tanti spunti ma lotta e si impegna anche in fase di contenimento...da rivedere

Mauri 7 2 assist al bacio...giocatore difficilmente sostituibile in questa squadra

Klose 6,5 2 occasioni un gol...

Hernanes 6,5 entra e segna subito il 3-0..capriola spettacolare che fa ben sperare sulle sue condizioni

Cana 6 fa il suo ma l'ammonizione di ordinanza non se la risparmia mai

Lulic s.v.

Petkovic 7 abbiamo ripreso la strada maestra di inizio stagione..il calendario è favorevole...giochiamo benissimo.... dobbiamo spiccare il volo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cavanda 7,5
Biava 7,5
Ciani 6,5
Radu 6,5
Ledesma 7
Candreva 6,5
Ederson 6
Gonzalez 7,5
Mauri 7
Klose 7

Hernanes 6,5
Cana 6
Lulic sv

Petkovic 7,5

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Marchetti sv
Cavanda 8 mezzo voto vale tutto lo scatto che ha fatto alla fine
Biava 7,5
Ciani 6,5
Radu 7
Ledesma 6,5
Candreva 7
Ederson 6
Gonzalez 8
Mauri 7
Klose 7

Hernanes 6,5
Cana 6
Lulic sv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Cavanda 6,5 (oggi mi è piaciuto)
Biava 7 (come sempre il migliore della difesa)
Ciani 5,5 (impacciato)
Radu 6,5 (da quando è tornato lui è tutta n'altra difesa)
Ledesma 6 (sbaglia il rigore ma è sempre presente, e anche quando è in giornata no è sempre meglio di Cana Candreva 6 
Ederson 6 (daje che sei forte)
Gonzalez 7 (magari averne un altro così in rosa)
Mauri 7,5 (il migliore in campo con due assist)
Klose 7 (palla a Klose e s'abbracciamo)

Cana 5,5 (non mi riesce a piacere neanche sul 3-0, da vendere)
Hernanes 6,5 (che giocatore mamma mia)
Lulic (vedi Ederson)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Cavanda 7
Biava 7.5
Ciani 6.5
Radu 7
Ledesma 6
Candreva 6-
Gonzalez 7.5
Ederson 5.5
Mauri 7.5
Klose 6.5

Hernanes 6.5
Cana 6
Lulic sv (svegliati senad)

Petkovic 8

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Il mio 8 lo do a Zoppo che mi ha "ospitato" in Tevere. Perfetto padrone di casa!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
La scorsa settimana abbiamo ricordato l'immenso primo tempo di Gazza in quel Lazio-Torino, lui ieri ha voluto ricordare nel suo piccolo il secondo tempo di Valerio Fiori, lasciando benevolmente un pallone facile facile ai poveri Udinesi. Per il resto del tempo si occupa principalmente del suo nuovo baffetto.

Cavanda 7
A destra gioca in maniera sopraffina, ha una velocità di punta elevata che gli consente di vincere gli sprint con Armero. Alla fine della partita prova la giocata da Youtube. Ma i compagni non ne avevano più.

Biava 7 Se penso che qualche maglietta in nazionale l'ha collezionata Legrottaglie e Cassetti ce ne ha addirittura 5 nell'armadio mentre il buon Giuseppe non l'ha mai vista, allora penso che il mondo non é propriamente un posto giusto. Che cacchio ha fatto per 28 anni ?

Ciani 6,5 In Francio lo chiamavano Mister Boulette (mister cazzata). Ora ho capito il perché.
Senno' per il resto il verbo giganteggiare, letteralmente, prende tutto il suo peso.

Radu 7 Tiene le braccia basse, non saluta la curva e fa un ottimo lavoro sulla sinistra. Con lui abbiamo recuperato il titolare di quel posto. Gioca da veterano e quando puo' si propone.

Ledesma 5,5 Si fa parare il rigore e questo mette in crisi il suo equilibrio e la sua proverbiale serenità. A quel punto si trasforma e cerca con insistenza di farsi espellere. La panchina laziale capisce che se si deve cercare il cartellino rosso, lo si deve fare con un vero professionista del crimine sportivo e lo sostituisce con Cana.

Candreva 6 Sta cazzo de nazionale ce l'ha ridato stanco e con poche idee. vaffanculo Prandelli, vaffanculo.
Ma nun c'avevi un romanista da chiamà ? CApisco che so una mandria incommensurabile de seghe ma potevi portà un primavera, un allievi nazionali...'cci tua.

Gonzalez 7 Segna. Quindi il mondo del calcio, da ieri, ha nuove opportunità.

Ederson 6 Si muove bene, non é hernanes, probabilmente meriterebbe di giocare più avanti. Ma gioca bene.

Mauri 7 I primi due gol li regala lui. Tiene il picchetto dell'attacco della Lazio. Si era giocato il gol di Gonzalez, dato a 7 e glielo regala. La digos indaga. Nel secondo tempo si occupa delle giocate del basket.

Klose 6,5 Si sbraccia, sprona i compagni, che gli ricordano che lui ha già segnato e che l'Udinese vuole solo andare sotto la doccia. Si calma e va a visitare i musei vaticani tra un contropiede e l'altro.

Hernanes 6,5 Entra, segna, prova a infortunarsi di nuovo con una capriola mortale sbilenca poi raggiunge Klose a Piazza Risorgimento per il biglietti ai musei vaticani.

Cana 6 Un professionista. Cerca la rotula, di chiunque gli capiti a tiro.

Lulic s.v.

Petkovic 7 La squadra lo segue, a fine novembre é posizionato bene in campionato e ha passato il turno di EL
con una giornata di anticipo. Che volete di più ?

Guidolin 6 Non é Padre Pio, quest'anno manco i fichi secchi c'ha per fare le nozze.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io considero Marchetti migliore di Peruzzi. Però oggi è da 5.
Non capisco le insufficenze a Ledesma che per me è stato il migliore in campo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: italicbold il 28 Nov 2012, 08:08
Marchetti 6
La scorsa settimana abbiamo ricordato l'immenso primo tempo di Gazza in quel Lazio-Torino, lui ieri ha voluto ricordare nel suo piccolo il secondo tempo di Valerio Fiori, lasciando benevolmente un pallone facile facile ai poveri Udinesi. Per il resto del tempo si occupa principalmente del suo nuovo baffetto.

Cavanda 7
A destra gioca in maniera sopraffina, ha una velocità di punta elevata che gli consente di vincere gli sprint con Armero. Alla fine della partita prova la giocata da Youtube. Ma i compagni non ne avevano più.

Biava 7 Se penso che qualche maglietta in nazionale l'ha collezionata Legrottaglie e Cassetti ce ne ha addirittura 5 nell'armadio mentre il buon Giuseppe non l'ha mai vista, allora penso che il mondo non é propriamente un posto giusto. Che cacchio ha fatto per 28 anni ?

Ciani 6,5 In Francio lo chiamavano Mister Boulette (mister cazzata). Ora ho capito il perché.
Senno' per il resto il verbo giganteggiare, letteralmente, prende tutto il suo peso.

Radu 7 Tiene le braccia basse, non saluta la curva e fa un ottimo lavoro sulla sinistra. Con lui abbiamo recuperato il titolare di quel posto. Gioca da veterano e quando puo' si propone.

Ledesma 5,5 Si fa parare il rigore e questo mette in crisi il suo equilibrio e la sua proverbiale serenità. A quel punto si trasforma e cerca con insistenza di farsi espellere. La panchina laziale capisce che se si deve cercare il cartellino rosso, lo si deve fare con un vero professionista del crimine sportivo e lo sostituisce con Cana.

Candreva 6 Sta cazzo de nazionale ce l'ha ridato stanco e con poche idee. vaffanculo Prandelli, vaffanculo.
Ma nun c'avevi un romanista da chiamà ? CApisco che so una mandria incommensurabile de seghe ma potevi portà un primavera, un allievi nazionali...'cci tua.

Ederson 6 Si muove bene, non é hernanes, probabilmente meriterebbe di giocare più avanti. Ma gioca bene.

Mauri 7 I primi due gol li regala lui. Tiene il picchetto dell'attacco della Lazio. Si era giocato il gol di Gonzalez, dato a 7 e glielo regala. La digos indaga. Nel secondo tempo si occupa delle giocate del basket.

Klose 6,5 Si sbraccia, sprona i compagni, che gli ricordano che lui ha già segnato e che l'Udinese vuole solo andare sotto la doccia. Si calma e va a visitare i musei vaticani tra un contropiede e l'altro.

Hernanes 6,5 Entra, segna, prova a infortunarsi di nuovo con una capriola mortale sbilenca poi raggiunge Klose a Piazza Risorgimento per il biglietti ai musei vaticani.

Cana 6 Un professionista. Cerca la rotula, di chiunque gli capiti a tiro.

Lulic s.v.

Petkovic 7 La squadra lo segue, a fine novembre é posizionato bene in campionato e ha passato il turno di EL
con una giornata di anticipo. Che volete di più ?

Guidolin 6 Non é Padre Pio, quest'anno manco i fichi secchi c'ha per fare le nozze.

Perfetto , solo un voto in meno a marchetti.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Il mio 8 lo do a Zoppo che mi ha "ospitato" in Tevere. Perfetto padrone di casa!!
E sei riuscito a vedere la partita?Io avrei guardato solo Zoppo pensando "ma come ha fatto la Natura a fare un ammasso di cellule così brutto?"

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 28 Nov 2012, 08:30
E sei riuscito a vedere la partita?Io avrei guardato solo Zoppo pensando "ma come ha fatto la Natura a fare un ammasso di cellule così brutto?"

Sicuramente lo ha pensato.
E come dargli torto.

Tra l'altro io devo ringraziare Palo, non lui. Veramente una gran bella persona e natralmente grandissimo laziale. Come ho scritto nel topic della partita, non potevo pensare che fossero tutti cretini come te, bali, e sharp (che sicuramente mi insulterà questa notte)...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io considero Marchetti migliore di Peruzzi. Però oggi è da 5.
Non capisco le insufficenze a Ledesma che per me è stato il migliore in campo.
perche su ledesma parecchi hanno prevenzione, è vero che ha sbagliato un rigore ma quello lo sbagliano tutti prima o poi (e non era neanche tirato troppo male), l'ammonizione la prende al posto di ederson, lui neanche tocca l'avversario... tutte le azioni di attacco gol compresi partono da suoi lanci... l'unico errore che fa è il fallo poco prima della sostituzione perche' l'altro se non lo fa rischia di mandare l'avversario in porta !
Marcheggiani lo indica addirittura migliore in campo, forse perche da portiere si rende conto di cosa significhi per la difesa avere uno cosi' li davanti.......

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Io adoro Lodesma, secondo me é un giocatore, come Mauri e pochi altri, imprescindibile.
ma ieri non ha giocato la sua miglior partita.
A parte il rigore, é sembrato nervoso. Ieri obiettivamente ha rischiato un nuovo rosso, e la Lazio non puo' permetterselo.
Non é un caso che Petko lo abbia subito tolto per Cana.
Mica penserete che sia stato un cambio strategico ???
:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.028
Marchetti 5,5 Quasi mai impegnato, ma compie un grave errore che consente una grande occasione all'udinese (anche se l'avversario era in fuorigioco)

Cavanda 7,5  Sbaglia un passaggio intorno al 35° della ripresa. per il resto impeccabile sia in fase difensiva che offensiva

Biava 7,5 Anticipi puliti, chiusure sull'esterno, recupero dopo una svarione di Ciani

Ciani 6,5 Di testa è insuperabile. Con i piedi commette alcune leggerezze che potrebbero costare caro.

Radu 7 Solido dietro e propositivo in avanti. Ancora pensiamo che ci manca un terzino sinistro?

Ledesma 5,5 Buona partita macchiata però dal brutto rigore e, sopratutto, dai due rischi espulsione che avrebbe pesato non tanto ieri sera ma nella prossima col parma

Candreva 6 Buona corsa e determinazione, ma poco determinato e determinante in avanti

Gonzalez 7,5 Ottima prestazione impreziosita da un bel gol. Spettacolare quando si siede e si riavvita il ginocchio

Ederson 6 Cerca di darsi da fare con risultati sufficienti ma non di più, sbaglia una favorevole occasione

Mauri 7,5 Presenza continua in ogni azione d'attacco, due assist al bacio. Credo che alla fine anche la figc dovrà chiedere i danni a se stessa per aver di fatto privato la nazionale di questo giocatore unico.

Klose 6,5 Si dimostra quel grande giocatore che è, peccato per il gol sbagliato dopo finte e controfinte in area.

Hernanes 6,5 Punizione magistrale ed altre giocate degne di nota. Appare in buona condizione psico-fisica

Cana 6 Si mette davanti alla difesa e svolge il compito con diligenza. L'arbitro gli affibbia, ingiustamente, il giallo che non ha mostrato a Ledesma.

Lulic 6 Gioca poco ma sembra che stia tornando il Lulic della passata stagione.

Petkovic 7,5 Mette in campo una squadra logica che mostra un ottimo gioco ed una grande voglia di fare bene.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 28 Nov 2012, 08:08

Cavanda 7

Sono perfettamente d'accordo a metà... :) con Te. Ledesma ha fatto la partita insieme a Mauri, Gonzalez e Cavanda(8). Merita 7.
In particolare contento per Mauri e la sua serenità. Se la metà dei suoi assist li facesse il cappetano, ogni settimana un dvd...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Cavanda - 7
Biava - 8
Ciani - 7
Radu - 7
Ledesma - 5
Candreva - 6
Gonzalez - 7,5
Ederson - 5
Mauri - 6,5
Klose - 7
Hernanes - 7,5
Cana - 6
Lulic - n.g.

Petkovic - 7,5

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Tutti bene , tranne Ederson, ti aspettiamo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Marchetti 6 - Un punto in più per l'uscita a centro area su quella palla vagante, è piombato rapidissimo sui piedi dell'avversario e l'ha costretto a tirare fuori!!! Due punti in meno perchè la palla l'ha fatta vagare lui.

Cavanda 7 - Bravo. Quello scatto alla fine lascia spazio ai sogni, bene ha fatto anche a passarla a Lulic, era la sceltra migliore. Lucido fino alla fine.

Biava 7 - Un GIGANTE. Che cacchio ha fatto per 28 anni? (cit)

Ciani 6,5 - Bene, ancora non da piena sicurezza ma siamo sulla strada giusta.

Radu 7 - Difende bene e imposta con lucidità. Cosa chiedere di più?

Ledesma 6,5 - Il rigore parato macchia solo in parte la prestazione e nonostante il nervosismo fa l'assist per Mauri nell'azione del gol di Gonzalez che è SOPRAFFINO. La panchina laziale capisce che se si deve cercare il cartellino rosso, lo si deve fare con un vero professionista del crimine sportivo e lo sostituisce con Cana. (cit)

Candreva 6 - Ci ha fatto vedere di meglio ma comunque bene. Lo spostamento a sx e tiro contemporaneo (sembrava un po' una "veloce" di pallavolo fatta da solo) purtroppo hanno trovato il portiere proprio li.

Gonzalez 7 - Corre e segna. Dopo, corre ancora.

Ederson 6 - Manca di continuità e di automatismi ma credo sia veramente un gran bel giocatore. Qualità e anche sostanza.

Mauri 8 - Oggi sontuoso. Anche un tiro al volo negli ultimi minuti da gran calciatore

Klose 6,5 - Entra mia figlia in stanza e stava per chiedermi di abbracciarla, poi ha visto che la palla stava arrivando a Miro è ha evitato di chiedere.

Hernanes 6,5 - Boh, quando gli va può vincere partite da solo. Non era una capriola quella ve?

Cana 6 - Non abbaia, morde.

Lulic s.v. - pensavo segnasse alla fine sulla flashata di Cavanda, ma non era facilissimo ed è stato comunque bravo.

Petkovic 7
La squadra lo segue, a fine novembre è posizionato bene in campionato e ha passato il turno di EL con una giornata di anticipo. Cosa volere di più? (cit)

Discussione precedente - Discussione successiva