Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Paladino68 il 28 Nov 2012, 07:17
Merkel è un 92 ed ha talento. Per me è una scommessa che va fatta.
... a me piace ma mettendo anche una contropartita tecnica nell' acquisto. Il vice Hernanes ideale sarebbe Lampard (lo so, è "vecchio" ma non dovendo fare il titolare, FORSE, un paio di anni li farebbe in maniera ottimale). Una scommessa a basso costo (si svincola a giugno) fattibile ( + o - 1 mln, è bosniaco ed ha anche iniziato a giocare in nazionale) sarebbe questo ragazzo (22 anni del Vojvodina, esterno destro) http://youtu.be/csCkRBhG9mA  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 28 Nov 2012, 07:40
   ... a me piace ma mettendo anche una contropartita tecnica nell' acquisto. Il vice Hernanes ideale sarebbe Lampard (lo so, è "vecchio" ma non dovendo fare il titolare, FORSE, un paio di anni li farebbe in maniera ottimale). Una scommessa a basso costo (si svincola a giugno) fattibile ( + o - 1 mln, è bosniaco ed ha anche iniziato a giocare in nazionale) sarebbe questo ragazzo (22 anni del Vojvodina, esterno destro) http://youtu.be/csCkRBhG9mA  :ssl
scusate, si svincola a dicembre 2013 ...  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Potendo comprare un solo giocatore ma forte (quello che ci serve imho) e avendo da spendere una decina di milioni ( non è assurdo) chi prendereste. A me piacerebbe una bella punta esterna veloce e col vizietto del gol, stile Claudio Lopez! Nomi non ne ho.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2012, 21:12
Potendo comprare un solo giocatore ma forte (quello che ci serve imho) e avendo da spendere una decina di milioni ( non è assurdo) chi prendereste. A me piacerebbe una bella punta esterna veloce e col vizietto del gol, stile Claudio Lopez! Nomi non ne ho.

10 mln disponibili?
Un esterno affidabile e veloce?
Con il vizietto del goal?

Io inizierei con il cercare di portami a casa un certo Candreva. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Un rinforzo necesasario sarebbe il sostituto di Gonzalez se Brocchi, come sembra, dovesse continuare a non garantire una tenuta atletica accettabile e Onazi non fosse ancora ritenuto pronto.

Sledgehammer

Visitatore

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Liverpool hope to take Zarate
05:00 PM 28 November, 2012
Liverpool hope to take Mauro Zarate on loan in the New Year.
Brendan Rodgers is determined to land a new striker when the window reopens, having gone much of the season with just Luis Suarez as an option.
Recalling Andy Carroll from his loan at West Ham United has already been ruled out, but Fabio Borini will soon be back from a foot injury which has sidelined him.
And the Reds boss also hopes to welcome Argentine forward Zarate into his ranks when the window reopens, with the player well down the pecking order at Lazio.
The 25-year-old, who had a loan spell at Birmingham City in 2007, has made just one Serie A appearance this term, and Rodgers wants him on an initial loan basis.

MA davvero dobbiamo darlo via solo in prestito? non si può vendere?
Visto che Lotito è giustamente allergico alle minusvalenze, la domanda a chi ne sa è: qual'è l'attuale valore residuo di Mauro in bilancio?

Almeno ci facciamo un'idea più chiara sul budget di gennaio.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Biafra il 28 Nov 2012, 22:05
IL Liverpool insiste:

Liverpool hope to take Zarate
05:00 PM 28 November, 2012
Liverpool hope to take Mauro Zarate on loan in the New Year.
Brendan Rodgers is determined to land a new striker when the window reopens, having gone much of the season with just Luis Suarez as an option.
Recalling Andy Carroll from his loan at West Ham United has already been ruled out, but Fabio Borini will soon be back from a foot injury which has sidelined him.
And the Reds boss also hopes to welcome Argentine forward Zarate into his ranks when the window reopens, with the player well down the pecking order at Lazio.
The 25-year-old, who had a loan spell at Birmingham City in 2007, has made just one Serie A appearance this term, and Rodgers wants him on an initial loan basis.

MA davvero dobbiamo darlo via solo in prestito? non si può vendere?
Visto che Lotito è giustamente allergico alle minusvalenze, la domanda a chi ne sa è: qual'è l'attuale valore residuo di Mauro in bilancio?

Almeno ci facciamo un'idea più chiara sul budget di gennaio.

20mln / 5 * 1,5 = 6mln di ammortamenti residui.... a settembre erano 8.

Io dico che lotito per 8-10mln lo fa partire. Potrebbe andar bene anche la formula prestito a 3,5 e riscatto a 5,5mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
io penso che ci servono due centrocampisti e per il momento non farei partire Cana.

le mie operazioni Matuzalem e Foggia diakitè per Merkel e qualche soldino

Zarate Carrizo Floccari out, dentro matri per 12 mln

comprerei stocker dal basilea per 3,5mln. Una via di mezzo tra Candreva e Lulic. 23 anni, nazionale svizzero.
Credo che Petko lo conosca bene. In più la stagione svizzera finisce ora. Dunque sono nella sessione di mercato giusta per farlo partire. Ecco cosa ne uscirebbe

Marchetti
                       (Bizzarri)
Konko       Biava         Dias           Radu
(cavanda) (Ciani)       (Cana)      (lulic)
                      Ledesma
                      (Onazi)
Candreva  Gonzalez   Hernanes   Mauri
(Lulic)      (Brocchi)     (Merkel)  (Stocker)
                     Klose
                    (Matri)

Altri : Scaloni-Stankevicius-Kozak Rozzi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Giocando un po con i verbi ausilairi, vi chiedo: ma se scambiassimo un giocatore che ha rotto con uno che è rotto, la vedreste male?

sto parlnado di Zarate e G. Rossi

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Semo arrivati a pagina 7 e ancora non arriva nessuno?
Lotito vattana! Tare marionetta!
:) :)

PS Ma non servivano due terzini?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sirius il 29 Nov 2012, 00:20
Semo arrivati a pagina 7 e ancora non arriva nessuno?
Lotito vattana! Tare marionetta!
:) :)

PS Ma non servivano due terzini?

No, mo ci avemo Cavanda che è diventato meglio di Liptauner

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
premesso che radu ci ha riportato tranquillita', io non credo che abbiamo bisogno di un terzino sinistro. Avremmo bisogno di un suo sostituto e allora prendiamolo dalla primavera, tanto il ruolo piu' facile per trovare ragazzini e' sempre nella posizione di terzino.

Poi a centrocampo stiamo bene. Bisognerebbe programmare tra 1/2 anni la rottamazione di certi giocatori e quindi bisognerebbe lavorare oggi per il 2014. Credo che Ledesma abbia ancora nelle gambe 3 stagioni ad alti livelli e dalla stagione 2014-2015 cercare un suo sostituto.

In attacco ci serve il vice klose, deve, se tutto va male, arrivare nell estate '13.

Praticamente, a meno che non arrivano gli schiecchi con le monete d oro che vogliono lulic, hernanes, candreva ... dobbiamo pensare molto al mercato in uscita.

e poi voglio un albero di natale.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 29 Nov 2012, 10:00
...
e poi voglio un albero di natale.

Finalmente uno che ha capito il messaggio in codice di Petkovic!!!

Il mister vuole un albero... Di Natale!!!

In alternativa si accontenta di Natali, se gioca ancora...

8) 8) 8) 8) 8)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: delioforever il 28 Nov 2012, 22:31
20mln / 5 * 1,5 = 6mln di ammortamenti residui.... a settembre erano 8.

Io dico che lotito per 8-10mln lo fa partire. Potrebbe andar bene anche la formula prestito a 3,5 e riscatto a 5,5mln

scusate ma lo scorso anno Zarate è andato all'inter in prstito oneroso per 2.7 milioni... quei soldi sono considerati nell'ammortamento?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se radu sta bene possiamo rimandare anche l'acquisto di un vice visto che anche lulic può giocarci..serve un vice klose e un centrocampista..merkel mi piace ma non capisco perchè è finito nel dimenticatoio al genoa,diciamo che in uno scambio ci può stare

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: delioforever il 28 Nov 2012, 22:54
io penso che ci servono due centrocampisti e per il momento non farei partire Cana. le mie operazioni Matuzalem e Foggia diakitè per Merkel e qualche soldino
Zarate Carrizo Floccari out, dentro matri per 12 mln

comprerei stocker dal basilea per 3,5mln. Una via di mezzo tra Candreva e Lulic. 23 anni, nazionale svizzero.
Credo che Petko lo conosca bene. In più la stagione svizzera finisce ora. Dunque sono nella sessione di mercato giusta per farlo partire. Ecco cosa ne uscirebbe

Marchetti
                       (Bizzarri)
Konko       Biava         Dias           Radu
(cavanda) (Ciani)       (Cana)      (lulic)
                      Ledesma
                      (Onazi)
Candreva  Gonzalez   Hernanes   Mauri
(Lulic)      (Brocchi)     (Merkel)  (Stocker)
                     Klose
                    (Matri)

Altri : Scaloni-Stankevicius-Kozak Rozzi

Ehm...... e Ederson in 'sta lista dove sta??????

Ma a parte la sua collocazione, credo che il problema vero sia il sostituto di Klose e, all'occorrenza uno capace di stare largo a sinistra ma che sia puntero. Ha ragione chi vuole un nuovo Claudio Lopez. Uno che, all'occorena, può sostituire il tedesco qualora - Dio non voglia! - dovesse rimanere fuori, ma anche esser messo al suo fianco, in partit4e ostiche dove gli avversari si chiudono a riccio. Il vero Zarate sarebbe stata la soluzione più appetibile, ma lui da questo orecchio non ci sente ormai più.

Chi allora? Restano sogni, ma ne vedo solo due all'altezza: Rossi e Borini. Che tra l'altro sarebbero un bello schiaffone in faccia a quegli zozzoni dellà.......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
A centrocampo se esce Matuzalem (che di fatto è già uscito) ed entra Merkel abbiamo fatto tombola.
Visto l'infortunio e l'età di Brocchi servirebbe un sostituto.
Una punta la prenderei solo se di qualità superiore.
Uno che possa anche essere il dopo Klose.
Prendere Matri al posto di Floccari a che serve? Matri è il clone di Floccari...

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2012, 12:51
Per me serve sempre un terzino sinistro.
A centrocampo se esce Matuzalem (che di fatto è già uscito) ed entra Merkel abbiamo fatto tombola.
Visto l'infortunio e l'età di Brocchi servirebbe un sostituto.
Una punta la prenderei solo se di qualità superiore.
Uno che possa anche essere il dopo Klose.
Prendere Matri al posto di Floccari a che serve? Matri è il clone di Floccari...

Quoto al 100%, con un unico distinguo: se arriva un buon esterno sinistro anche di centrocampo mi va bene.
Arretriamo Lulic ed è fatta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Sulla punta sono d'accordo con JSV , nel senso che servirebbe altrochè , ma servirebbe di un certo livello e a gennaio è difficile probabilmente.
Inutile prendere un tappabuchi , dato che a livello di quantità in attacco ci siamo.

Altro acquisto importante sarebbe un alter ego di gonzalez.
Diciamo che dato che la rosa dei titolari è molto forte , rinforzarci è più difficile e forse anche più dispendioso , a meno di idee brillanti e nuove scoperte.

Discussione precedente - Discussione successiva