vorrei dire del perche credo che la lazio fara' hernanes
i 20 e piu mln per zarate erano csoa fuori da ogni parametro economico per la lazio ed era una operazione non certissima dal punto di vista tecnico a quelle cifre
pero' lotito lo fece perche la piazza gli impose mediaticamente di farlo
oggi a seguito di tre anni di mercato zero , con un mercato in corso che e' quantomeno risibile e che li in mezzo nn avrebbe altri sbocchi possibili perche invero la lazio credo nn sappia dove sbatter la testa, sa di doverlo fare per le stesse pressioni che imposero l' arrivo di zarate
ci sono due altri indizi
se l offerta lazio fosse stata risibile ,ne il spaolo si sarebbe scomodato ad incontrare tare e avrebbe detto il suo secco niet al telefono, ne lo stesso tare si sarebbe mai spostato se la distanza fosse stata abissale
ci si sposta se si e' vicini ,per limare le cose
in ultimo , ma determinante, la firma di gonzalez. si, perche se firmi gonzalez che t'e'costato due lire e pur se reja stesso ti dice esplicitamente che e' un giocatore che vale quel che vale, significa che l altro ccampista che ti serve sara' un ccampista a costo molto alto
come dire, siccome sto per spendere tanto per uno, l altor centrocampista deve essere a costo minimo
cosa peraltro sbagliata perche significa illudersi che hernanes da solo ti cambia il ccampo,ma indizi secondo me forti sul fatto che il brasiliano arrivera'