Biava...

Aperto da Bashush, 03 Set 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non l'avrebbe mai immaginato nessuno...
Tutto meritato...

WBK

*
Lazionetter
* 128
Ieri è stato immenso, ed incredibile la freschezza che ha dimostrato per tutti i novanta minuti.
Diciamo pure che tutta la difesa è stata impeccabile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Il primo tempo su un rinvio del portiere vola in cielo e stoppa di petto .
Immenso.   

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: white-blu il 28 Nov 2012, 10:59
Il primo tempo su un rinvio del portiere vola in cielo e stoppa di petto .
Immenso.
...ed il recupero sulla cappella di ciani? Il giocatore andava in porta da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477

Complimenti alla società per il rinnovo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
eh ma... a 26 anni giocava nell'Albinoleffe...

:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
avesse qualche anno in meno dovrebbe stare in nazionale.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Rinnoviamo il contratto a Biava ragazzi, già si accettano adesioni su questo argomento. Grande Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Se dovessi farmi una maglia nuova sulle spalle metterei il nome di Biava

Una roccia, senza mai una parola di troppo, un atteggiamento da divo, una protesta (che devo dire di più)

Forza Beppone

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.630
Ho iniziato a leggere il topic pensando si riferisse alla partita di ieri  :) ho avuto qualche dubbio quando si parlava di Diakitè neanche in panchina ieri sera....poi ho visto la data.

La considerazione è che è dall'inizio di campionato che sta giocando alla grande.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Mi è sempre piaciuto molto e in questo momento è in splendida forma,credo sia un giocatore sottovalutato,come gioca d'anticipo lui sono in pochi a farlo.
Grande Giuseppe!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Negli anticipi è uno dei migliori, se non il migliore, nel campionato italiano. Sopperisce alla sua mancanza di fisicità con un'intelligenza tattica incredibile. Quando è in forma è un ottimo centrale.

Continua così Beppe!

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
due topic su questo onesto mesteriante, in cui come al solito si chiede a gran voce il rinnovo dopo un'ottima prestazione
poi ci saranno topic in cui ne si chiede la fucilazione dopo le inevitabili cappellate stile san siro
la verità è nel mezzo
non è un fenomeno e non è una pippa
ergo è sostituibile senza troppa fatica con giocatori più giovani e con più prospettive

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ieri è stato immenso, ed incredibile la freschezza che ha dimostrato per tutti i novanta minuti.

biava come lavaaaaaaa  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Nov 2012, 16:20
due topic su questo onesto mesteriante, in cui come al solito si chiede a gran voce il rinnovo dopo un'ottima prestazione
poi ci saranno topic in cui ne si chiede la fucilazione dopo le inevitabili cappellate stile san siro
la verità è nel mezzo
non è un fenomeno e non è una pippa
ergo è sostituibile senza troppa fatica con giocatori più giovani e con più prospettive
Non è un onesto mestierante, ma un ottimo centrale di difesa che arriva da 2-3 anni tra le primissime posizioni del campionato. E lo abbiamo pagato un piato di lenticchie. È sostituibile ovvio, ma con un centrale importante.

est1900

Visitatore
Per continuità tra i primi cinque della stagione della Lazio (in compagnia di Candreva, Klose, Dias, Hernanes).
Non me l'aspettavo, temevo che l'interlocutoria stagione scorsa fosse il preambolo di una meriatissima pensione.
Bravissimo Beppe (e per il rinnovo, vediamo in primavera).

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
e basta.

se in età grandicella giocava col Leffe è solo perché voleva restare vicino casa.

BRAVISSIMO, continua così, mr. 20 !

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
E' un giocatore che interpreta bene lo stile della Lazio e dei Laziali. Lo stile di Biava in difesa è analogo a quello di Klose in attacco.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Ottima stagione. Serio, preciso, deciso, pulito.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Io boh...che je volemo dì?!

Spaventoso, grande Beppone! :D

Discussione precedente - Discussione successiva