su topolino la juventus sarebbe diventata "rubentus"

Aperto da biancocelestedentro, 29 Nov 2012, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.905
notizia presa dal sito goal.com che già mi ha fatto avere un simpatico scambio di battute con un mio amico riomico il quale al mio rigorepaarioma non ha trovato di meglio che ribattere con mauri e le quote
causa imminente riunione di condominio al momento non ho neanche il tempo di fare un commento, scusate se lancio solo il sasso e nascondo la mano

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/11/29/3565913/il-derby-della-mole-%C3%A8-alle-porte-topolino-lo-rivisita-a-modo-suo-?source=breakingnews

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' la naturale conseguenza ....

mo' do foco a tutti i topolini che mi sono rimasti in soffitta.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ah regà,ma mi spiegate che c'entrano adesso i romoletti?!?!  :o

E fatevela 'na risata su   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tanto rumore per nulla.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.905
i romoletti forse non c'entrano ma come ho letto la notizia ho fatto la stessa deduzione di aquila lidense, del resto come non  pensare anche a papertitty?
sono d'accordo anche con terzo rosso, la notizia al massimo merita una sana risata, ed è in quest'ottica che, come detto nel mio post di apertura, su facebook sulla bacheca dell'amico, laziale, che aveva postato la notizia, ho commentato citando un rigorepaaroma, ma così per ridere, tant'è che ho messo pure la faccina con il sorriso. invece è intervenuto un amico comune romanista che mi ha risposto in modo molto piccato citando mauri le quote e l'illecito, al che a ricordargli che ho fatto l'associazione con loro per la partnership con la disney (altra faccina, casomai non avesse notato la prima), mi ha risposto ancora più piccato tirando in ballo la volkswagen e non so cos'altro e intimandomi di non insinuare sui rigori degli altri, e mi sono convinto ancora di più che questi sul tema sono parecchio suscettibili, e comunque sono sempre parte lesa  :)
come vedi, terzo rosso, io la prendo a ridere, qualcun altro no
per tornare più strettamente in argomento, dico comunque che per quanto possa essere d'accordo che la nomea di ladri della juventus è tutto sommato meritata (ricordo una battuta che feci a uno juventino dopo la famosa partita della palla che andava verso il braccio: "ma è vero che nell'albergo dove alloggiava la juve è sparita l'argenteria?" tanto per dire), al netto comunque dei loro indiscutibili meriti sportivi (ammettiamolo, sono forti e spesso vincono meritatamente), trovo la cosa inopportuna in un contesto che sia diverso da una discussione tra tifosi

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
E' un numero del 1991.
Tanto rumore per nulla.

No. È una storia pubblicata originariamente nel '91 ma rivisitata e ripubblicata questo mese: le squadre del racconto sono state modificate in occasione del derby di Torino in "Corino" (Gigi!!  :p) e appunto "Rubentus".

Su una cosa sono pronto a mettere la mano sul fuoco: avessero fatto una cosa del genere con i bavosi (si fa tanto per dire, è ovvio che MAI e poi MAI si sarebbero permessi di toccare gli intoccabili!), oggi avremmo i lavori del Parlamento bloccati!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva