Il "pessimismo cosmico" di Lazialità

Aperto da N.G.E., 31 Lug 2010, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 10:09
si può postare il video o almeno un virgolettato in cui L. promette un direttore sportivo?

Pintos é stato per caso preso prima dello stravolgimento in corsa delle regole sugli extracomunitari?
L. doveva prevederlo? Calleri lo avrebbe fatto?
Barreto é pipparsugo?

speriamo che non arrivi Hernanes, se no sto bicchiere che fine fa?

Basta leggere le dichiarazione del dopo lazio udinese dove si paral di lifting societario!
Pintos, perchè ti faceva schifo se invece di 1 solo extracomunitario forte ne arrivavano 2?
barreto pipparsugo? boh.....certco non è Pato, che alla prima giocata ha fatto 2!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Lazialità è un'emanazione di guidone e può essere solo sempre e comunque
un pianto preventivo su tutta la linea, sarà un grande laziale ma se stai in
bilico, più che tiratte su è uno che te da la  spinta decisiva...  :D

I siti vari sono comunque legati a doppio filo alle trasmissioni radiofoniche,
condotte dalle stesse persone che poi scrivono sul web e seguono la linea
editoriale del "moriremo tutti" e comunque, appesantendo il clima in modo
parossistico, anche a fronte di qualche notizia veramente positiva come
quelle già evidenziate, questa viene fatta passare per un goccio di aqua in
un mare di merda.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: luca90agerola il 31 Lug 2010, 10:26
ma secondo me a te il bicchiere ti si è rovescito in testa........
quali sono le cose positive di lotito quest'anno
riscatto floccari
acquisto dias
cambio panchina primavera
acquisti nel settore giovanile tra tecnici staffe giocatori
rinnovo muslera
offerta di rinnovo ledesma che va a denotare la palese malafede dell'argentino che ha rifiutato l'offerta dello scorso anno. ma d'ippolito dov'è finito??
cessione di kolarov 19 + garrido
acquisto bresciano

ci tengo a dire che lotito in nessuna e sottolineo nessuna trasmissione ha detto che alla lazio serviva un direttore sportivo questa è una delle tante invenzioni della cara stampa romana.
svegliatevi da questo sonno.

tra le cose positive c'è anche l'accordo con l'Ade, la cessione di oddo, e la coppa itlia del 2009.......
il prossimo anno è la stagione 2010-11!

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
L'articolo riportato da un giornale cui dichiara che il rioma è l'unica squadra che si auotofinanzia qunado invece tutti sanno che è la Lazio che compra anche il sudetto scrive anche del tesoro da rinvestire di Kolarov peccato no n aver fatto lo stesso con acquilani per non parlare deglia acquisti di prade la magior parte in panca o riceduti.Per il resto è storia vecchia se ogni giornalista fedesse le boiate che scrive o gli errori che commette non parlerebbe più.Ma come si dice dalle mie parti dammi una lingua sciolta e su qaulsiasi argomento ho sempre ragione sopratutto se trasmetto senza replica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: zaradona il 31 Lug 2010, 10:32
se avete registrato Lazio-Milan di quest'anno , verso il 38esimo del secondo tempo , la palla va fuori e i raccattapalle tardano a rimandarla in campo.
Quito in radiocronaca : "UNA SOCIETA' CHE NON SA GESTIRE I RACCATTAPALLE !!!   "
Ora sostituite "RACCATTAPALLE" con quello che vi pare e avrete la sintesi della trasmissione di tutti i giorni.
Cioè ma vi rendete conto fin dove puo' arrivare certa gente ?!?!?!?!?
"UNA SOCIETA' CHE NON SA GESTIRE I RACCATTAPALLE !!!   "
"UNA SOCIETA' CHE NON SA GESTIRE I RACCATTAPALLE !!!   "
"UNA SOCIETA' CHE NON SA GESTIRE I RACCONTAPALLE !!!   
:D
ed è vero, eh, per carità....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A prescindere dai contenuti che escono da Guido e la sua rivista... io ogni volta che lo sento o lo leggo c'ho una mano molto impegnata a grattamme. Poi fate voi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: tevere top il 31 Lug 2010, 11:08
tra le cose positive c'è anche l'accordo con l'Ade, la cessione di oddo, e la coppa itlia del 2009.......
il prossimo anno è la stagione 2010-11!
guarda che i fatti da me riportati riguardano tutti il 2010 .........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non ho rinnovato l'abbonamento alla rivista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 31 Lug 2010, 13:29
Non ho rinnovato l'abbonamento alla rivista.

la comprai per il poster di doll , mi sembra la mia prima e unica volta.

mentre allo stadio faccio incetta di citta' azzurrina per il caminetto di mio zio.Mi preoccupo pero' di tutti quelli che quel giornale lo leggono.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 31 Lug 2010, 13:35
la comprai per il poster di doll , mi sembra la mia prima e unica volta.

mentre allo stadio faccio incetta di citta' azzurrina per il caminetto di mio zio.Mi preoccupo pero' di tutti quelli che quel giornale lo leggono.

Io mi ero abbonato perchè non essendo di Roma volevo sentirmi "piu' vicino" alla squadra.
Errore che non ho ripetuto. A volte, anzi spesso, è meglio non leggere nè ascoltare nulla sulla Lazio e guardare solo quello che succede in campo.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
guidone porta sfiga, già questo per me chiude il discorso su lazialità e annessi e connessi.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 13:55
guidone porta sfiga, già questo per me chiude il discorso su lazialità e annessi e connessi.

e dell'allegra brigata dei suoi ospiti?

giornalisti semisconosciuti che devono la loro poca fama propio alla lazio
ex giocatori caduti in disgrazia
procuratori de giocatori di terza categoria
ex tifosi diventati opinionisti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aironefor il 31 Lug 2010, 14:00

e dell'allegra brigata dei suoi ospiti?

per par condicio dovremmo allargare anche ad altre trasmissioni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
non so se hai mai sentito una sua telecronaca della Lazio, al primo stop sbagliato inizia a fare "vabbè.... ecco....." roba che manco mio cugino piagnone di 8 anni.
Crea un atmosfera di mestizia e depressione fin dal 1° minuto di gioco.

emapir92

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 14:09
non so se hai mai sentito una sua telecronaca della Lazio, al primo stop sbagliato inizia a fare "vabbè.... ecco....." roba che manco mio cugino piagnone di 8 anni.
sembra un rosario la partita se ascoltata con lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 14:09

cio' provato ma non gliela faccio.

specie quando si spacciano i devi morire o pe22o di mmerla dopo 5 secondi dall'inizio della partita per critiche alla societa'.

Quella dei raccattapalle mi rimase impressa perchè ero a lavoro e lo beccai facendo zapping sulla radio del cellulare.

UNA SOCIETA' CHE NON SA GESTIRE I RACCATTAPALLE.

Mi ci sveglio la notte pe sta frase.
:)

ps. Purtroppo ora sono in ferie ma vi invito a contare quante volte ripete sta frase.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
criticare è giustissimo ed è inammissibile non permetterlo...è libertà! come è libertà non abbonarsi e non andare allo stadio...
ma il linciaggio mediatico che subisce Lotito non è critica...è linciaggio mediatico appunto, che cerca ogni pretesto per massacrarlo, quando lo merita (e qui nessuno è cieco) e quando è palesemente strumentale!
Quello che sta avvenendo a Roma,sulla nostra sponda, potrebbe un giorno prestarsi per una puntata di quella trasmissione..."Amore Criminale" dove i tifosi uccidono la propria squadra per follia o per Amore.
"scusate non mi lego a questa schiera morrò pecora nera" 

condivido le tue paure...
come mi fa paura e orrore leggere nei pressi di via calderini
28-10-1979
oh nooooooooooooooooo
senza che alcuno censuri il fatto..
ma del resto i racconti che molti utenti hanno fatto del dopo derby ossia una vera caccia al laziale non lasciano spazio alla speranza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

quito ha diffuso il pessimismo cosmico a piene mai, e ha raccolto molti proseliti , anche e soprattutto , per colpa della societa' e della squadra.

DOpo un paio di anni a menare pessimismo , l'ascoltatore abituale , si è "allineato". L'ascolto della trasmissione era uno sfogo , un sentire cio' che volevano sentir dire.

Da un po' di tempo , dalla linea  , salomone si distacca , salomone, quello piu' negativo di tutti , e iniziano a insultarlo.

Ricordo inoltre una puntata di settembre credo , perchè c'era pure Donati in tv , che il signore con i baffi , ex giornalista che non ricordo il nome , asserire che Lotito aveva fatto bene ad agire cosi'.

Ora dice l'opposto.

Discussione precedente - Discussione successiva