Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Di Pinilla/Berghessio mi posso accontentare se mandi via Floccari Rocchi o Zarate.
Ma se per un motivo o un altro sono in uscita tutti e 3 , Libor me lo tengo stretto , promuovo Rozzi , ma promuovo nel senso che gli faccio vedere il campo , e compro un attaccante coi contro [...].

Quello che dicevo giorni addietro e che tra poco ne sentiremo parlare sui giornali.

8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto che Barrios tornerà probabilmente in europa a gennaio.Questo sarebbe un ottimo vice-Klose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilprofeta il 30 Nov 2012, 13:57
Ho letto che Barrios tornerà probabilmente in europa a gennaio.Questo sarebbe un ottimo vice-Klose.

Bono pure questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
FMSSL

Visitatore
Visto che si sparano nomi... Cardozo del benfica? Pare sia in rottura con il club!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: zaradona il 30 Nov 2012, 13:55
Beh , non esageriamo.

Di Pinilla/Berghessio mi posso accontentare se mandi via Floccari Rocchi o Zarate.
Ma se per un motivo o un altro sono in uscita tutti e 3 , Libor me lo tengo stretto , promuovo Rozzi , ma promuovo nel senso che gli faccio vedere il campo , e compro un attaccante coi contro [...].

Quello che dicevo giorni addietro e che tra poco ne sentiremo parlare sui giornali.

8)

...mi pare che tu ci nasconda qualcosa  8)...c'mon share with us! ;)
Beh , non esageriamo.

8)
[/quote]

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Non fate caso al doppio quote carpiato, sono il tipico esempio di homo laptopicus simplex :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
A Zarado' e dai! Dacci un indizio, si gioca!
Sarebbe un attaccante forte quanto/ del livello di:
A. Drogba
B. Adebayor
C. El Sharawi
D. Pazzini
E. Pinilla
F. meno di questi, ma allora me tengo i miei...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se deve arrivare uno tanto per  arrivà rimango con Kozak...
Per  me serve un centrale di destra(silvestre) e un vice Ledesma(cirigliano)... Cercherei acquirenti per floccari, cana, diakite e Zarate...
Pedulla dice che seguiamo Mugni ma il Milan è avanti....
chi è che vole Meggiorini?' :lol: :wc:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Nov 2012, 13:46
io invece non sono d'accordo, i nostri attaccanti per me non sono in grado di giocare come vice Klose, se prendiamo uno più forte io so contento, anche Pinilla che è molto più forte di Kozak

Si Fabrizio, ma questa operazione la puoi fare solo se Floccari va via a titolo definitivo, se no a giugno ti ritrovi von una marea di attaccanti in rosa di cui l'unico di un certo livello rimane Klose.
Io dubito che Floccari parta a titolo definitivo perchè quei pulciari del napoli punteranno o al prestito o alla comproprieta' di cui poi a giugno non riscattano la meta' e considerando che in rosa c'è anche Zarate a giugno avresti nuovamente l'attacco sovraffollato che ti bloccherebbe il mercato in entrata.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Nov 2012, 14:42
Se deve arrivare uno tanto per  arrivà rimango con Kozak...
Per  me serve un centrale di destra(silvestre) e un vice Ledesma(cirigliano)... Cercherei acquirenti per floccari, cana, diakite e Zarate...
Pedulla dice che seguiamo Mugni ma il Milan è avanti....
chi è che vole Meggiorini?' :lol: :wc:
:beer: Volevo di Gabbiadini! Anche se è dei gobbi  :(

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397

Alex_k

Visitatore
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: A.Voronin il 30 Nov 2012, 15:48
ANDY CARROLL

per carità, è più scarso di Bendtner.

Credo che in attacco, almeno a gennaio, non arriverà nè partirà nessuno.

Speriamo più che altro di sfoltire e liberarci degli ingaggi di Sculli, Matu e Foggia.
Se poi arrivasse anche un centrocampista, sarei molto felice

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Premesso che ancora devo capire il ruolo di Ederson nel modulo di Petkovic, acquisterei un difensore centrale (perchè Diakitè è purtoppo ito..) un guerriero di qualità  (tipo Vidal) da mettere titolare al posto di Gonzo, la miglior punta emergente (che non faccia storie a crescere sotto l'ombra di Klose) con piedi buoni e fiuto del goal.

Per il terzino sinistro (per me sia Konko che Scaloni a sinistra danno garanzie, in prospettiva le darà anche Cavanda, ma per adesso non lo snaturalizzerei) siam momentaneamente coperti.
Sulle fasce, Lulic è chiaramente inferiore sia di Candreva che Mauri, ma come prima alternativa ad entrambi è un lusso.
Bisogna capire se Ederson può giocare sulla fascia come spesso gli è capitato di fare ad inizio carriera, altrimenti servirebbe anche un giovane emergente per la fascia.

Finora, Lulic è la più grande delusione di questa stagione. :(

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Adler Nest il 30 Nov 2012, 15:53
la punta alternativa a Klose sarà Keita.

Qual'è la situazione , hanno risolto ??

Discussione precedente - Discussione successiva