Lazio - Parma

Aperto da Dissi, 28 Nov 2012, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: robylele il 30 Nov 2012, 17:46
a parte che in 7 partite avrà preso 42 gol, ma Bizzarri lo hai dimenticato?   :o
spero che si sia ripreso, nelle partite che ha giocato non mi è sembrato al massimo della forma! invece carrizo l'anno scorso a catania è andato bene, si potrebbe anche dargli una chance!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 30 Nov 2012, 17:49
spero che si sia ripreso, nelle partite che ha giocato non mi è sembrato al massimo della forma! invece carrizo l'anno scorso a catania è andato bene, si potrebbe anche dargli una chance!

in Coppa Italia al primo turno sì, gliela darei.
Anche se... partita secca... No, meglio di no!!   :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 30 Nov 2012, 17:46
a parte che in 7 partite avrà preso 42 gol, ma Bizzarri lo hai dimenticato?   :o

a parte che le gare non sono 7 ((in nazianale)) --sorry--   ma 10 o 11 ......

Mbe io dico che in Coppa Italia ci potrebbe essere lui al posto di Bizzarri
e non sarebbe //credo// uno scandalo ....   !!!  Questo atleta ha solo bisogno di
un po' di morale e di fiducia .... molto in basso adesso ....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: olympia il 30 Nov 2012, 17:49
spero che si sia ripreso, nelle partite che ha giocato non mi è sembrato al massimo della forma! invece Carrizo l'anno scorso a Catania è andato bene, si potrebbe anche dargli una chance!

Io dico che certi atleti sono molto mal consigliati.   ma perche' non se ne va .... perche'
non rompe il contratto ?  Ma avete letto le dichiarazioni di Makinwa oramai ventottenne
//piu' o meno//  che adesso gioca mi pare alla Carrarese   ???   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Absaroke il 30 Nov 2012, 17:57
Io dico che certi atleti sono molto mal consigliati.   ma perche' non se ne va .... perche'
non rompe il contratto ?  Ma avete letto le dichiarazioni di Makinwa oramai ventottenne

Perchè lo stipendio che prendono a Roma se lo sognano da altre parti

E poi a Roma se c'hai il portafoglio gonfio se vive bene

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Absaroke il 30 Nov 2012, 17:57

Tutto sommato le parole di Makinwa ci possono stare :

<<Anno durissimo,allenarsi e basta per un calciatore è una tortura. Io ho avuto dei problemi e mi prendo parte delle colpe. Della Lazio non voglio più parlare e lo dico senza polemica>>

Invece uno che mi rode e Manfredini, che sta diventando peggio di PdC, sempre ad attaccare ogni volta che ha la possibilità di farlo, addirittura l'ultima intervista di qualche giorno fa se l'è presa con i suoi ex compagni che non gli hanno dato sostegno e solidarietà.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
eheheheheheheheheheheheheheh

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tyler87 il 30 Nov 2012, 19:28
Tutto sommato le parole di Makinwa ci possono stare :

<<Anno durissimo,allenarsi e basta per un calciatore è una tortura. Io ho avuto dei problemi e mi prendo parte delle colpe. Della Lazio non voglio più parlare e lo dico senza polemica>>

Invece uno che mi rode e Manfredini, che sta diventando peggio di PdC, sempre ad attaccare ogni volta che ha la possibilità di farlo, addirittura l'ultima intervista di qualche giorno fa se l'è presa con i suoi ex compagni che non gli hanno dato sostegno e solidarietà.

Vabbe'  ma il senso del discorso vero non era che un giocatore o un altro parlano bene
o male della Lazio;   nessuno ha fatto un riferimento di questo tipo ..... il senso del
discorso era che non si sta'  tanto bene a allenarsi e a non scendere mai in campo
ed era riferito nella fattispecie a Carrizo.   Cioe' si voleva dire che per certe persone
il fatto di non giocare ma prendere soldi non e' tutto; per questo si era fatto riferimento
alle dichiarazioni di Makinwa e niente altro ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
fantagazzetta dice che oltre marchetti , anche biava farà degli accertamenti domani. vi risulta ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2012, 19:57
fantagazzetta dice che oltre marchetti , anche biava farà degli accertamenti domani. vi risulta ?
si vero ho sentito in radio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Speriamo giochi , altrimenti ci tocca Cana-Ciani , o Ciani-Radu con Lulic esterno , o più improbabilmente Diaki-Ciani.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2012, 20:06
Motivo ?

Speriamo giochi , altrimenti ci tocca Cana-Ciani , o Ciani-Radu con Lulic esterno , o più improbabilmente Diaki-Ciani.
hanno parlato di un controllo in radio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Si , dico , non hanno specificato perchè ?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2012, 20:12
Si , dico , non hanno specificato perchè ?

ha detto l'agente devono fa il tagliando

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ieri ha avuto un risentimento ai flessori della coscia destra.
oggi va in paideia.
è più no che si.

pronto bizzarri.

lapidatemi ma a me piace più carrizo di bizzarri.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 01 Dic 2012, 09:12
pare che si sia fermato marchetti.
ieri ha avuto un risentimento ai flessori della coscia destra.
oggi va in paideia.
è più no che si.

pronto bizzarri.

lapidatemi ma a me piace più carrizo di bizzarri.

Tu l'hai detto   !!!   Anche per me e' cosi' .....   !!!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
vi hanno abbagliato le ultime prestazioni di Bizzarri, ma non vi ricordate quelle di Carrizo.....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Il parma è sempre stato ostico per noi...l'anno scorso in casa mi sembra 1-0 con molta fatica e al ritorno tre pappine

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Si sa com'è andato il tagliando di Biava in Paideia stamattina?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
AGGIORNAMENTO ORE 13.44 - Dieci minuti fa è uscito dalla clinica Giuseppe Biava, per il difensore, come da previsione, non ci sono grossi problemi, e il suo impiego nella gara di domani con il Parma non è a rischio.

Vai Beppe!

Discussione precedente - Discussione successiva