Hernanes - Freestyle Lesson BY ADB

Aperto da mr_prince, 17 Set 2012, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle75 il 18 Set 2012, 15:56
Comunque, sembra che il chievo la prossima giornata avrà seri problemi di formazione, quattro dei suoi calciatori hanno accusato vertigini ed emicranie.

nel frattempo Antonelli, Borriello e Frey si sono dati malati.
Preziosi gli ha mandato una visita fiscale a sorpresa e stavano a fà la spesa. Rischiano un ammenda.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Io ancora non mi capacito delle capacità di questo giocatore che abbiamo. E continuo a ripetermi quel "abbiamo" per ricordarmi che è vero.
Ma lo vedete che ogni volta che parte in corsa con la palla al piede - esemplare nel caso del terzo gol - non abbassa mai lo sguardo per vedere la palla. Non lo fa. Mai. Non gli serve.
Evvabbe'.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: umanoide69 il 18 Set 2012, 20:00
Io ancora non mi capacito delle capacità di questo giocatore che abbiamo. E continuo a ripetermi quel "abbiamo" per ricordarmi che è vero.
Ma lo vedete che ogni volta che parte in corsa con la palla al piede - esemplare nel caso del terzo gol - non abbassa mai lo sguardo per vedere la palla. Non lo fa. Mai. Non gli serve.
Evvabbe'.
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Quest'anno mi sembra sia diventato più rapido e penetrante.
Bene..bene!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
sti video di ADB sono belli, ma le azioni vengono sempre interrotte sul più bello.
Alla fine stancano l'occhio.
Meno frenesia, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva