Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ragazzi, Zarate finchè indossa la nostra maglia è uno dei nostri. Quindi, abbiamo il dovere di difenderlo e aiutarlo nella sua battaglia contro il perfido Giacomino88! Comincio io!

Maurì, sotterralo con:

"Specchio riflesso, specchio riflesso"

"Tu l'hai detto e sai di esserlo cento volte più di me!"

"Non mi hai fatto niente, faccia di serpente, non mi hai fatto male, faccia di maiale!"

Daje Maurì, siamo tutti con te!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
E il momento di far prendere a Rozzi almeno il posto in panchina di quest'essere.

Zarate in tribuna da qui a gennaio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: sigurd il 01 Dic 2012, 06:57
nun ciavevo pensato
m'hai donato un sorriso
mettece pure che è sabato e che stasera me sa che me vado a vedé i Jethro Tull, e ecco il mio stato d'animo:  :)

buongiorno a tutti
I Jethro Tull!!

Ti invidio!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Omar65 il 01 Dic 2012, 09:01
Ragazzi, Zarate finchè indossa la nostra maglia è uno dei nostri. Quindi, abbiamo il dovere di difenderlo e aiutarlo nella sua battaglia contro il perfido Giacomino88! Comincio io!

Maurì, sotterralo con:

"Specchio riflesso, specchio riflesso"

"Tu l'hai detto e sai di esserlo cento volte più di me!"

"Non mi hai fatto niente, faccia di serpente, non mi hai fatto male, faccia di maiale!"

Daje Maurì, siamo tutti con te!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
E vabbè, rimane un regazzino cretino di 13 anni che un tempo aveva l'imprevedibilità e la voglia di stupire di un ragazzino di 13 anni. Ora è rimasta solo la cretinaggine e purtroppo secondo me va a scadenza, a gennaio non va proprio da nessuna parte.
Mi dispiace perchè sembrava un predestinato, uno di quelli forti per davvero. Per anni s'è detto che Reja non lo capiva, io invece penso che Edy fece uno sforzo immane per riconsegnarci non un fenomeno ma un buon giocatore. Due anni fa fece una stagione positiva, non da prima donna assoluta, altalenante sicuramente, ma almeno riuscì ad essere incisivo in diverse partite, lo ricordo strepitoso in Catania-Lazio e Lazio-Inter.
Mauro, senza la capoccia non vai da nessuna parte, "giocherai" di merda anche in Turchia, Cile o Qatar.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
col minestra quell'anno ricordo anche un'ottima partita in Lazio-Napoli 2-0

hankmoody

Visitatore
vero, ed anche col Chievo all'andata. Quella col Catania poi fu da 9 in pagella. Per quelle 4 partite, gocce nell'oceano di una stagione in cui non fece assolutamente nient'altro, alcuni riescono a valutare positivamente la sua terza stagione che invece fu sempre abbastanza disastrosa (fatta eccezione per quelle poche gare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: hankmoody il 01 Dic 2012, 12:53
vero, ed anche col Chievo all'andata. Quella col Catania poi fu da 9 in pagella. Per quelle 4 partite, gocce nell'oceano di una stagione in cui non fece assolutamente nient'altro, alcuni riescono a valutare positivamente la sua terza stagione che invece fu sempre abbastanza disastrosa (fatta eccezione per quelle poche gare).

abbastanza disastrosa se la si vede con la testa ancora allo Zarate 2008/09, mediamente positiva se consideriamo Zarate quello che realmente è: uno della schiatta degli Ortega e dei Denilson.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io mi chiedo come un professionista del calcio possa scrivere quelle cose... e come non si possa rendere conto, alla sua età, che se in questi ultimi anni ha avuto problemi di gioco, sia con la Lazio che con l'inter, forse l'unico fattor comune alle varie situazioni è lui.... bah....  :o

hankmoody

Visitatore
Citazione di: anderz il 01 Dic 2012, 13:02
abbastanza disastrosa se la si vede con la testa ancora allo Zarate 2008/09, mediamente positiva se consideriamo Zarate quello che realmente è: uno della schiatta degli Ortega e dei Denilson.

gli piacerebbe, Ortega s'è fatto 90 partite con l'Argentina e Denilson 60 col Brasile ed è stato pure campione del mondo... insomma non proprio comparse in nazionali di secondo livello (certo alla Lazio non ce li avrei voluti mai, anche se Ortega alla Samp non fece male.)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: hankmoody il 01 Dic 2012, 12:53

Ah su quello condivido.
Ma non trovi ironico che, freddi dati alla mano, il terribile carceriere friulano sia stato l'unico dopo Rossi a riuscire a fargli fare 5-6 partite bone?

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Dic 2012, 13:23
Ah su quello condivido.
Ma non trovi ironico che, freddi dati alla mano, il terribile carceriere friulano sia stato l'unico dopo Rossi a riuscire a fargli fare 5-6 partite bone?

ma io ormai mi sono convinto che ci potrebbe essere Mourinho o Pippo Franco in panchina, per lui sarebbe uguale. Se uno è in grado di giocare nel modo in cui fa lui una partita su venti e si rende completamente inutile da solo per ostinazione e supponenza, la colpa è solo sua.
Se Petkovic lo facesse giocare sempre lui farebbe 5-6 partite stratosferiche da qui fino a fine anno in cui farebbe 7-8 gol (guardacaso, le partite in cui gioca bene sono quasi sempre e solo quelle in cui fa gol, sennò non ci sta con la testa), per il resto sarebbe da 5 in pagella, ma i suoi sostenitori continuerebbero a dire che complessivamente la sua stagione è buona (aò, 7-8 gol! ne fece 9 nel famoso "terzo anno", quasi tutti alla fine contro avversari molto rilassati tra cui 2 reti ad un Lecce in vacanza), la Lazio però avrebbe almeno 10 punti in meno in classifica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Comunque sto ragazzo tutte le rotelle non ce l'ha a posto...io spero che ci faccia, perchè se davvero crede che ci sia una congiura contro di lui vive su una realtà parallela.

Quest'anno quando ha giocato ha fatto pena, questi sono fatti...lagnarsi su Twitter non cambia le cose e ci facesse vedere dopo Dicembre di che pasta è fatto...doveva farlo anche l'anno scorso...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Spero basti questo per rivalutare gli allenatori "colpevoli" di averlo accantonato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
via via via via via via via via via via via

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 01 Dic 2012, 14:48
via via via via via via via via via via via

La domanda è: chi lo prende?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: hankmoody il 01 Dic 2012, 13:16
gli piacerebbe, Ortega s'è fatto 90 partite con l'Argentina e Denilson 60 col Brasile ed è stato pure campione del mondo... insomma non proprio comparse in nazionali di secondo livello (certo alla Lazio non ce li avrei voluti mai, anche se Ortega alla Samp non fece male.)

Zarate la nazionale maggiore se l'è sognata, e parlo degli anni buoni, quello con il velez e il primo con noi, perchè chiuso da gente come Messi, Aguero e Lavezzi. Ortega è stato il giocatore più scarso ed irritante che sia mai comparso ad un mondiale, giocava solo perchè quel matto di Bielsa si era fissato con lui. Denilson boh, secondo me veniva convocato solo perchè la Nike aveva scommesso pesantemente su quella ricca pippa, più un giocoliere che un giocatore di pallone.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: fabichan il 01 Dic 2012, 14:50
La domanda è: chi lo prende?

Da quello che scrive su Twitter mi sembra abbastanza sicuro di avere una destinazione pronta a Gennaio...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: zaradona il 30 Nov 2012, 23:23
sembra una chat tra bimbiminkia

Sembra?  :o Gesù .

Discussione precedente - Discussione successiva