Citazione di: aironefor il 31 Lug 2010, 13:22
non mi sembra essere il tuo caso
TE SEI A SENSO UNICO
mi dispiace per te
ma i mio fegato è in ottima salute
forza lazio
senso unico..
l ho scritto molte volte quando mi si accusa di questo
io nn credo apporti a nulla scrivere di quanto e' bello quello e di quanto e' alto quell altro. adoro lich, rocchi, radu, maruz, floc, e ne scordo qualcuno,ma non mi metto ad aprire topic o a "sbrodolarmi" di quel che abbiamo di positivo,non ha senso (e comunque l ho anche fatto).
nn ha senso perche per migliorare devi sottolineare le cose che secondo te nn anno, nn le cose che van bene. significherebbe accontentarsi
se da queste pagine mi "batto" per sottolineare del portiere e del ccampo nonche della politica dei rinnovi agli "over", e' perche li vedo le ns problematiche e li si dovrebbe migliorare
poi se si preferisce dire e sottolienare di quel che va bene , e' lecito e ci sono altri netters(la maggioranza )che fan questo ,quindi hai di che leggere e dovresti rispettare chi ha un approccio diverso
vedi ti faccio un esempio: io so che la lazio fara hernanes, giocatore di cui parlo da anni ,come giocatore che adoro. beh , io gia da giorni scrivo che piu che scendere in piazza con la maglia di hernanes al vento, preferisco battermi per sostenere la tesi che il solo hernanes nn ti fa fare il salto di qualita in un ccampo cosi, preferisco continuare a denunciare le mancanze di un ccampo che rimane debole(ovviamente meno debole con herhanes certo)
vedrai titoloni di giornali su hernanes, spunteranno da ogni dove video su youtube, dichiarazioni di ex calciatori suq uanto sia forte. concordom ed e' tutto vero, questo e' forte,ma il ccampo della lazio rimane debole e piuttosto che video e dichiarazioni a raccontarci di quanto sia forte, preferirei denunce su un ccmapo che rimane(imho) ancora debole debole
il giorno stesso della vitttoria di pechino, mezz ora dopo intervenni presso una radio per dire che si poteva fare due cose: o goderci la vittoria ,lasciarsi andare ad ejaculazioni per la coppa vinta, o denunciare, proprio alla luce di quella gara, quanto la lazio con quella squadra rischiasse di retrocedere.
mi risposero in tanti a dirmi che in un giorno cosi nn si poteva dire cose del genere , chi a dirmi che la lazio aveva battuto la grande inter(ignorando che ci presero a pallate). il problema e' che la stagione e' andata esattamente come quella partita ci aveva raccontato se la si fosse voluta vedere come andava vista
sta a te. se preferisci leggere di quanto tutto vada bene, ne hai molti di post da leggere, non leggere i miei pero' ,sarebbero di tono diverso