io boicotto la volkswagen.. e glielo scrivo pure..

Aperto da coppadellealpi1971, 01 Dic 2012, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Dic 2012, 13:03
io mi stupisco di critica.. chi gli da fastidio che unicredit, infili trigoria in casa wolk. chi concorda con me divertiamoci da lunedi con mail e telefonate servizio clienti a fargli sapere che boicottiamo tutte le loro macchine.. e poi chiudemo tutti sto conto de unicredit

ma sai quanto gli poì frega??? e ti assicuro anche che se chiami il servizio clienti (per dirgli che?? quelli so' dei poracci che lavorano come tutti i poracci sottopagati...) manco lo vengono a sapè... stai a parlà della volswagen eh.... ma per carità... se ci credi, fallo eh...
per quello che riguarda il conto di unicredit, mai avuto....

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
parlato ora con il servizio clienti wolk. sono allibiti anche loro per questo spot. non se l'aspettavano del cappettano e di trigoria a lanciare i nuovi modelli. da ora sanno che le macchine a roma sponda laziali non le
vendono piu'. hanno gia ricevuto molti reclami. consigliato un'iniziativa a tampone, pro Lazio, scontare le loro
macchine del 75% per i laziali :)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ma sai quanto gli poì frega??? e ti assicuro anche che se chiami il servizio clienti (per dirgli che?? quelli so' dei poracci che lavorano come tutti i poracci sottopagati...) manco lo vengono a sapè... stai a parlà della volswagen eh.... ma per carità... se ci credi, fallo eh...
per quello che riguarda il conto di unicredit, mai avuto....

800865579, il numero del servizio clienti. ringraziano e sono allibiti dalla scelta wolk. e poi non e' nemmeno
sponsor sulla maglia

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: poiuytr il 01 Dic 2012, 11:35
ho una VW e sono molto deluso, non ricordo a memoria una pubblicità del genere, nemmeno la fiat con la juve ha osato tanto

in questo schifo c'è sicuramente lo zampino di unicredit, non vedo perchè un'azienda come la VW dovrebbe scegliere come partner la riomma

La fiat ha fatto peggio con la vendutissima Stilo.
Pubblicita fatto dal capitone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
lo so.. io sono un gran rompi .... i! me lo dicono tutti. ma sulla Lazio non ci si scherza.. chiamateli

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
e lunedi tocca al servizio clienti Unicredit..

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
rega' stanno alla frutta.. ed unicredit gli trova soldi dappertutto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Dic 2012, 13:14
consigliato un'iniziativa a tampone, pro Lazio, scontare le loro
macchine del 75% per i laziali :)
Al che correresti a comprarla??? tutto molto coerente...
credimi.. conosco il mondo dei call center come le mie tasche.... a st'ora se stanno a fà grosse risate..... anzi.. sai che molti operatori vengono pagati se riescono a tenere un cliente al telefono oltre un tot tempo??? anche perchè spesso dietro ai numeri verdi, c'è comunque un numero a pagamento... ma ripeto.. se ti fa star meglio fallo, magari movimenti la giornata anche a quei poracci che mo stanno li a lavorare!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
credimi.. conosco il mondo dei call center come le mie tasche.... a st'ora se stanno a fà grosse risate..... anzi.. sai che molti operatori vengono pagati se riescono a tenere un cliente al telefono oltre un tot tempo??? anche perchè spesso dietro ai numeri verdi, c'è comunque un numero a pagamento... ma ripeto.. se ti fa star meglio fallo, magari movimenti la giornata anche a quei poracci che mo stanno li a lavorare!!

ultraquoto

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

Pag il tempo oggi non ti rende allegro? era una battuta lo sconto del 75.. credi che gli ho chiesto lo sconto?
c'e anche lo smile.. chissenefrega non l'accetto.. perche se poi WV si rende conto della gravita' della cosa e
sponsorizza per par condicio anche la Lazio.. fornendo utili introiti..qual'e il problema?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Dic 2012, 13:35
Pag il tempo oggi non ti rende allegro? era una battuta lo sconto del 75.. credi che gli ho chiesto lo sconto?
c'e anche lo smile.. chissenefrega non l'accetto.. perche se poi WV si rende conto della gravita' della cosa e
sponsorizza per par condicio anche la Lazio.. fornendo utili introiti..qual'e il problema?

:o :o :o :o

no vabbè.... ok...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: la tua è una strateglia di marketinggggggggg, ,lo potevi dì!

P.s. so donna

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: anderz il 01 Dic 2012, 13:34
ultraquoto

mi ha chiamato il servizio clienti dicendomi che a noi laziali offre il 90% di sconto.. ho detto di no. vogliamo la
macchina regalata.. ho fatto bene?
se poi a voi sta bene.. chiudiamo sto topic.. non lamentiamoci e facciamo pure che ci si ingro..ino pure gli eventi

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Dic 2012, 13:38
mi ha chiamato il servizio clienti dicendomi che a noi laziali offre il 90% di sconto.. ho detto di no. vogliamo la
macchina regalata.. ho fatto bene?

dai dillo... ci stai a fà la [...]lla a tutti!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Rega' , senza offesa , questo e' un topic assurdo .

Vabbè l'accerchaimento , vabbè la riserva indiana ma stiamo esagerando .

P.S. : Boicottare per questi motivi , e non per altri , e' , non solo assurdo , ma anche stupido .

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Dic 2012, 13:48
:o

Rega' , senza offesa , questo e' un topic assurdo .

Vabbè l'accerchaimento , vabbè la riserva indiana ma stiamo esagerando .

P.S. : Boicottare per questi motivi , e non per altri , e' , non solo assurdo , ma anche stupido .

guarde per me si puo chiudere pure qui. pero' poi non ve lamentate quando trattano male.. o nn trattano la Lazio

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Grazie WV che dai soldi alla rioma.. che non consideri che a Roma ci sono potenziali acquirenti di fede laziale.
a noi nn ce serve niente.. lo sponsor sulla maglia ma che ce famo. gli sponsor istituzionali ma che ce famo.
noi siamo boni e superiori.. grazie ancora WV che hai scelto la rioma.. tanto noi laziali ce va bene tutto

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Invece, secondo me, il succo della questione è banalmente riassumibile in uno dei princìpi cardine del mercato: le pubblicità dovrebbero invogliare a comprare un prodotto. Questa della VW provoca l'effetto contrario in una fascia di potenziali clienti. Tutto qui.
Niente questione di complotti, riserve indiane, eccetera. Semplicemente uno spot che usa la m..da vera per vendere un  prodotto: a me m'ha fatto passare la voglia di comprarlo.
Certo, uno non compra autovetture tutti i giorni, ma il giorno che dovessi acquistarne una assocerò la VW a ciò e banalissimamente non sarò attratto verso di essa.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Invece, secondo me, il succo della questione è banalmente riassumibile in uno dei princìpi cardine del mercato: le pubblicità dovrebbero invogliare a comprare un prodotto. Questa della VW provoca l'effetto contrario in una fascia di potenziali clienti. Tutto qui.
Niente questione di complotti, riserve indiane, eccetera. Semplicemente uno spot che usa la m..da vera per vendere un  prodotto: a me m'ha fatto passare la voglia di comprarlo.
Certo, uno non compra autovetture tutti i giorni, ma il giorno che dovessi acquistarne una assocerò la VW a ciò e banalissimamente non sarò attratto verso di essa.
beh ma i tanti romanisti esistenti forse si. il gioco, per loro, vale la candela
quindi in pratica si può risolvere tutto con un discreto sticazzi (che è lo stesso che un'azienda del genere userebbe nei confronti delle nostre proteste o dei nostri boicottaggi)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Dic 2012, 14:08
Grazie WV che dai soldi alla rioma.. che non consideri che a Roma ci sono potenziali acquirenti di fede laziale.
a noi nn ce serve niente.. lo sponsor sulla maglia ma che ce famo. gli sponsor istituzionali ma che ce famo.
noi siamo boni e superiori.. grazie ancora WV che hai scelto la rioma.. tanto noi laziali ce va bene tutto

Ma veramente pensi che protestando con un operatore telefonico (che al 99% non è nemmeno dipendente WV) convinci il top management tedesco a sponsorizzare la Lazio? Per par condicio?

Ho un'auto tedesca, ne sono molto soddisfatto e per la prossima prenderò in considerazione anche la WV. Perché non sono come loro, prima tifosi e poi tutto il resto. Se una cosa è conveniente (e spendendo 20-40k euro lo deve essere) l'ultima cosa a cui penso è il calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva