Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Meranetto il 01 Dic 2012, 12:55
Borini a me piace molto, però da quel che mi ricordo è fermo da ottobre ed è stato anche operato.
Non credo sia pronto per gennaio.

Credo che per pronto per Gennaio si voglia intendere principalmente 'collaudato' per il campionato italiano,uno che nn necessiti di un ambientamento (che per chi viene da fuori non è sempre facile). Sul lato fisico credo che dovrebbe rientrare per dicembre perciò per gennaio dovrebbe esser quasi pronto anche atleticamente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Dic 2012, 13:08
Se escono Matu Sculli Foggia Floccari Zarate e mi sembra molto verosimile e entrano questi 3, lo dico ora:
Ottimo mercato, molto molto intelligente, imho. Magari!

Se escono questi cinque ed entra anche solo un giocatore "bono" per me è un mercato coi fiocchi.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Tyler87 il 01 Dic 2012, 13:09
Credo che per pronto per Gennaio si voglia intendere principalmente 'collaudato' per il campionato italiano,uno che nn necessiti di un ambientamento (che per chi viene da fuori non è sempre facile). Sul lato fisico credo che dovrebbe rientrare per dicembre perciò per gennaio dovrebbe esser quasi pronto anche atleticamente.

E allora ben venga.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non è mai piaciuto borini sinceramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2012, 13:59
a me non è mai piaciuto borini sinceramente

A me sì e manco poco!
Lo "scambio" con Destro è la seconda mossa più intelligente della dirigenza trigoriese dopo la rinuncia a Montella.
Più intelligente dal punto di vista anti-s.d.m., si capisce.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se prendiamo Mugni sai quellidellà come se divertono... Burino MUGNI la vacca  :p

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 01 Dic 2012, 09:20
Pure Gonzalez , Lulic , Biava , Dias , Konko erano stati apostrofati con "giocatori mediocri".

Se Tare punta Abdellaoue , vuol dire che ha potenzialità.
Konko e' mediocre, gli altri hai ragione tu.
Tare a volte ci prende a volte no vedi Cana ...
Ovvio che sono opinioni mie ma come si dice peppa per peppa mi tengo la mia...
Per me servono giocatori forti, 4/5/6 ci arriviamo anche senza, per arrivare 3 no invece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: kiraly il 02 Dic 2012, 11:14
Konko e' mediocre, gli altri hai ragione tu.
Tare a volte ci prende a volte no vedi Cana ...
Ovvio che sono opinioni mie ma come si dice peppa per peppa mi tengo la mia...
Per me servono giocatori forti, 4/5/6 ci arriviamo anche senza, per arrivare 3 no invece

Mi elenchi perfavore i terzini destri più forti di konko in italia ?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
bel giocatore Dario Cvitanich

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2012, 11:50
Mi elenchi perfavore i terzini destri più forti di konko in italia ?
io sono uno di quelli che non ha molta stima di Konko in contrasto diciamo con l'opinione del forum.
Posso spiegare ciò che non mi piace : in fase difensiva lo trovo sufficiente, ma c'è di meglio.
In fase offensiva non ricordo una sua azione che  ha portato ad un nostro gol, si è spesso presente ma non è incisivo. Crossa molto male aggiungo.
Per quelli più forti io vedo le squadre che ci sono sopra e poco sotto
Juventus Lichsteiner
Napoli Maggio
Fiorentina Cuadrado
Inter Zanetti
Roma Piris
Milan De Sciglio/ Abate

secondo te Konko a chi leverebbe il posto sicuramente? è vero che molte giocano con il 3-5-2 ma il francese è adatto anche a quel modulo, quindi la comparazione si può fare

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 12:13
io sono uno di quelli che non ha molta stima di Konko in contrasto diciamo con l'opinione del forum.
Posso spiegare ciò che non mi piace : in fase difensiva lo trovo sufficiente, ma c'è di meglio.
In fase offensiva non ricordo una sua azione che  ha portato ad un nostro gol, si è spesso presente ma non è incisivo. Crossa molto male aggiungo.
Per quelli più forti io vedo le squadre che ci sono sopra e poco sotto
Juventus Lichsteiner
Napoli Maggio
Fiorentina Cuadrado
Inter Zanetti
Roma Piris
Milan De Sciglio/ Abate

secondo te Konko a chi leverebbe il posto sicuramente? è vero che molte giocano con il 3-5-2 ma il francese è adatto anche a quel modulo, quindi la comparazione si può fare

Maggio non è un tezino . A terzino ci si adatta e lo fa mele.
Piris , non giochiamo perfavore ,  per trovare un terzino più pippa devo tornare a primi tempi dell'era lotito(vedi belleri).
Zanetti fa ormai fa il centrocampista
e l'unico che toglierebbe il posto a konko e lich.
e quando sta be abate , quando sta bene , perchè è più rotto di konko.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Un ottimo bomber (stile Klose) un vice Ledesma (anche di prospettiva) un difensore centrale ( se diaki e Dias continuano ad avere problemi)...via Zauri-Carrizo-Foggia-Matuzalem-Sculli e Maurito se non cambia testa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Maggio e Cuadrado sono due ali, non certo due terzini.
Piris è na pippa, De Sciglio oggi certamente non vale Konko.

Quindi i terzini destri migliori di Konko sono Zanetti, che è una leggenda, e Liptauer che gli abbiamo venduto noi per 10 pipponi.

Non è certo Konko il problema di questa Lazio, almeno quando è sano come quest'anno

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Dic 2012, 12:49
Maggio e Cuadrado sono due ali, non certo due terzini.
Piris è na pippa, De Sciglio oggi certamente non vale Konko.

Quindi i terzini destri migliori di Konko sono Zanetti, che è una leggenda, e Liptauer che gli abbiamo venduto noi per 10 pipponi.

Non è certo Konko il problema di questa Lazio, almeno quando è sano come quest'anno

Sono d'accordo al 100%.
Aggiungo che Maggio ha dimostrato in nazionale di non poter giocare terzino nella difesa a 4.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Regà leggete tutto ho scritto i nomi di chi gioca a destra nelle squadre che stanno o sopra o poco sotto non ho scritto da nessuna parte che piris è meglio, ho elencato solo una serie di giocatori perchè qualcuno ha detto chi è meglio di konko...ho anche scritto che la comparazione con gli esterni del 3 5 2 ci può stare visto che konko può fare quel ruolo, se lui stesse nei viola con chi si giocherebbe il posto è quello

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 13:20
Regà leggete tutto ho scritto i nomi di chi gioca a destra nelle squadre che stanno o sopra o poco sotto non ho scritto da nessuna parte che piris è meglio, ho elencato solo una serie di giocatori perchè qualcuno ha detto chi è meglio di konko...ho anche scritto che la comparazione con gli esterni del 3 5 2 ci può stare visto che konko può fare quel ruolo, se lui stesse nei viola con chi si giocherebbe il posto è quello

Allora la comparazione la devi fare anche con i 4 dietro, anzi ci dovrebbe interessare di più perché è lo schema della Lazio.
E Konko è meglio sia di Maggio che di Cuadrado in quel ruolo. Il fatto che Konko possa giocare anche esterno dei 5, e gli altri 2 invece non saprebbero giocare terzini nei 4, dimostra ancora di più che il nostro è da preferire.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2012, 13:23
Allora la comparazione la devi fare anche con i 4 dietro, anzi ci dovrebbe interessare di più perché è lo schema della Lazio.
E Konko è meglio sia di Maggio che di Cuadrado in quel ruolo. Il fatto che Konko possa giocare anche esterno dei 5, e gli altri 2 invece non saprebbero giocare terzini nei 4, dimostra ancora di più che il nostro è da preferire.
la mia domanda è, a cui non rispondente, leverebbe il posto a Maggio o Cuadrado?

Discussione precedente - Discussione successiva