io boicotto la volkswagen.. e glielo scrivo pure..

Aperto da coppadellealpi1971, 01 Dic 2012, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Invece, secondo me, il succo della questione è banalmente riassumibile in uno dei princìpi cardine del mercato: le pubblicità dovrebbero invogliare a comprare un prodotto. Questa della VW provoca l'effetto contrario in una fascia di potenziali clienti. Tutto qui.
Niente questione di complotti, riserve indiane, eccetera. Semplicemente uno spot che usa la m..da vera per vendere un  prodotto: a me m'ha fatto passare la voglia di comprarlo.
Certo, uno non compra autovetture tutti i giorni, ma il giorno che dovessi acquistarne una assocerò la VW a ciò e banalissimamente non sarò attratto verso di essa.

d'accordissimo
dal punto di vista del marketing è una scelta sbagliatissima, lo sarebbe forse un po' meno se lo spot fosse più sobrio
secondo me semplicemente VW ha dovuto fare un favore ad unicredit come è successo per la wind
quella da boicottare in assoluto è unicredit

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Addirittura scrivere alla wolkswagen per uno spot, mah.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
queste iniziative non le capisco davvero.

fa il pari coi riomanisti che non compravano il cappuccino al bar se c'era latte della Centrale (che apparteneva a Cragnotti).

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
cominciamo a perdere anche noi il senso della realtà?  :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: volerevolare il 01 Dic 2012, 09:28
Considerando che spesso i guidatori delle Golf brillano per coattaggine e ignoranza, la Volkswagen non poteva che essere lo sponsor delle mer.de

Quotone!!!!  :asrm

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io fino a due anni fa avevo una Golf V e ora sto per chiudere il conto a Unicredit... il primo che dice che so' daaaaaesseriommmammmerda je brucio casa! Ahahahahah  :ssl

A parte gli scherzi, mi ha schifato molto di più questo...

Citazione di: poiuytr il 01 Dic 2012, 11:38
http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-1100851/volkswagen-lancia-bond-10-anni/

PS: cmq a casa mia, pe' vent'anni nun avemo magnato Barilla...  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alex 73 il 01 Dic 2012, 14:54

si anche io evitavo di comprarla ma solo perchè la pasta barilla fa schifo.. come da sempre si comprava cirio perchè al tempo pareva fosse buona....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
AAA vendesi Audi A4  4x4 variant 170 CV: valuto permuta con qualsivoglia mezzo di locomozione.
Astenersi possessori VW, Audi, Bentley, Lambirghini,Seat, Skoda e Ducati

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Alex 73 il 01 Dic 2012, 14:54

Si anch'io, ma non è la stessa cosa. Ci sono decine di marchi di pasta nella stessa fascia di qualità e prezzo. Per spendere un euro di pasta posso giocare a fare il tifoso.
Quando invece spendo 30k euro per un'auto... sti catzi della roma.

Stiamo perdendo il senso della misura

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
si anche io evitavo di comprarla ma solo perchè la pasta barilla fa schifo.. come da sempre si comprava cirio perchè al tempo pareva fosse buona....
Mi piacerebbe conoscere meglio i tuoi gusti e spiegare un po' di cose, magari, se vuoi in Pvt.........

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Adler Nest il 01 Dic 2012, 15:01
AAA vendesi Audi A4  4x4 variant 170 CV: valuto permuta con qualsivoglia mezzo di locomozione.
Astenersi possessori VW, Audi, Bentley, Lambirghini,Seat, Skoda e Ducati
Posso offrirti una Porsche...  :=))
Te la sei dimenticata eh?  :p

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Si anch'io, ma non è la stessa cosa. Ci sono decine di marchi di pasta nella stessa fascia di qualità e prezzo. Per spendere un euro di pasta posso giocare a fare il tifoso.
Quando invece spendo 30k euro per un'auto... sti catzi della roma.

Stiamo perdendo il senso della misura
Ma certo Neal... la penso come te... scherzavo in generale, la pasta me la compro di altre marche volendo. Sulla macchina mi compro quella che mi piace e sti cazzi de chi la pubblicizza...  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ragazzi, ma non staremo esagerando un po'?;) io sono da anni cliente wind..che facevo cambiavo operatore telefonico perchè è lo sponsor daariomma? aggiungiamoci e sti caxxi daariomma! :D

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a me la totalità del topic,nella sua ridicolaggine,dall'inizio alla fine,mi sta facendo piegare dalle risate :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
facciamo un sondaggio di quanti lazionettari in dieci anni hanno boicottato sul serio la mazda e quanti non l'hanno manco calcolata al momento dell'acquisto.

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
facciamo un sondaggio di quanti lazionettari in dieci anni hanno boicottato sul serio la mazda e quanti non l'hanno manco calcolata al momento dell'acquisto.

Io la Mazda la comprai usata per non incrementare i dati di vendita (e per spendere meno  :) )

Discussione precedente - Discussione successiva