io boicotto la volkswagen.. e glielo scrivo pure..

Aperto da coppadellealpi1971, 01 Dic 2012, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Dic 2012, 09:08
mi dispiace ma uno sponsor di una marca del genere, fatto come se fossimo tutti a trigoria, mi urta.
Da lunedi sapranno che i laziali difficilmente acquisteranno le loro macchine..
quando ce vo.. ce vo!

La Volkswagen, macchina del popolo, è stata voluta da Hitler come parte del suo piano di industrializzazione e rifondazione economica in Germania. Montiamo su una pagliacciata mediatica come quelle che fanno contro di noi (vedi Radu, Tottenham, etc.). Nazisti!  :clown2:

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
facciamo un sondaggio di quanti lazionettari in dieci anni hanno boicottato sul serio la mazda e quanti non l'hanno manco calcolata al momento dell'acquisto.
Io al momento ho una Mazda 2
Prima avevo una Mazda MX3
Mio Padre ha una Mazda 2....
Quando devo comprare qualcosa difficilmente guardo cosa sponsorizza la casa che la produce

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Adler Nest il 01 Dic 2012, 15:03
Mi piacerebbe conoscere meglio i tuoi gusti e spiegare un po' di cose, magari, se vuoi in Pvt.........

in che senso????  :o :o :o :o
mo' me vuoi di che la pasta barilla è buona è che la cirio fa cagare.. so perfettamente come si fanno le conserve di pomodoro... se dovessi pensarci ogni volta, mangerei in bianco!!!  :) :)

fine OT

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma io penso che sia uno spot fatto per girare solo in campo locale, cioe' a Roma, o magari
su merdachannel...al massimo nei cinema.
Non credo proprio che sia uno spot destinato al mercato nazionale.

o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Baldrick il 01 Dic 2012, 14:43
Non sai di cosa parli, ma non è una novità.
E' importante che al mondo accanto ai geni ci siano gli imbecilli.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: luilhafondata il 01 Dic 2012, 19:19
Ma io penso che sia uno spot fatto per girare solo in campo locale, cioe' a Roma, o magari

o no?

stasera dopo striscia lanotizia

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
e certo, perchè chiunque la mattina esce de casa con ventimila euro e dice che faccio, compro? lascio? boicotto?
di questi tempi poi, senza una lira, "io boicotto la volkswagen" è semplicemente ridicolo.
un po' come dire i laziali boicottano il caviale: mossa popolare eh....

per questo video, poi? https://www.youtube.com/watch?v=jj8SIRBka3I
molto simpatico. Hanno pure messo un prezzo d'offerta sulla maglia del capitano  8) particolare che abbiamo capito, noterà solo Aldo Grasso....
beh chi esce con 20.000 euro o più o acquista caviale vuole qualcosa anche di classe, se pensano che l'esaltazione dello spirito coatto li aiuti nelle vendite contenti loro, posso capire i gionalisti che si vendono perché tanto il loro prodotto costa 1 euro, ma insomma quale persona normale vorrebbe una macchina stile totti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

o no?

no

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ho appena visto la pubblicità.. secondo me non fa altro che aumentare l'idea di coatto che gira intorno al riomico.... una delle pubblicità più brutte che abbia mai visto!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ho comprato una Golf a giugno scorso...che devo da fà?!?

PS: tra l'altro devo pagare una rata di 284 euro mensili sino a novembre 2013....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829

o no?

Ieri sciaguratamente l'ho visto sul canale Focus.
Stamattina invece volevo vedermi un video su Youtube, il live dei C.s.i. che trasmise anni fa Videomusic. Sai quale pubblicità mi è partita? Si, proprio quella merda   :puke: :bleah: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io ho la Golf dal 2005 .non ho i soldi per cambiarla e se li avessi me rifarei la Golf.
.....che fate me ritirate la patente di Laziale?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Pag, cosa ti fa schifo della pasta Barilla? Il gusto, la tenuta alla cottura? Il rilascio di amido nell'acqua? I formati? La confezione? L'idea?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: anderz il 01 Dic 2012, 11:34
Io penso che alla stragrande maggioranza degli italiani del calcio gliene frega cazzi quando deve fare un acquisto importante come quello di un'automobile.
.... 8) penso che solo un idiota possa scegliere la macchina in base a quale squadra sponsorizza...non sentitevi offesi però.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Adler Nest il 02 Dic 2012, 12:47
Pag, cosa ti fa schifo della pasta Barilla? Il gusto, la tenuta alla cottura? Il rilascio di amido nell'acqua? I formati? La confezione? L'idea?

il gusto, non sa di nulla, quella integrale poi....... la De Cecco è 10 volte meglio... ma siamo proprio OT... apri un topic su friends e ti seguo!!

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bah a me boicottare la VW per questo mi pare una minchiata, simile a quella di chi boicottava i prodotti Cirio, e auqle livello non mi sento di scendere.
Aggiungo che la faccia del fesso, da sola, fa più danni di mille (stupidi) boicottaggi che potremmo fare.
:ssl

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Che poi, è stato già ampiamente scritto e riscritto altrove, le merde non prendono un soldo da questa partnership.
Al massimo qualche automobile.

Discussione precedente - Discussione successiva