Lazio - Parma

Aperto da Dissi, 28 Nov 2012, 10:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Absaroke il 01 Dic 2012, 19:49
Accetto senz'altro il vostro punto di vista;  ma coloro che sostenevano Carrizo alla morte
che fine hanno fatto adesso   ???   Hanno cambiato aria   ???   Bohhhh c erano le cordate per
Carrizo  contro Muslera .....
Daje Bizzarri allora .....     

Bizzarri da molta più sicurezza di Carrizo

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Intanto il Pescara non sbaglia un colpo...grande prestazione anche oggi a Napoli  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Scialoja il 02 Dic 2012, 13:54
Intanto il Pescara non sbaglia un colpo...grande prestazione anche oggi a Napoli  :=))
stavano 2-1 prima del tuffo di Cavani con annesso rosso al pescarese..

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: silvia84 il 02 Dic 2012, 14:09
stavano 2-1 prima del tuffo di Cavani con annesso rosso al pescarese..

Si ma anche prima non è che stesse dominando, il gol di bjarnson è stato molto casuale

EDIT: comunque ti quoto, cavani (e anche il resto del napoli) sono scorrettissimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: silvia84 il 02 Dic 2012, 14:09
stavano 2-1 prima del tuffo di Cavani con annesso rosso al pescarese..

stranamente De Santis non è andato a chiedere al "teschiodestocazzo" di andare a confessare...s'è fatto pure il segno della croce

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
qui si parla di Lazio parma..non sporcatelo scrivendo dei ciucci mafiosi..

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: paolo71 il 02 Dic 2012, 14:27
qui si parla di Lazio parma..non sporcatelo scrivendo dei ciucci mafiosi..

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
aho, aprite il topic della partita??

@tarà:  datte da fa, sennò tocca fallo aprire a Scialoja :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2012, 14:36
aho, aprite il topic della partita??

@tarà:  datte da fa, sennò tocca fallo aprire a Scialoja :)

Io ho un'ottima media "topic partita": 4 aperti 4 vittorie  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Scialoja il 02 Dic 2012, 14:40
Io ho un'ottima media "topic partita": 4 aperti 4 vittorie  :=))

allora sbrigate!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Che voglia di LAZIO!!!!

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2012, 14:40
allora sbrigate!!!!!

Detto fatto  ;) Vediamo se intono la quinta  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Peccato non aver dato la chance a Carrizo, di sicuro meglio di Bizzarri avrebbe fatto  ;)

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.527
Registrato
Citazione di: Scialoja il 02 Dic 2012, 14:40
Io ho un'ottima media "topic partita": 4 aperti 4 vittorie  :=))
Da tenerti sicuramente in considerazione come "apritore di partite" in caso di necessità. Apritori di partite, su rieducational channel.

Inviato dal mio GT-I9100

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Leonardi è stato scandaloso ha detto che i media hanno cercato di nascondere i torti che ha subito il parma assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva