Citazione di: zaradona il 31 Lug 2010, 15:00
Ma che stai a di' ?
Io non mi permetto di sindacare il perchè uno non va allo stadio. Certo che se la risposta non ha motyivi familiari , economici o logistici , ma perchè ce sta Lotito , mi faccio una risata.
Con che maglia gioca? che ruolo ha in campo?
Io non sto scomparendo , anzi.
Quando si parla da tifosi , si dovrebbe evitare la generalizzazione.
Ma che stai a di te....
Se dici "me faccio una risata", stai giudicando, e nel modo peggiore peraltro.....
Sai quanta gente non va più allo stadio perchè questa Lazio non la rappresenta più?
Poi la gente non sparisce, i tifosi non si volatilizzano, ma se allo stadio non ci vengono, gli abbonamenti in TV non li fanno, il merchandise non lo comprano perchè 8 persone su 10 preferiscono dedicare la domenica alla famiglia piuttosto che andare allo stadio a vedere qualcosa che non li appassiona più, la Lazio diventa solo un'entità astratta. Qualsiasi società sportiva si regge sulla passione della gente senza la quale diventerebbe il nulla più totale. Atrimenti mi dovresti spiegare quale sarebbe le differenza tra la Lazio e il Nuovo Tor Tre Teste, tanto per fare un esempio. La Lazio, che perde progressivamene i propri tifosi, oggi sta diventando null'altro che una scatola vuota, visto che non esistono negozi in centro che vendono materiale Lazio, non esiste un turista che acquista prodotti a marchio Lazio, sui giornali anche locali siamo messi in un angolo (non parliamo sui media nazionali dove non esistiamo più da tempo) .....
Io non faccio generalizzazioni, mi baso solo sui fatti, vedi ad esempio l'andamento degli abbonamenti. Piuttosto sei tu che dicendo "io non sto scomparendo", a basare le tue deduzioni solo su te stesso, non preoccupandoti di quello che ti sta succedendo a un metro di distanza..
Citazione di: 7a1 il 31 Lug 2010, 15:02
Se il riferimento è a me, io NON giudico nessuno e non vorrei essere giudicato da nessuno.
La stranezza è che adesso se sei abbonato puoi essere criticato.
Con questo non volgio dire che chi non si abbona è meno tifoso di chi si abbona, ma manco il contrario.
Forza LAZIO!!!
No guarda, il riferimento non è a te in particolare, mi da solo fastidio chi si permette di giudicare chi va allo stadio e chi non ci va con battutine da bar. Ognuno è padrone di prendere le decisioni che crede, se tu hai deciso di abbonarti e andare allo stadio ti dico che hai fatto benissimo, ma avrei detto la stessa cosa se avessi deciso il contrario. Se qualcuno si permette di criticare con ogni mezzo la tua decisione, sbaglia ovviamente.....